8 Opinioni per Conad Cipolline Borettane
  • iceblu
    Cipolline invendita
    opinione inserita da iceblu il 19/12/2019
    Non sono un amante di cipolinne, ma queste che ho provato non sono affatto male. Vendute dal marchio Conad ad un prezzo davvero basso confrontate ad altri marchi simili, di certo migliori rispetto a quelle che trovo alla LIDL o ad altri discount. Di solito le uso come contorno alla carne o nei panini, ma vanno benissime anche come antipasto, infatti le ho prese per la vigilia di Natale. Il sapore è buono, non sono affatto amare, il retrogusto agrodolce non è marcato e le cipolle sono morbide ma non completamente fraibili. Contenute in barattolo di vetro da 300 grammi, le conservo in frigo una volta aperte. Prodotto italiano venduto ovviamente solo nei Conad...lo consiglio
    agrodolci, morbide e succose
  • tatadada
    Cipolle e passione
    opinione inserita da tatadada il 19/12/2019
    Adoro un sacco le cipolline o cipolle Borettane. Le posso trovare ovunque io vada a fare la spesa, sia nei grandi che piccoli supermercati. Discount e non. Insomma una vera è propria fortuna, perché io amo averle sempre in casa mia. Sono ottime per ogni piatto si voglia fare. Dalla pasta ai cibi freddi. Ad esempio io le utilizzo spesso nel sugo per condire la pasta. Oppure accompagnano l'arrosto o il polpettone. Invece a volte le preferisco mangiare con del pane, semplicemente mettendole dal barattolo al piatto, magari con della maionese o tonnata. Si possono anche inserire, d'estate, in una bella insalata fresca.
    si trovano sempre e ovunque
    Tocco di malizia a tutto!
    opinione inserita da jimorris il 19/12/2019
    Le cipolline Borettane sono una delle mie passioni, così mi capita di acquistarle, ma non sono fedele ad un marchio, alla tipologia perchè non ho mai notato alcuan differenza fra i marchi più costosi e quelle del discount. Quelle della Conad sono ottime e una tira l'altra. Ora che c'è un super Conad nelle vicinanze mi capita spesso di acquistarle perchè le uso un pò per tutto. Arricchiscono un panino, sandwich o un toast per una merenda veloce, ottime da mettere a tavola come antipasto insieme a olive e salumi. Le uso anche per dare un tocco di malizia ad un'isnalata msita o un'insalata di riso. Insomma ne faccio svariati usi e trovo che siano deliziose, un gusto dovuto all'agrodolce una di quelle cose che non sono capace di fare in cucina senza toppare. Consigliate.
    gusto, consistenza, versatilità
    solo da Conad
  • am53
    Cipolline borettane Conad.
    opinione inserita da am53 il 19/12/2019
    Sto andando alla Conad almeno una volta la settimana e ogni volta compro per la prima volta un prodotto a marchio del supermercato. Ieri ci sono stata e assieme ad altri prodotti ho acquistato un barattolo di Conad Cipolline Borettane,pensavo di dover suggerire il prodotto,ma mi sono accorta che era già tra le ultime opinioni. Di questa marca non le avevo mai comprate ,ma di alre marche io acquisto spesso questo tipo di cipolle in agrodolce che uso come contorno o per preparare gli antipasti. Queste che recensisco oggi sono cipolline abbastanza croccanti,l'agrodolce si sente gradevolmente,la misura delle cipolline è quella giusta. Il barattolo dove sono contenute è di vetro e quindi riciclabile,il tappo sigilla bene il vasetto. Si possono fare almeno quattro porzioni se si parla di contorno. Ieri sera con metà barattolo ne ho fatte due e il restante l'ho conservato in frigo. Ho comprato il prodotto a prezzo pieno e non era proprio economico,ma il rapporto qualità-prezzo è abbastanza buono. Sono reperibili solo da Conad.
    Abbastanza croccanti e con un buon sapore.
    Si trovano solo alla Conad.
    ottime nelle insalate
    opinione inserita da anity il 18/12/2019
    Del marchio Conad spesso acquisto le cipolline boretane, sono davvero molto buone a mio marito piacciono tantissimo. Ovviamente e' un prodotto che troviamo solo nei supermercati Conad, sono confezionate molto bene in un comodo barattolo di vetro intorno ai 300 grammi, il prezzo e' nella media e spesso le mettono anche in offerta. Appena apriamo il vasetto vediamo queste belle cipolline, hanno un bel colore e sopratutto un buon sapore, si possono gustare in vari modi a me piacciono tantissimo nelle insalate sono molto gustose. Prodotto italiano degno di tutta la nostra fiducia. Scadenza a vista, solitamente lunga.
    saporite
    non ne trovo
  • pinta66
    Non sono il massimo
    opinione inserita da pinta66 il 04/12/2019
    Per abitudine consumo tante cipolline borettane soprattutto durante le stagioni calde. Quindi posso dire di averne acquistato di svariate marche. Le consumo soprattutto per condire le insalate di riso. Un difetto che trovo sempre in queste cipolline è il fatto che il primo strato che riveste il prodotto è quasi staccato dal restante corpo della cipollina e quindi risulta leggermente morbido, quindi lo elimino. Per capirci meglio, raramente trovo le cipolline belle intatte e consistenti. Altra cosa che ho notato, dopo qualche giorno si forma all'interno del vasetto, uno strato di muffetta bianca, cosa che con altre marche non mi accade. Non so quindi quale dei due segni sia da preferire.
    Il costo
    Non tanto consistenti
  • fb-1827672193915369
    cipolline della conad
    opinione inserita da Maria Miele il 03/12/2019
    io e mio marito abbiamo sempre assaggiato tutti i prodotti della conad perchè siamo convinti che questi prodotti sono i migliori in assoluto perchè sono i più controllati e quindi i più salutari. infatti, abbiamo preso questa confezione di cipolline borettane che sono ben sigillate in un piccolo barattolo di vetro con tappo sicurezza per la freschezza. le cipolline sono ben condite e veramente molto golose, adoro la loro croccantezza e sono anche molto leggere e digeribili ed anche molto croccanti. peccato solo che costano moltissimo ma ne vale la pena consumarle durante un aperitivo salutare e molto leggero.
    golose
    costose
  • fb-10208766220818850
    Le buone cipolline
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 30/10/2019
    In questi giorni nel mio supermercato di fiducia hanno messo in offerta speciale le cipolline borettane a marchio Conad. Il prezzo era allettante e il prodotto nuovo per me perciò ho deciso di comprarne un vasetto. Devo ammetterlo le cipolline borettane Conad sono un contorno squisito e credo proprio che le ricomprerò. Sono un prodotto italiano, hanno un delizioso gusto agrodolce, sono lavorate da fresco caratteristiche che secondo me garantiscono un'ottima qualità di questo prodotto. Il Vasetto di cipolline borettane Conad contiene 290 gr di prodotto che una volta sgocciolato diviene 180gr. Una volta aperto il vasetto le cipolline boettane non consumate si possono riporre in frigo.
    Buonissime