Comfort Hotel Vesterbro a Copenaghen
In occasione del viaggio di capodanno 2015 a Copenaghen, io e l'amico di Genova abbiamo soggiornato presso il Comfort Hotel Vesterbro, ubicato nella Vesterbrogade, a pochi minuti sia dal parco di Tivoli che dalla piazza del Municipio.
La sua posizione è straordinaria, infatti partendo da qui è possibile visitare la capitale danese anche a piedi. Arrivammo la sera del 30 dicembre con la navetta, erano le otto circa. Oltrepassata la porta girevole, si accede alla reception, mentre a sinistra ci sono sia le scale che gli ascensori per poter arrivare alle camere. Il personale parla sia danese che inglese, anche se durante il giorno, con una ragazza, comunicavamo in italiano.
Buona la nostra stanza nel complesso, anche se di piccole dimensioni e con un bagno modesto, provvisto di vasca e doccia. Ulteriori servizi comprendevano il telefono ed il televisore LCD, assente invece il minibar, d'altronde questo è un albergo a tre stelle.
L'arredamento generale non era il massimo in quel periodo, a causa dei lavori di ristrutturazione. In compenso, nella sala apposita, abbiamo trovato di qualità la prima colazione a buffet continentale, utilissima per iniziare carichi la giornata di visite.
Albergo in posizione molto centrale, comodo per vedere le maggiori attrazioni e ben collegato ai mezzi di trasporto pubblici, non è il massimo, ma comunque per un breve soggiorno va bene.
Segnala contenuto