• testi
1 Opinioni per Club Energy 6 - Ray Knox
  • pipi2010
    Club Energy 6 - Ray Knox
    opinione inserita da Karmokkio il 01/10/2016
    "Club Energy 6" è il sesto disco remix del Deejay Ray Knox, album del 2003 è un intensissimo miscuglio tra la musica più dance che esiste e l'elettronica commerciale. Un disco che sconsiglio totalmente ed in tutti i termini in quanto non ha un filo logico, non è ben suonato e soprattutto pecca di mancanza di originalità, non ha una musicalità sua e quindi sembra di sentire una fotocopia di un collage di qualcos'altro. Un disco che sembra un continuo remix di altri remix di canzoni già sentite, mi spiace parlare male di qualcosa ma bisogna ammetterlo, mi sento di sconsigliarlo categoricamente anche agli amanti del genere dance ed elettronico.
    disco fotocopia di tanti altri dischi
  • vitocatozzo
    L'album Club Energy 6
    opinione inserita da vitocatozzo il 27/04/2016
    L'album Club Energy 6 di Ray Knox è uscito nel 2003 ed ha un totale di 16 brani del genere trance ed elettronica. L'ho potuto ascoltare una decina di anni fa circa e l'ho trovato buono ma non eccezionale. Addirittura la compilation inizia con un brano in tedesco, sto parlando di Bitte Anschnallen, cantato in questa lingua nella fase iniziale. Lo svantaggio è che si tratta di un pezzo poco melodico, ma comunque è piuttosto originale. Meglio il successivo, ossia Suck my...! di Dickheadz, che ho ascoltato anche in altre compilation. Un pezzo che mi piace molto è invece Galaxy, di Pulsedriver, molto più melodico rispetto al primo e con uno stile niente male. Weekend! invece risulta essere di Scooter, artista molto in voga in quegli anni, autore anche di brani dance. Buono anche il remix di The end, il cui artista risulta essere Groove Cooverage, molto esperto in musica elettronica. Club Energy 6 è un album un po' datato, un po' inferiori ad altri di questa serie, ma comunque può andare per chi come me ama il genere trance ed elettronica.
    discreto album
    non all'altezza di altri