• composizione
8 Opinioni per Conad Neri e Scuri a Mano e in Lavatrice
  • gerardo82
    Detersivo per capi neri
    opinione inserita da Anonimo il 21/04/2020
    Mi piace provare detersivi muovi, oggi ho provato il detersivo Conad Neri e Scuri a Mano e in Lavatrice. Il marchio Conad mi piace acquisto spesso prodotti con questo marchio. Il detersivo è molto denso si può usare sia per il lavaggio a mano che per il lavaggio in lavatrice, toglie molto bene le macchie e da vita ai capi di colore nero, e fa in modo che non perdano il loro colore profumate, va bene per Magli, maglioni, pantaloni capi delicati e biancheria intima, ha anche un buon odore, si risciacqua subito non lascia residui i capi profumano per più giorni, il prezzo è buono e spesso è anche in offerta Lo consiglio a tutti
    Buono
  • enty75
    Neri e Scuri a Mano e in Lavatrice
    opinione inserita da enty75 il 11/01/2020
    Mi svesto spessissimo di colori scuri, prevalentemente nero.. Per mantenere il colore vivo e non farlo sbiadire il bucato lo faccio usando soltanto un detersivo specifico per colori scurissimi... Trovo convenientissimo quello che compro al conad Neri e Scuri a Mano e in Lavatrice..E' efficacissimo e non costa tantissimo! Va usato come un normalissimo detersivo per bucato, io lo uso facendo la lavatrice ma puo' essere usato tranquillissimamente anche a mano... Puo' essere usato anche a bassissime temperature. Ho notato che i colori scuri restano brillantissimi e non ingrigiscono. Consigliatissimo!
    efficacissimo
    nessunissimo
  • pinta66
    Nulla di speciale
    opinione inserita da pinta66 il 12/12/2019
    Ogni tanto acquisto qualche prodotto Conad e posso dire che a volte apprezzo ma certe volte no. Come in questo caso del detersivo Conad Liquido Neri e scuri a mano e in lavatrice. Sinceramente non ho trovato alcuna eccezionalità di questo detersivo. L'ho usato nel periodo estivo dato che i lavaggi con due ragazzi in casa sono molto frequenti. Tra vari sport e impegni di lavoro, certi giorni la mia casa sembra una lavanderia aperta 24h su24. Questo per dire quindi che pure detersivi ne consumo abbastanza. Quindi con questo detersivo specifico per i capi scuri non ho notato alcuna differenza, Sicuramente fa il suo dovere di pulire il bucato ma non trovo aspetto diverso al mio bucato.
    Non saprei
    Per essere Conad, non è così economico come gli altri prodotti a marchio.
  • fb-1827672193915369
    un detersivo a doppio lavaggio
    opinione inserita da Maria Miele il 09/12/2019
    io e mio marito ormai cerchiamo di affidarci solo ai migliori marchi di detersivi tra cui anche conad che non è solo un supermercato di alimentari ma anche un supermercato che vende prodotti per tutta la casa ed ha creato una linea di prodotti davvero eccellente fatta in detersivo che è utilizzabile sia a mano che in lavatrice e per questo ho scelto questa bottiglia di neri e scuri. questo detersivo è ideale appunto per lavare i capi quelli scuri e neri per non farli perdere il colore e per non farli schiarire. il profumo è veramente intenso e ne valsa davvero la pena prenderlo perchè risulta veramente efficace.
    ottimo
    costoso
    Per me valido
    opinione inserita da Anonimo il 08/12/2019
    Questo detersivo per capi scuri del marchio Conad trovo sia molto efficace e adatto alle mie esigenze. Si può indifferentemente utilizzare per il lavaggio a mano e per quelli in lavatrice, solitamente con un flacone ci riesco a fare una trentina di lavaggi e anche più. Il prodotto ha, secondo me, una buona profumazione e dona agli indumenti colorati un colore più vivo, ovviamente li detergie anche alla perfezione. Essendo un detersivo a marchio Conad si può acquistare solo ed esclusivamente nei punti vendita di questa importante e famosa catena. Personalmente non gli trovo difetti e ritengo non sia inferiore a nessuno dei prodotti simili di marche più famose e specializzate. Gli conferisco una valutazione finale assolutamente positiva, da quando lo uso non mi ha mai arrecato alcun tipo di problema o di danno.
    Costa poco e vale tanto
    Nulla
  • marikucciola
    per capi neri
    opinione inserita da marikucciola il 03/07/2019
    Ho molti molti capi di abbigliamento di colore scuro, specialmente neri o blu molto molto scuro... Per mantenere il colore e non farlo sbiadire utilizzo un detersivo fatto apposta il lavaggio dei capi scuri. Non sono molte molte le marche che ne producono... quando ho trovato un prodotto di tale tipologia della marca Conad l'ho preso subito... Conad Neri e Scuri a Mano e in Lavatrice è davvero molto molto valido... E' molto molto delicato ed efficace.. lo utilizzo davvero su molto molti tessuti e sia in lavatrice che a mano. MI sono trovata molto molto bene e lo consiglio molto molto volentieri.
    efficace
  • tatadada
    Era ora
    opinione inserita da tatadada il 29/06/2019
    Ho provato vari detersivi per i miei vestiti neri ma mi sono trovata con un nero che man mano diventava più un grigio scuro. Con questo detersivo ho trovato il modo per non farli scolorire e anzi sembra che siano ancora più brillanti. Un nero brillante è meraviglioso soprattutto se il tessuto fa parte di un abito da portare in una serata importante. È comunque consigliabile non usare temperature alte tanto lava benissimo anche in acqua fredda. Il profumo è buono e persistente e fa sembrare il capo sempre pulito e soprattutto d'estate è necessario avere un buon profumo. Non ne occorre molto perché è abbastanza concentrato.
    Efficace ma delicato sui neri
  • fb-10208766220818850
    Per i miei capi scuri
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 24/06/2019
    Sono molto attenta al lavaggio dei miei capi, perché sono convinta da sempre che lavare l'abbigliamento in modo accurato e mirato renda più lunga la vita di tutti i panni. Ultimamente ho voluto provare il detersivo liquido per capi neri e scuri di Conad. I motivi che mi ha indotta a comprare questo detersivo sono tanti: è economico, è Conad una marca di cui mi fido, con il flacone di 1,5 l ci faccio ben 30 lavaggi, è profumato. Il detersivo Conad neri e scuri, inoltre rende luminosi i capi, ridona intensità, esalta il nero ed è dermatologicamente testato sul retro del flacone si trovano le istruzioni per un lavaggio perfetto. Mi piace questo prodotto.
    Economico