4 Opinioni per Conad Assorbenti notte con ali
  • rossella83
    perfetti!
    opinione inserita da rossella83 il 29/07/2020
    I prodotti Conad li uso da molti anni,soprattutto gli assorbenti li uso da quando una volta in vacanza il negozio accanto alla casa dove risidevo non aveva praticamente nessuna scelta,mi recai così alla Conad a pochi metri e acquistai un pacco di Assorbenti Conad. Ancora a distanza di anni ne compero gli assorbenti,in particolare mi trovo molto bene con gli assorbenti da notte con ali. La confezione include 10 assorbenti singolarmente avvolti e ciò li rende comodi da trasportare in borsa. In estate io li uso anche di giorno perchè voglio sentirmi protetta e pulita durante i primi giorni di flusso ma senza dover ricorrere ad assorbenti eccessivamente spessi.
    proteggono ma non sono pesanti,hanno le ali che li rendono aderenti,non costano molto
  • bea2017
    sottili
    opinione inserita da bea2017 il 19/04/2020
    Nell'armadietto del mio bagno non devono mai mancare gli assorbenti, puntualmente ogni mese mi servono e anche se non sono affezionata ad una marca specifica, L'importante è che siano sottili, lunghi e con le ali, il mese scorso sono andata a fare la spesa in un supermercato Conad e ho trovato in offerta questi della Conad notte con ali, Li ho provati e li ho trovati i soldi lì, comodi e indiscreti, anche dal punto di vista economico non si sono rivelati un prodotto caro e sono anche duraturi, assorbono grandi quantità. Ti trattano di un prodotto leggero, economico e facilmente reperibile in qualsiasi supermercato Conad
    inodore
  • opinion71
    Assorbenti Conad.
    opinione inserita da opinion71 il 15/04/2020
    Gli assorbenti della conad indicati per la notte sono perfetti secondo me perchè hanno un altissimo potere assorbente che soprattutto durante l'arco della notte è di fondamentale importanza perchè permette di dormire sonni tranquilla senza la paura di sporcare e macchiare il letto. Questi assorbenti hanno anche le cosiddette ali che permettono anche di non sporcare gli slip. Il periodo del ciclo per noi donne è molto fastidioso ed essere protette sentendosi pulite è la cosa prioritaria. Gli assorbenti con le ali della conad sono quindi indispensabili per trascorrere questi giorni fastidiosi in tutta tranquillità.
    alto potere assorbente
    nulla
    Proprio come li cercavo!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/04/2020
    Soprattutto nei primi giorni del ciclo ho bisogno di utilizzare gli assorbenti da notte anche di giorno. Di conseguenza ho bisogno di un assorbente discreto e sottile, con le ali affinché avvolga perfettamente lo slip e lungo abbastanza da non rischiare di sporcarmi. Tra le varie marche che apprezzo e che quindi acquisto volentieri ci sono senza ombra di dubbio anche gli assorbenti della Conad, quelli ultra con la bustina celeste. La confezione contiene 10 assorbenti ripiegati e avvolti nella plastica azzurra così da poter essere messi in borsa senza pericolo che si sporchino. Costano € 1.29 e mi ci trovo molto bene. Sono lunghi e sottili come piace a me, le ali si incollano bene così l'assorbente non si sposta ed i filtranti permettono una perfetta assorbenza durante le ore notturne e diurne cosicché non devo cambiarmi ogni cinque minuti. Io mi ci trovo molto bene e quindi li consiglio!
    assorbono bene
    costano di più di altri marchi low cost