9 Opinioni per Conad - I rustici con grano saraceno e gocce di cioccolato
  • iceblu
    Biscotti interessanti...
    opinione inserita da iceblu il 18/07/2020
    Acquisto spesso i prodotti marchiati Conad, perchè li trovo molto deliziosi, dall'ottimo rapporto qualità/prezzo e soprattutto ottenuti con ingredienti italiani di qualità. In questo caso ho acquistato biscotti per fare la colazione, ovvero i rustici con grano saraceno e gocce di cioccolato. I chicci di cioccolato sono deliziosi e croccanti, la pasta frolla ottima, perfetti da poter inzuppare in latte e tè. Non troviamo conservanti, coloranti e olio di palma, quindi non sono affatto male anche a livello di Inci. Inoltre non solo sono buoni ma sono caratterizzati da un ottimo sapore e la presenza del grano saraceno li rendono gustosi e ricchi di fibre, tale da far bene anche al nostro organismo e intestino. Li consiglio a tutti
    prezzo, sapore
  • angela1
    Opinioni.it troppo buoni!
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2020
    Anche questa volta la conad fa centro e lo fa con i rustici con grano saraceno e gocce di cioccolato. Si tratta di biscotti fantastici...realizzati con grano sarraceno e tanto cioccolato. I rustici con grano sarraceno e gocce di cioccolato, si trovano in vendita esclusivamente nei punti vendita a marchio Conad. Sono buonissimi credetemi! Il cioccolato è davvero tantissimo rispetto alla frolla del biscotto e la frolla non si sfrolla durante l'inzuppamento nel caffè-latte! Per i più golosi questi biscotti sono buonissimi anche mangiati semplicemente così per concedersi una pausa golosa. Il rapporto qualità prezzo è buono...come buoni sono questi biscotti assolutamente da provare!
  • opinion71
    Rustici della Conad
    opinione inserita da opinion71 il 09/05/2020
    Ho assaggiato anche i biscottini rustici con grano saraceno e gocce di cioccolato che si trovano in vendita alla Conad. Sono buonissimi questi biscottini! Il cioccolato è tanto rispetto alla frolla del biscotto e la frolla non si sfrolla nell'inzuppamento con il latte! Sono però buonissimi anche mangiati semplicemente così senza inzupprli in nessun liquido che sia latte o te. La confezione di questi biscotti si può rischiudere facilmente mantenendo la freschezza dei biscottini! Ottimi quindi come ottima su di loro è la mia opinione! Opinione positiva anche sulla catena della Conad che secondo me offre prodotti eccellenti a prezzi equi.
    tanto cioccolato
    nulla
  • michela73
    perfetti da inzuppo
    opinione inserita da michela73 il 07/05/2020
    Facendo spesso la spesa nei supermercati Conad mi è capitato assai di frequente di acquistare i prodotti col loro marchio. I biscotti rustici con grano saraceno e gocce di cioccolato non fanno eccezione... e poi ho scoperto che sono davvero buoni Sono assai gustosi e si sente assai bene che sono stati preparati con ingredienti di buona qualità. A livello di INCI non c'è affatto male, non contengono nè conservanti, coloranti, nè tantomeno grassi idrogenati o olio di palma. La confezione è a mezzo kilo e mantiene i biscotti croccanti e friabili... Sono perfetti a colazione grazie alla frolla assai croccante e ricca di gocce di cioccolato che rendono questi biscotti davvero saporiti... Il grano saraceno conferisce quella ruvidità rustica che tanto apprezzo e che rende i rustici perfetti da inzuppare...
    inzuppabili
  • sicula59
    Sorprendenti
    opinione inserita da sicula59 il 07/04/2020
    Per essere un frollino industriale è sorprendentemente delizioso, perché il grano saraceno gli aggiunge una nota in più e inoltre, grazie alle sue proprietà, è ottimo per chi deve riprendersi da uno sforzo uno stress o della fatica. In sostanza in questo periodo è il frollino perfetto, perché siamo tutti sottoposti a uno stress incredibile e fastidioso e abbiamo bisogno costantemente di mantenere alti i nostri livelli di salute e cercare di recuperare il più rapidamente possibile da ogni problema, per non lasciare aperte le porte a infezioni molto più pericolose. Il costo inoltre è estremamente invitante, e quindi secondo me sono un ottimo investimento.
    Friabili e nutrienti
    Simile ad altri
  • fb-1827672193915369
    biscotti con fibre e cioccolato
    opinione inserita da Maria Miele il 04/04/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato queste ottime confezioni di biscotti con grano saraceno al supermercato conad che in questo periodo ha anche delle grandissime offerte. infatti, ho approfittato per acquistarne qualche confezione in più per la dispensa e poi questi biscotti fatti con grano saraceno sono veramente spettacolari perchè hanno un gusto rustico e goloso nello stesso momento. riesco a farli mangiare anche a mio figlio che è piccolo e quindi riesco a dargli un apporto di fibre e golosità grazie a questi biscotti con gocce di cioccolato. sono buonissimi e di altissima qualità ma il costo è veramente alto.
    gustose
    costose
  • sallyrose
    Buonissimi biscotti rustici della Conad
    opinione inserita da sallyrose il 01/04/2020
    I biscotti rustici con grano saraceno e gocce di cioccolato della Conad sono stati una scoperta golosa e davvero di mio gradimento. Sono preparati con ottimi ingredienti e sono privi di conservanti, coloranti, grassi idrogenati e olio di palma. La confezione da 500 grammi, se non ricordo male, l'ho pagata poco più di un euro e cinquanta. I biscotti la forma di una specie di fiore e si prestano divinamente sia per l'inzuppo che per essere gustati secchi. Quel che mi ha colpito subito è stata la fragranza rustica e ricca che mi ha pervasa quando ho aperto la confezione. La medesima fragranza è percepibile anche durante l'assaggio e per questo gustarli è ancor più piacevole. La frolla è molto croccante e mediamente friabile, non asciutta ma ricca di golose gocce di cioccolato che ne elvano le qualita organolettiche. La presenza di grano saraceno si avverte ma in maniera delicata e, nel complesso, questo particolare grano riesce a conferire ai biscotti un aroma insolito. Ho gradito parecchio questo prodotto perché mi ha permesso di variare un po' a colazione. Non sono i soliti frollini itegrali o ai cereali dal gusto ordinario; questi hanno un gusto tutto loro che riesce a deliziare anche i palati più sofisticati. Mi sono piaciuti sia da soli che inzuppati in quanto in entrambi i casi sono stati in grado di lasciarmi un buon retrogusto in bocca. Per me sono da consigliare.
    Gusto, friabilità, ingredienti, rapporto qualità/prezzo
    In vendita solo da Conad
  • tatadada
    Biscotti
    opinione inserita da tatadada il 12/03/2020
    Da pochi mesi mi sono quasi trasferita nel modenese, insieme al mio compagno. Ovvio questo non c'entra nulla con la mia opinione, ma era per dire che, nel suo Paese c'è il supermercato il Conad, il Carrefour express e A&O, Quindi li giriamo tutti e tre per poter fare la spesa. Al Conad spesso e volentieri si trovano in offerta dei loro prodotti a marchio Conad. Tra i miei preferiti ci sono i rustici realizzati con grano saraceno e gocce di cioccolato. Sono davvero buoni, gustosi e croccanti. Ottimi nel latte o nel te. La confezione è molto grande e dura circa metà mese, a volte mi dura anche un mese. Dipende da quanti biscotti pucciate voi. Consiglio di provarli.
    croccanti e ricchi di fibre
    Biscotti con grano saraceno
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/03/2020
    Oggi vi dico cosa ne penso dei biscotti rustici fatti da Conad che è una linea di supermercati molto grande e che ha creato anche una linea di prodotti tutta sua come questi biscotti con grano saraceno che sono veramente incredibili come bontà ed anche come golosità nonostante siano così salutari. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e con scadenza in bella vista. Al suo interno ci sono su per giù 500 grammi di biscotti a forma di fiorellino e sono arricchiti con grano saraceno nell'impasto e von cioccolato fondente a pezzettini e ce ne sono così tanti che risaltano moltissimo al palato. I biscotti si inzuppano benissimo nel latte e li consiglio vivamente a tutti perché ne vale davvero la pena gustarli per iniziare una colazione ricca di fibre e di golosità grazie al cioccolato.
    Buoni, golosi e ricchi di fibre