• composizione
  • reperibilità
4 Opinioni per Conad Neri e Scuri a Mano e in Lavatrice
    Per me valido
    opinione inserita da Franca Cira il 08/12/2019
    Questo detersivo per capi scuri del marchio Conad trovo sia molto efficace e adatto alle mie esigenze. Si può indifferentemente utilizzare per il lavaggio a mano e per quelli in lavatrice, solitamente con un flacone ci riesco a fare una trentina di lavaggi e anche più. Il prodotto ha, secondo me, una buona profumazione e dona agli indumenti colorati un colore più vivo, ovviamente li detergie anche alla perfezione. Essendo un detersivo a marchio Conad si può acquistare solo ed esclusivamente nei punti vendita di questa importante e famosa catena. Personalmente non gli trovo difetti e ritengo non sia inferiore a nessuno dei prodotti simili di marche più famose e specializzate. Gli conferisco una valutazione finale assolutamente positiva, da quando lo uso non mi ha mai arrecato alcun tipo di problema o di danno.
    Costa poco e vale tanto
    Nulla
  • marikucciola
    per capi neri
    opinione inserita da marikucciola il 03/07/2019
    Ho molti molti capi di abbigliamento di colore scuro, specialmente neri o blu molto molto scuro... Per mantenere il colore e non farlo sbiadire utilizzo un detersivo fatto apposta il lavaggio dei capi scuri. Non sono molte molte le marche che ne producono... quando ho trovato un prodotto di tale tipologia della marca Conad l'ho preso subito... Conad Neri e Scuri a Mano e in Lavatrice è davvero molto molto valido... E' molto molto delicato ed efficace.. lo utilizzo davvero su molto molti tessuti e sia in lavatrice che a mano. MI sono trovata molto molto bene e lo consiglio molto molto volentieri.
    efficace
  • tatadada
    Era ora
    opinione inserita da tatadada il 29/06/2019
    Ho provato vari detersivi per i miei vestiti neri ma mi sono trovata con un nero che man mano diventava più un grigio scuro. Con questo detersivo ho trovato il modo per non farli scolorire e anzi sembra che siano ancora più brillanti. Un nero brillante è meraviglioso soprattutto se il tessuto fa parte di un abito da portare in una serata importante. È comunque consigliabile non usare temperature alte tanto lava benissimo anche in acqua fredda. Il profumo è buono e persistente e fa sembrare il capo sempre pulito e soprattutto d'estate è necessario avere un buon profumo. Non ne occorre molto perché è abbastanza concentrato.
    Efficace ma delicato sui neri
  • fb-10208766220818850
    Per i miei capi scuri Foto allegate
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 24/06/2019
    Sono molto attenta al lavaggio dei miei capi, perché sono convinta da sempre che lavare l'abbigliamento in modo accurato e mirato renda più lunga la vita di tutti i panni. Ultimamente ho voluto provare il detersivo liquido per capi neri e scuri di Conad. I motivi che mi ha indotta a comprare questo detersivo sono tanti: è economico, è Conad una marca di cui mi fido, con il flacone di 1,5 l ci faccio ben 30 lavaggi, è profumato. Il detersivo Conad neri e scuri, inoltre rende luminosi i capi, ridona intensità, esalta il nero ed è dermatologicamente testato sul retro del flacone si trovano le istruzioni per un lavaggio perfetto. Mi piace questo prodotto.
    Economico