8 Opinioni per Conad carta igienica salvaspazio
  • anatascooper
    Carta igienica
    opinione inserita da anatascooper il 26/04/2020
    Uno dei prodotti più utilizzati e sicuramente più utilizzati in casa e che non deve mai mancare, è sicuramente la carta igienica. Ultimamente, non potendo comprare la solita carta igienica a causa delle restrizioni dovute dalla quarantena, ho acquistato la Conad carta igienica salvaspazio proprio presso il supermercato a marchio Conad. Sinceramente il prezzo è nella media, prezzo che si trova su molti prodotti similari. Quindi, il prezzo nulla di che... la qualità è discreta e la delicatezza nella media. Sinceramente non c'è molto da dire sulla Conad carta igienica salvaspazio, nulla di eccezionale, ma niente di male da annotare. Per cui, consiglio comunque l'acquisto della Conad carta igienica salvaspazio.
    Nella media
    Carta igienica Conad
    opinione inserita da jimorris il 26/04/2020
    Sto trovando buoni risutlati coi perodotti Copnad, come la carta igienica. La si trova in diversi formati, io ho comprato questa nella confezione salvspazio a due veli perchè a casa mia lo spazio serve proprio. Ogni confezione occupa uno spazio poco più grande della confezione da 4, ma contiene 10 rotoli abbastanza voluminosi. La carta è resistente e effettua il suo lavoro con efficacia. La cosa più gradita è la delicatezza, per una due veli, e la totale assenza di profumi che solitamente sgradisco. Un prodotto di buona qualità ad un prezzo molto conveniente intorno ai due euro. Lo consiglio.
    resistente, economica, delicata
    solo da Conad
  • emilio89
    resistente
    opinione inserita da emilio89 il 26/04/2020
    A causa del coronavirus quando mia moglie deve andare necessariamente a lavoro e torna stanca vado io a fare la spesa. Nel nostro paese vi sono vari supermercati tra cui uno conad e molte volte vado li a fare la spesa. La scorsa settimana ho acquistato vari prodotti per la pulizia del bagno e nel mezzo vi era anche questa confezione di dieci rotoli di carta igieniche, al suo interno i rotoli erano schiacciati era per non essere ingombranti. A distanza di sette giorni li ho ancora e si è rivelato un buon prodotto, sottile leggero, inodore e assorbente. E’ un buon prodotto così anche il prezzo, economico.
    Economico
  • agave
    Buon rapporto qualità prezzo
    opinione inserita da agave il 25/04/2020
    Anche se da tempo uso la carta igienica ecologica, prodotta con carta riciclata, talvolta compro ancora quella di ovatta vergine se non trovo la prima. E' quello che mi è accaduto tempo fa alla Conad, una catena di supermercati in cui vado di rado. Avendo una certa fretta e non conoscendo la disposizione della merce, quando ho visto questa carta igienica l'ho presa, tra l'altro a causa dell'emergenza di questo periodo c'era proprio poca scelta. Il prezzo è ottimo e la scorta mi è durata parecchio, inoltre il pacco occupava grosso modo lo spazio dei 4 maxi rotoloni green che acquisto di solito. La carta igienica si è rivelata di buona qualità, nulla da eccepire. E' insomma morbida e resistente, quel che si chiede a questo indispensabile prodotto. In più non è addizionata con quelle poco simpatiche profumazioni sintetiche che... beh, lasciamo perdere...
    Economica, salvaspazio, morbida
    Solo alla Conad
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 25/04/2020
    Ieri mattina sono andata a fare la spesa in un supermercato conad, ci vado spesso perché mi piace acquistare i suoi prodotti e poi è vicino casa mia, quindi a piedi è facile da raggiungere. Il personale è sempre cortese ed è possibile pagare anche con i buoni spesa. Un prodotto che ho acquistato ieri è la carta igienica salvaspazio, è un prodotto conveniente perché in ogni confezione escono dieci rotoli appiattiti, poi la confezione la si può trasportare senza problemi. La carta è incolore e inodore e risulta duratura, ogni rotolo è lungo e può durare anche una tre/ quattro giorni. Un prodotto conveniente ed efficace
    inodore
  • bernardo2017
    salvaspazio
    opinione inserita da bernardo2017 il 25/04/2020
    A causa del coronavirus in casa mia facciamo a rotazione la spesa, siamo tre di noi e usciamo tre volte a settimana, quando è arrivato il mo turno sono andato in un supermercato conad, vi era poca gente a fare la fila e per questo ne ho approfittato. Tra i tanti prodotti che ho acquistato vi era anche questo paccho di cartaigienica salvaspazio. In ogni confezione escono dieci rotoli di carta igienica, sottile traspirante e non profumata. Questi rotoli sono schiacciati per non ingombrare, ma si è rivelato un prodotto utile, duraturo anche se sottile, ma comunque un buon prodotto, delicato e duraturo.
    delicato
  • bea2017
    conveniente
    opinione inserita da bea2017 il 25/04/2020
    Mi dirigo spesso in un supermercato conad, ho anche la carta fedeltà. Infatti a me piace variare supermercato per beccare rapidamente le offerte. Nei supermercati a marchio conad è possibile trovare innumerevoli offerte proprio come è capitato a me questa settimana. Ho acquistato una confezione di carta igienica salvaspazio, contiene 10 rotoli di carta igienica schiacciati, di colore bianco, inodore e assorbente. La cosa vantagiossima è il prezzo, 2 euro a confezione ed è possibile acquistarla in qualsiasi supermercato conad. Qui il personale è molto gentile e garbato e i prodotti sono tutti di ottima qualità.
    delicato
    Prende davvero meno posto!
    opinione inserita da Margherita123 il 04/04/2020
    Mi serviva la carta igienica e durante un giro di spesa al Conad mi sono subito fiondata su quella più economica, comperando questa carta igienica salvaspazio a neanche due euro per la confezione da 10 rotoli. Nel cellophan i rotoli sono compressi uno vicino all'altro occupando molto meno spazio nella busta della spesa ed anche nell'armadietto del bagno. Quando vi servirà il rotolo basterà tirarlo un po' dal centro verso l'esterno e riprenderà la sua classica forma rotondeggiante senza strappi e senza problemi. Si tratta di una carta igienica leggermente più sottile di tante altre ma con i suoi 2 veli garantisce comunque asciutto ed assorbenza. E' anche un pochino meno liscia ma comunque in grado di rispettare anche la pelle più sensibile. Tutto sommato costando poco mi va bene quindi la ricomprerò!
    economica e prende poco posto
    c'è di meglio