• affidabilità
  • tempismo
  • credibilità
1 Opinioni per confrontaconti.it
  • francoethos
    La liquidità è .. online!
    opinione inserita da francoethos il 21/05/2020
    Investire il risparmio è il miglior modo di adoperarlo. Non servono sempre patrimoni di milioni di euro per investire nella liquidità, bastano i risparmi che si hanno e che si possono tenere fermi per qualche periodo di tempo, da 6 mesi a 60 mesi. Il sito Confrontaconti.it è un sito dove vengono confrontate le linee vincolate per la liquidità, con facile consultazione e pochi secondi di tempo il sito trova il miglior vincolo possibile fra le banche online. Ovviamente il sito Confrontaconti è un sito che serve a chi vuole una banca online a spese molto basse, non è necessariamente solo un sito di linee vincolate per la liquidità - conti di deposito. Però io l' ho sempre utilizzato per trovare la banca online con i migliori tassi di interesse per la liquidità, che è importante investire anche nella liquidità il proprio risparmio, non solo nei fondi azionari e obbligazionari. Di solito un portafoglio di investimento bilanciato deve essere composto per un terzo in azioni o fondi azionari, un terzo in obbligazioni e fondi obbligazionari e un terzo nella liquidità. Oggi gli strumenti migliori per la liquidità sono sicuramente le banche online che offrono linee promozionali con interessi di tutto rispetto, e su questo bellissimo sito si hanno a disposizione un bel po' di banche online da confrontare, poi si sceglie quella che si vuole, oppure è anche bello darci una occhiata ogni tanto, giusto per studiare un piano per i nostri risparmi o per scegliere una banca online. Io lo uso e mi piace, la società proprietaria del sito è MOL che è quotata in borsa italiana, una garanzia di serietà e trasparenza.
    si possono confrontare le varie banche online