6 Opinioni per Conad Verso Natura Veg Polpettine vegetali
  • nickulow
    Veg Polpettine
    opinione inserita da nickulow il 05/02/2020
    Purtroppo si finisce sempre a mangiare troppa troppa carne e non si sa mai quale alternative avere. In tal caso, alla cifra di 3 euro per 160 grammi di prodotto, vengono in aiuto queste polpette Veg acquistate alla Conad. Diciamo che il prezzo corrisponde più o meno al prezzo della carne di vitello per 160grammi, quindi diciamo discretamente in linea. Ovviamente non c'è carne ma avena, soia, olio di girasole, sale. Il gusto è discreto, personalmente preferisco le polpette di carne non essendo vegetariano ma è buona alternativa neanche troppo costosa. Sicuramente potete provarli ogni tanto visto che male non fa.
    ottimo
  • scarabattolino
    Per i miei amici vegani
    opinione inserita da scarabattolino il 12/02/2019
    Che disperazione quando vengono i miei amici vegani a cena!!! Io che sono una brava cuoca della cucina tradizionale, mi danno letteralmente quando qualche amico vegano viene a mangiare da noi. Io che non so neanche da che parte incominciare, ho imparato a guardare nel banco frigo della Conad tanto da imparare i vari prodotti adatti a chi piace questo tipo di alimentazione. E' così che ho scoperto le polpettine vegetali natura Veg che costano solo 3 euro per 160 grammi di prodotto. Evviva, ho così risolto il problema di una cena veloce. Le polpette sono composte da soia, fiocchi d'avena e ricoperte con pangrattato. Si cuociono in padella con un pochino di olio di oliva o nel forno a microonde, dove però, risultano più secche. Se ai miei mici sono piaciute, saranno davvero buone! Per me, sono salutari al massimo e anche se non le mangio, mi fido del parere di chi osserva questo regime alimentare.
    pietanza veloce, salutare al 100%, prezzo equo
  • elenoire
    Conad polpettine vegan
    opinione inserita da elenoire il 03/02/2019
    Ho acquistato le Veg Polpettine vegetali della linea Verso Natura Conad; è un prodotto biologico, 100 % vegetale, altamente proteico e ricco di fibre. Sono preparate con: soia, fiocchi d'avena, pangrattato, olio di semi di girasole, passata di pomodoro, spezie, erbe aromatiche e sale; si possono preparare in padella con un po' d'olio, per qualche minuto, oppure riscaldare in forno a 180 gradi per 4 / 5 minuti. Queste polpettine sono saporite, sane e nutrienti, quindi le consiglierei sicuramente; le potete acquistare nei supermercati Conad ad un prezzo di circa 3 € per la confezione da 160 grammi.
    Ottimo prodotto;
    non saprei.
  • ladyanna
    Ottime polpettine vegane
    opinione inserita da ladyanna il 27/11/2018
    Queste del Conad, sono delle ottime polpettine vegane, ovvero, fate al 100% a partire da ingredienti vegetali: soia no OGM e fiocchi d'avena. La confezione presenta 160 g di polpettine, da gustare saltate in padella, magari con l'aggiunta di salsa al pomodoro e basilico, è così che piacciono a me! Sono molto gustose e saporite e si cucinano in un battibaleno. A differenza di altre polpettine vegane, queste non si distruggono con la cottura, anzi, hanno una buona consistenza. Ottime, quindi, da preparare quando si ha a disposizione poco tempo e si ha voglia di mangiare qualcosa di sfizioso ma allo stesso tempo nutriente e sano.
    Buone, sane, veloci da preparare
  • maria88
    Polpettine vegetali
    opinione inserita da maria88 il 07/11/2018
    Spesso io vado a fare la spesa con mia sorella al supermercato Conad che offre dei prodotti davvero eccellenti e biologici che fanno benissimo alla salute. Infatti, prorpio per questo hanno creato una nuovissima linea chiamata Verso Natura che offre queste polpettine vegetali di altissima qualità, biologiche naturali, senza conservanti e molto fresche. Le ho cucinate con un filo di olio d'oliva extravergine e sono venute squisite e golose, ricche anche di fibre e sopratutto proteine vegetali. Continuerò ad acquistarle al 100% perchè costano pochissimo! La confezione è anche di ottima qualità, ben sigillata ed utile anche al riciclo per la salvaguarda dell'ambiente.
    Ottime e buone
  • lawlietl
    un po' deludenti
    opinione inserita da lawlietl il 19/09/2018
    Ho comprato molti prodotti vegani di questa linea della Conad, perchè ne ho sentito parlare bene, però sinceramente non sono rimasta tanto soddifatta. In particolare queste polpette si presentano in una vaschetta di plastica sigillata, comoda se eventualmente si volessero riporre nel frigo, ma sono così piccole e poche che in realtà non sono neanche l'equivalente di una porzione. Ho notato che le aziende ci marciano sulle quantità, prodotto veg confezione mini prezzo altissimo, dovrebbe casomai essere il contrario: visto che il prodotto è vegano, quindi sano, vegetale, potrei mangiarne cinque volte tanto, invece mi trovo 11 polpettine, giuro, grandi come le olive all'ascolana. Gli ingredienti sono buoni, però sono troppo asciutte e farinose, il sapore non è male ma non scendono.
    vegani
    piccole, consistenza troppo asciutta