10 Opinioni per Conad Assorbenti ultra
  • raffaellab91
    sottili
    opinione inserita da raffaellab91 il 21/04/2020
    Ogni volta che ho le mestruazioni a questo degli assorbenti che siano Ultra assorbenti, Infatti da quando sono piccola utilizzo sempre quelli con le ali e soprattutto che siano super lunghi, perché una delle mie preoccupazioni principali è quella di fare delle figuracce in qualsiasi luogo. Io ho il ciclo abbondante ed è per questo motivo utilizzo sempre degli assorbenti molto grandi che non siano indiscreti, da circa un paio di mesi ogni volta che vado a fare la spesa nel supermercato Conad acquisto questi ultra notte con ali sono economici, comodi e indiscreti, ti dimentichi di averli veramente
  • luceblu
    finalmente un assorbente che non irrita!
    opinione inserita da luceblu il 01/12/2019
    Gli assorbenti del marchio Conad sono una apprezzatissima new entry nella mia vita! Dopo anni e anni, passati alla ricerca dell'assorbente perfetto, in cerca - soprattutto - di un assorbente che non mi creasse alcun tipo di irritazione e non mi desse fastidio, ho finalmente trovato queste caratteristiche negli assorbenti Conad! Giusto ieri ne ho acquistato due confezione, da giorno e da notte (quelli col pacco blu sono da notte, quelli col pacco viola sono da giorno) ad il prezzo vantaggiosissimo di 1,20 euro! Sono in offerta nel mio supermercato di fiducia e ne ho subito approfittato. La convenienza dunque è palese! La qualità è ottima, finalmente mi trovo bene e non ho più alcun tipo di problema! Consigliatissimi!
  • fb-pieramanno
    una bella scoperta!
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 30/11/2019
    Noi donne sappiamo quanto sia importante in quei giorni del mese affidarci a dei prodotti sicuri e delicati!Un giorno consigliatomi da una mia amica che li aveva già provati mi ha consigliato proprio questi assorbenti Conad! A d essere sincera ero davvero titubante perchè da una vita ero fedele al marchio Lines...ma non credevo che fossero così sicuri e ultra assorbenti. Io prendo quelli lunghi con ali e il risultato è stato davvero sorprendente. Ottimo per flussi abbondanti e riesce anche a trattenere gli odori. Sono anche molto delicati sulla pelle e non mi hanno causato nessun arrossamento avendo io anche la pelle molto delicata. Da quel giorno ho sostituito i vecchi per passare a questi Conad anche perchè una confezione di 24 assorbenti costa solo 2€!! Il risparmio è garantito così come la qualità. Unica pecca: si trovano solo nei supermercati Conad!
    sicuri, delicati, economici
    solo nei negozi Conad
    Costano poco
    opinione inserita da Anonimo il 01/11/2019
    Questi assorbenti sono del marchio Conad, ciò sta a significare che si possono acquistare e trovare solo ed esclusivamente nei negozi Conad sparsi sul suolo italiano. Sono assorbenti leggeri e comodi, non mi danno fastidio e sono veramente pratici. Ovviamente ce ne sono di marche più famose però, anche questi qui, devo convenire che funzionino veramente bene. Poi hanno un costo davero basso ed irrisorio, io almeno trovo siano tra i maggiormente convenienti che abbia mai comprato in vita mia. Sicuramente ne ho una considerazione positiva frutto di un'esperienza personale valida. La mia valutazione, pertanto, è anche lei di tipo del tutto positivo.
    costo
  • solanina
    Un ottimo prodotto
    opinione inserita da solanina il 31/10/2019
    Bisogna sfatare un luogo comune: non soltanto gli assorbenti delle marche più note sono affidabili e di buona qualità, anzi. Di recente ho provato questi della Conad, che costano molto meno rispetto ai suddetti e non sono affatto inferiori, sotto alcun punto di vista. Mi sento tranquilla quando li indosso, non temo fuori uscite e devo dire che hanno anche un ottimo potere assorbente. Ostacolano anche la formazione di cattivi odori e non danno fastidio. E' come non averli, non sto esagerando. Sono sicuri anche perché realizzati in tessuto dermatologicamente testato. Io prendo anche quelli per la notte.
    Costano poco e sono di ottima qualità
  • scarabattolino
    Qualità spendendo meno
    opinione inserita da scarabattolino il 11/02/2019
    Non mi sono mai fidata degli assorbenti senza una marca ben conosciuta perchè proprio per i prodotti usati per le parti intime, ci vuole la sicurezza. Ho sempre ritenuto che il prezzo fin troppo vantaggioso è sinonimo di scarsa qualità fino a quando non ho provato gli assorbenti della conad ultra. Sono l'ideale per i flussi abbondanti e per quelle donne che con l'età cominciano ad avere piccole perdite di urina. La cosa importante è che non provocano irritazione alla pelle che, nelle parti intime, è fin troppo delicata. Li consiglio assolutamente perchè sarebbe un vero peccato spendere di più per un prodotto che non ha nulla da invidiare a marchi rinomatissimi.
  • lavinhia
    Ottimi
    opinione inserita da lavinhia il 08/01/2019
    Conad Assorbenti ultra sono qualitativamente super eccellenti, sono davvero ottimi. Posso fermamente affermare con assoluta certezza di reputarli immensamente accattivanti per la loro elevatissima qualità, sono qualitativamente davvero straordinari, ideali per tutte le donne di ogni età e poiché sono prodotti esclusivamente con la massima scrupolità, come tutti i prodotti firmati dal noto marchio conad, sono una garanzia di sicurezza ed affidabilità. Sono ipoallergenici, effettivamente non provocano nessuna allergia e inoltre sono estremamente confortevoli. Li consiglio assolutamente. La loro reperibilità è ottima in tuttu i supermercati firmati dalla catena di negozi conad ed il prezzo è molto vantaggioso.
    Qualità, prezzo
  • topolina81
    Assorbenti molto validi
    opinione inserita da topolina81 il 03/11/2018
    Alcuni mesi fa ho comperato gli assorbenti ultra del conad e devo dire che sono veramente ottimi. All'inizio ero un po' scettica, però mi sono dovuta ricredere. Assorbono perfettamente e inoltre sono molto delicati sulla pelle, perfetti per me che sono sempre irritata se non uso prodotti qualificati. Questi assorbenti sono come quelli di marca, non c'è nessuna differenza. Anche il prezzo lo trovo molto vantaggioso. Molte volte ne compero anche diverse confezioni in offerta. Trovarli al supermercato è molto facile, perché c'è sempre molta scorta. Assorbenti da consigliare e da provare assolutamente.
    Ottimo prodotto
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 16/01/2018
    Tra i tanti prodotti che mi è capitato di provare per quanto riguarda gli assorbenti ci sono anche gli Assorbenti ultra della Conad. Devo dire che mi sono trovata bene e sono rimasta molto soddisfatta anche se il prezzo non sempre è molto economico e per quanto riguarda la qualità non sono molto div...
    di ottima qualità
    opinione inserita da Margherita123 il 12/08/2017
    Solitamente non faccio spesa al Conad ma era una situazione d'emergenza e così sono entrata nel primo supermercato disponibile per alcuni acquisti tra cui gli assorbenti. Non avevo voglia di spender molto e sapevo già che non avrei trovato quelli che prendo di solito perchè li distribuisce la concor...
    buon prodotto
    il prezzo non in offerta