• composizione
12 Opinioni per Conad ammorbidente concentrato Pino & violetta
  • chrishornet
    Ammorbidente concentrato
    opinione inserita da chrishornet il 03/07/2020
    Ormai da quando convivo con la mia attuale compagna, facciamo molta attenzione a quello che utilizziamo per lavare i nostri capi, sopratutto tra quelli del lavoro e quelli di uso quotidiano o per uscire di sera. Quindi in base a quello che dobbiamo lavare cambiamo i prodotti per lavarli. Di solito per lavare gli indumenti del lavoro non utilizziamo l'ammorbidente, invece per lavare i nostri capi e gli asciugamani utilizziamo ammorbidenti concentrati e super profumati, come questo del Conad con il pino e i fiori le violette. Rilascia i capi morbidi e profumati. Inoltre costano davvero poco, ma sono super efficaci.
    economici, profumati e efficaci
    non riscontrati
  • forevergirl1
    Valido ammorbidente
    opinione inserita da forevergirl1 il 03/06/2020
    Adoro avere il bucato che profuma e ad ogni lavaggio uso sempre l'ammorbidente. Ne ho provati veramente tanti, da quelli costosi a quelli più economici. Questo di Conad è economico ma di tutto rispetto. E' un ammorbidente concentrato al profumo di pino e violetta, una fragranza molto bella e persistente. Funziona perfettamente come quelli più costosi, rende i capi molto morbidi e profumatissimi che sanno di pulito che è un piacere per l'olfatto. E' fantastico, gli asciugamani che erano veramente duri come cartone, sono rinati. Inoltre è concentrato , basta poco prodotto per ottenere capi morbidi e profumati. Il flacone contiene 750 ml di prodotto pari a 27 lavaggi. E' un prodotto conveniente che continuerò ad acquistare volentieri.
    efficacia, persistenza, profumo
  • ioalessandro
    Ottimo ammorbidente concentrato
    opinione inserita da ioalessandro il 19/05/2020
    Spesso vado al supermercato Conad e li trovo spesso tantissimi prodotti Conad ad un ottimo prezzo. Ultimamente ho comprato ad un buon prezzo Conad ammorbidente concentrato Pino & violetta. Io mi trovo molto bene ad utilizzare questo prodotto sia perchè ha un ottimo prezzo, ma soprattutto perchè ha delle ottime qualità. Io personalmente sono molto soddisfatto del suo buon profumo che lascia ogni volta che lo si utilizza in famiglia e inoltre posso dire che sempre secondo il mio parere questo è un ottimo ammorbidente sia per il suo ottimo prezzo e sia per la sua qualità. Fino ad oggi riesco a comprare questo prodotto ad un ottimo prezzo e facilmente nel supermercato vicino casa mia.
    tanti
  • michela73
    Pino & violetta
    opinione inserita da michela73 il 19/05/2020
    Faccio assai spesso la spesa nei supermercati Conad, sono assai diffusi nella mia zona. Hanno molti prodotti col loro marchio che costano davvero poco rispetto a marchi concorrenti e quindi li acquisto spesso. Un prodotto eccellente è l'ammorbidente concentrato al profumo di pino e violetta, sembrano una strana accoppiata (tra l'altro si chiamano come due miei amici sposati fra loro, Pino e Viola) ma il profumo è davvero assai gradevole. La confezione da 750 ml costa circa un euro e 29 centesimi ed è estremamente efficace. I capi restano davvero profumati a lungo e sono morbidi e facili da stirare.
    profumo
  • opinionipam
    Un ammorbidente fresco e profumato
    opinione inserita da opinionipam il 14/05/2020
    Questo ammorbidente Conad pino e violetta è composto di 750 ml di prodotto pari a 27 lavaggi. E' un ammorbidente concentrato e costa davvero poco, circa €1,30. Ho preso la fragranza al pino e violetta e devo dire che mi piace davvero molto. Il profumo è fresco e floreale. Sprigiona un odore buonissimo che rimane sui capi per giorni.Rende i capi molto morbidi. Dato il basso costo non mi aspettavo chissà quale qualità invece devo ricredermi. Proverà anche le altre fragranze perchè ora sono molto curiosa. La consistenza non è molto liquida quindi non si spreca troppo prodotto. E reperibile presso qualsiasi Conad ed ovviamente può essere acquistato solo lì ma dato che io vado spesso a fare la spesa da Conad ho sempre la possibilità di acquistarlo.
    profumazione persistente
  • gaia1
    Profumatissimo
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2020
    Se devo essere sincera spesso compro gli ammorbidenti ma quasi mai delle marche del supermercato. Però, per questo ammorbidente, mi è capitato qualche volta di fare la classica eccezione. Ho deciso di fare cosi' perchè lo ritengo un prodotto molto efficace dotato di una profumazione floreale molto intensa che trovo gradevole. Permane a lungo sugli indumenti e profuma anche armadi e cassetti e la cosa, personalmente, mi piace tanto. E' un prodotto della Conad, quindi lo vendono solo loro, ed ha un costo molto basso. Non serve usarne molto per avere il bucato profumato e morbido. Il profumo di pino e violetta si sente molto ed è buonissimo. Vi invito a provarlo, non gli trovo difetti.
    Si trova da Conad e profuma di buono
    non ne ha di evidenti
  • maria88
    Ammorbidente Pino e Violetta
    opinione inserita da maria88 il 07/05/2020
    Spesso ho acquistato questo ammorbidente fatto da Conad che è veramente fantastico non solo perchè è fatto da una fabbrica italiana di grande qualità ma anche perchè gli ingredienti usati hanno una vera e propria essenza naturale. La confezione di questo ammorbidente è di ottima qualità, ben sigillata e compatta con apposito tappo. Mi piace un sacco l'odore che rilascia sui capi rilasciando dall'essenza aggiunta di Pino e Violetta. Lo continuerò sicuramente ad utilizzare per fare il bucato perchè è economico e mi sono trovata veramente benissimo con questo prodotto, i capi sono sempre morbidissimi.
    Risultato ottimo, Economico.
  • almond88
    buono
    opinione inserita da almond88 il 04/04/2020
    Sinceramente questo prodotto, l' ammorbidente per bucato concentrato di pino e violetta del marcio Conad, non ha assolutamente niente da invidiare ad altri prodotti affini, infatti, ad ogni bucato si sente tutta la freschezza del pulito che si impregna nei tessuti davvero a lungo. Nel supermercato Conad è sempre disponibile, e spesso anche in super offerta, quindi oltre ad essere ottimo è super conveniente! Quindi personalmente lo adoro per le molteplici qualità. La violetta, inoltre è uno dei miei fiori profumati preferiti che si fonde con l' inebriante freschezza del pino, che è assolutamente un connubio celestiale.
    si
  • opinion71
    Ammorbidente conad
    opinione inserita da opinion71 il 01/04/2020
    Ma che buon profumo di fiorellini che si sprigiona dall'ammorbidente concdentrato pino e violette che sitrova in vendita al supermercato della conad. Approfittando dei vari e numerosi sconti di cui si può godere usando la carta punti spesso i prodotti conad costano poco. E quando questo accade faccio incetta di prodotti scontati. L'ammorbidente al pino e violetta è molto buono come profumo. Sembra di annusare un campo di fiori appena sbocciati in piena primavera. E' un ammorbidente molto denso e cremoso che produce tantissima schiuma. Mantiene e proteggi i capi delicati e non infeltrisce i tessuti. Quindi la mia opinone in merito a questo ammorbidente non può che essere molto positiva.
    non infeltrisce
    nulla
  • lupenemargot
    piacevolmente profumati
    opinione inserita da lupenemargot il 29/03/2020
    Mi reco molto spesso alla Conad perchè è sempre molto fornita e poi perchè c'è un vasto assortimento di prezzi ed anche i prodotti a marchio sono ottimi! Tra i prodotti a marchio che mi fa piacere segnalare,ci sono gli ammorbidenti concentrati! In particolare l'ammorbidente concentrato Conad al Pino & Violetta... Sinceramente prima dell'acquisto ho avuto qualche remora perchè non sempre mi piace la fragranza di pino ed invece come si dice mai dire mai... La fragranza è veramente bellissima ed è molto piacere da sentire sugli indumenti che risultano più morbidi e piacevolmente profumati... Ritengo che il pino prevalga leggermente sulla violetta ma creano veramente un bel mix!
    profumo,conferisce morbidezza,ottimo brand
  • gerardo82
    Ammlrbidente al Pino
    opinione inserita da Anonimo il 26/03/2020
    Mi piace spesso cambiare fragranza di ammorbidente, da poco sto usando l'ammorbidente Concentrato al Pino e Violetta del marchio Conan. MI piace molto il profumo fresco e balsamico del pino e il profumo delicato e floreale della violetta. Un tappo profuma molto biancheria abbastanza a lungo, pur essendo un prodotto di fascia economica agisce bene deodorante ed ammorbidisce tutti i tipi di capi. Non ha sostanze che provocano allergie. Lo consiglio a tutti è economico e funziona molto bene e spesse volte la Coop lo mette in offerta, appena mi finisce la confezione ne comprerò subito un'altra perché mi piace tanto
    Buono
  • fb-10208766220818850
    Pino e violetta per il mio bucato
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 23/03/2020
    Voglio parlare oggi di un prodotto comprato qualche tempo fa nel mio supermercato di fiducia, si tratta di: Conad Ammorbidente concentrato Pino & violetta. Amo molto le passeggiate in montagna e quel delizioso profumo di Pini e viole che ne rappresentano la caratteristica principale, per questo motivo ho voluto provare questo ammorbidente su tutto il mio bucato. Il prezzo è conveniente al massimo, essendo il prodotto molto concentrato ne basta pochissimo per avere un ottimo risultato sui miei panni, la confezione di un bel colore verde con su disegnate dei rametti di pino con delle violette, ingombra poco ed è adatta a ben 27 lavaggi. Trovo infine la sua profumazione stupenda. Lo consiglio.
    Economico