Opinione su ConTe Cane e Gatto: ASSOLUTAMENTE INAFFIDABILE

ASSOLUTAMENTE INAFFIDABILE

24/03/2023

Vantaggi

Consulenti gentili

Svantaggi

NON PAGANO I SINISTRI!!!


Assolutamente da evitare!!!!
Lo staff e i consulenti di Conte.it sono gentili e disponibili, ma non appena si ha anche il più banale dei sinistri, scordatevi di esser liquidati!!! L'ufficio sinistri Marsh Advisory si appella a tutto per non pagare!! I consulenti di Conte.it ti ricontattano, sono disponibili, comprendono e si scusano ma alla fine il Servizio Sinistri non paga!!!

Parliamo di una EMERGENZA con il mio cane alle 3.00 di notte di sabato sera, portato al Pronto Soccorso Veterinario perché tremava dal dolore per un dolore alla schiena dopo uno strappo lombare mentre correva al parco.
Nonostante un referto di Pronto Soccorso, nonostante è rimasto in osservazione per qualche ora in clinica (quindi regime di Day Hospital) e atteso che le iniezioni di antidolorifici facessero effetto, avevamo tutto documentato: Referto dell'incidente, fattura timbrata, ricevuta del pagamento con carta di credito alle 3.00 di notte e soprattutto trattandosi di APPENA 130€,
Togliendo scoperto, franchigia e altro si trattava di rimborsare una cifra ridicola per il sinistro, ma l'ufficio sinistri si è appellata alla mancanza delle "paroline magiche" di IN REGIME DI DAY HOSPITAL che il veterinario di turno non ha scritto sul referto.
L'ufficio sinistri nonostante contattati più volte e sporto reclamo a mezzo email, mi risponde che senza le paroline magiche di IN REGIME DI DAY HOAPITAL, per loro si tratta di una NORMALE visita veterinaria e quindi non rimborsabile!!! Quindi alle 3.00 di notte io porto il cane al pronto soccorso con un referto di GRAVE ALGIA LOMBOSACRALE e si prescrivono antidolorifici e oppioidi come "normale visita veterinaria"????
Tutto pur di non liquidare 60€... si sono appellati alla forma piuttosto che al buon senso. Figuriamoci se accadeva qualcosa di più grave con indennizzi più corposi, avrebbero contestato le virgole pur di non pagare!!!!
Gli assicuratori mi hanno ricontattato telefonicamente chiedendo di far aggiungere le paroline "in regime di Day Hospital" al referto e ripresentarlo.
Quindi ho dovuto prendere appuntamento e riandare al Pronto Soccorso Veterinario, cercare di contattare il veterinario che era di turno quella notte (non lo conoscevo), spiegare le richieste dell'assicurazione, chiedere di modificare il referto (e problemi per lui nel modoficare un referto predatato), rifarlo timbrare e inviarlo di nuovo all'assicurazione.
E dopo tutto questo casino di nuovo l'ufficio sinistri fiscalmente respinge il sinistro! Tutto per 60€???
Quindi praticamente è la classica assicurazione che nel momento del bisogno TI LASCIA A PIEDI per 60€!!! Figuriamoci in casi di responsabilità civile o incidenti dove si può arrivare ai massimali!!!!
Quindi inutile ascoltare cosa promettono i consulenti e cosa reclamizzano sul sito. È solo la solita assicurazione a scopo di lucro e basta! Ho amici e colleghi con altre assicurazioni PET che hanno sempre ricevuto le liquidazioni utilizzando anche il BUON SENSO e non appellandosi alla burocrazia e alle clausole per non pagare!!!!
Ho chiesto disdetta immediata dopo queste vicessitudini e ovviamente hanno risposto entro i 30 giorni assicurandosi di farmi pagare un altro mese prima di chiuderla.
Valutate voi.... Io ho riportato solo i fatti!!!

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brasile76

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    "nessuno"
    "poco funzionale" "impossibile comunicare con un operatore" "sito malfunzionante"