Opinioni ConTe Cane e Gatto

8 Opinioni per ConTe Cane e Gatto
  • fb-10160567195479930
    Troppo Difficile Utilizzare e Annullare
    opinione inserita da Megumi Hosogai il 02/04/2024
    Ho avuto la polizza per tre anni. È stato molto difficile presentare reclami poiché hanno una società chiamata Marsh Advisory che richiede un sacco di documenti che un veterinario deve compilare e nessun veterinario vuole passare ore a compilarli. Dopo aver inviato loro un'e-mail il 25 marzo 2024 per annullare la mia polizza poiché mi trasferirò in Francia, non ho mai ricevuto un'e-mail o una chiamata se non una risposta automatica che qualcuno mi risponderà entro due giorni lavorativi. Quando ho chiamato il servizio clienti mi hanno detto che avevo 14 giorni per disdire prima del rinnovo e che anche se i pagamenti sono mensili, la polizza è annuale. Sono dovuto rimanere al telefono per dieci minuti mentre l'agente del servizio clienti mi scriveva come annullare la polizza. " le comunico che hai diritto a dare disdetta del Contratto comunicando la tua volontà almeno 30 (trenta) giorni prima della scadenza annuale con una dichiarazione espressa tramite: - lettera raccomandata a.r. all’indirizzo dell’Intermediario Admiral Intermediary Services S.A. (“AIS”), ConTe. it – Assistenza Clienti – Via della Bufalotta n° 374 (c/o Tecnocenter Talenti), 00139 Roma, Italia. - PEC all’indirizzo: canegatto@pec.conte.it Per quanto riguarda il recesso per ripensamento, ha diritto di recedere entro 14 (quattordici giorni) successivi alla data di conclusione, senza dover indicare il motivo." Adesso devo mandare un modello su PEC o andare a Poste per mandare una raccommandata.
    Prende cani fino a 8 anni.
    Troppo impegnativa.
  • brasile76
    opinione inserita da brasile76 il 24/03/2023
    Assolutamente da evitare!!!! Lo staff e i consulenti di Conte.it sono gentili e disponibili, ma non appena si ha anche il più banale dei sinistri, scordatevi di esser liquidati!!! L'ufficio sinistri Marsh Advisory si appella a tutto per non pagare!! I consulenti di Conte.it ti ricontattano, sono dis...
    Consulenti gentili
    NON PAGANO I SINISTRI!!!
  • fb-10226573817722073
    delusi
    opinione inserita da Di Lello Elisa il 25/04/2022
    Non si riesce a parlare,mi chiedono continuamente le fatture,che poi sono sempre le stesse.Sono 3 mesi che aspetto una risposta.Avevo l'assicurazione con loro per l'auto mi sono sempre trovata bene,per questo ho stipulato la polizza per la mia cagnolina.Per la mia esperienza negativa penso che sia una frode.SPERO CCHE QUESTA MIA ESPERIENZA FACCIA APRIRE GLI OCCHI A CHI PENSA DI FARE LA POLIZZA PER IL LORO ANIMALE.ANCORA OGGI CHE STO SCRIVENDO LA MIA OPINIONE DOVUTA A ESPERIENZA PRSONALE ,FACCIA RIFLETTERE CHI PENSA A STIPULARE UNA POLIZZA.PENSATECI BENE PRINA DI FARLA,AVEVO LETTO SUL LORO SITO RECENSIONI POSITIVE,A QUESTO PUNTO PENSO CHE SONO FALSE.
    tantissimi

Servizio Consumatori ConTe.it Cane e Gatto
    Ciao Elisa, la documentazione che ci avevi mandato in fase di apertura sinistro non conteneva i dati fondamentali per il riconoscimento del cucciolo (come il numero di microchip). Visti i mesi passati abbiamo provato a contattarti per trovare insieme una soluzione ed avere i dati necessari, ma hai deciso di non procedere. Ci dispiace leggere quanto scrivi, ma senza riferimenti non riusciamo a procedere con la liquidazione. Nel caso in cui dovessi cambiare idea restiamo a disposizione. Francesca - ConTe.it
  • aacer
    confermo irreperibili
    opinione inserita da aacer il 20/01/2022
    Sono stati solleciti solo in fase di stipula della polizza. Adesso ho necessità di contatti per cambiare carta di credito di addebito e sono totalmente irreperibili. Al telefono dopo il giro dell'albero fonico ti rimandano alla mail ed abbattono la chiamata. Alla mail non rispondono. Ho scritto più volte senza alcun esito. Anche io comincio a pensare che sia solo una scatola vuota, una facciata con dietro nulla. In caso di sinistro cosa potrebbe succedere ? Mi sono basato su alcune recensioni, adesso ho il dubbio che siano recensioni pilotate, veramente nessun riscontro di alcun tipo. Da non credere...
    nessuno per adesso
    totalmente irreperibili

Servizio Consumatori ConTe.it Cane e Gatto
    Ciao Aacer, ci dispiace per l’attesa. Nel periodo in cui ci hai scritto abbiamo ricevuto moltissime chiamate. Se hai ancora bisogno di assistenza, scrivimi il numero della tua polizza in privato su Messenger, nella pagina di ConTe.it Cane e Gatto, e sarò felice di effettuare insieme a te il cambio della carta. Troveremo un modo per farci perdonare. Resto a disposizione, Francesca - ConTe.it
  • Admin
    La migliore agenzia assicurativa
    opinione inserita da Anonimo il 12/07/2021
    Sotto suggerimento di un amico ho conosciuto questo tipo di assicurazione, ma non nego che inizialmente mi sono sorti dei dubbi. Ho voluto dare loro una possibilità e devo dire che sono rimasta molto colpita. Gli operatori sono cordiali e con un alto livello di professionalità: difatti sanno sempre proporti il giusto tipo di assicurazione in base alle esigenze del tuo animale. Ciò che li contraddistingue da altri operatori è che non risultano essere invadenti o insistenti. Altra caratteristica che ho riscontrato essere valore aggiunto di questa agenzia assicurativa è che offrono diversi tipi di assicurazioni a diverse fasce di prezzo, in modo tale da soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di cliente. Ed è proprio questo a mio parere il vantaggio di questa assicurazione, perché ognuno ha esigenze diverse e sono in grado di customizzarlo in base alle tue. Per la mia esperienza, non ho notato svantaggi che mi porterebbero a scegliere un'altra agenzia assicurativa.
  • annalaurap
    Irreperibili
    opinione inserita da annalaurap il 09/07/2021
    L'assicurazione cane e gatto temo sia una frode. E' impossibile parlare con un operatore, non si riesce ad aprire un sinistro nella homepage del sito pur accedendo ai dettagli della polizza stipulata. Scrivo mail e ricevo la stessa risposta automatica. Ho lasciato il mio numero e non sono stata contattata. In tutto questo io l'assicurazione l'ho pagata per l'intero anno e per poterla sottoscrivere mi hanno chiamato insistentemente per 3 giorni di fila......una volta firmata non ho ricevuto l'assistenza necessaria per poter completare l'operazione di apertura sinsitro. Premetto che sono due anni che stipulo l'assicurazione per l'auto e non ho mai avuto problemi anzi sempre pronti a risolvere tempestivamente e correttamente gli imprevisti. ma se queste sono le condizioni per l'assicurazione cane e gatto sarò costretta a cancellare entrambe le assicurazioni.
    "nessuno"
    "poco funzionale" "impossibile comunicare con un operatore" "sito malfunzionante"

Servizio Consumatori ConTe.it Cane e Gatto
    Ciao Annalaurap, ci dispiace per l’attesa. Nel periodo in cui ci hai scritto abbiamo ricevuto moltissime chiamate. Se hai ancora bisogno di assistenza, scrivimi il numero della tua polizza in privato su Messenger, nella pagina di ConTe.it Cane e Gatto, e sarò felice di darti tutta l’assistenza di cui hai bisogno. Troveremo un modo per farci perdonare. Resto a disposizione, Francesca - ConTe.it
  • salvatore1107
    CON TE L'ASSICURAZIONE CHE FA PER TE
    opinione inserita da salvatore1107 il 27/03/2021
    La prima volta che il mio amico un mio amico mi ha proposto questa assicurazione ero ho un po' perplesso , pero' dopo vuoi per la persuasione del mio amico e soprattutto per l'amore dei nostri amici a quattro zampe mi sono convinto. Sono rimasto piacevolmente colpito anzi tutto per la gentilezza e la disponibilità degli operatori e soprattutto per la preparazione di cui dispongono ,sempre pronti infatti a consigliarti al meglio riguardo alle vie assicurative piu' opportune alle proprie esigenze. Il tutto senza essere invadenti o insistenti. Oltre a ciò un altro aspetto molto importante e senza dubbio non indifferente la presenza di prezzi particolarmente accessibili a diverse fasce di clienti, cosa invece difficilmente riscontrabile in altre agenzie assicurative. Consigliatissimo!!!!
    Economico ed efficiente
    Tempi lunghi
  • Admin
    ConTe Cane e Gatto
    opinione inserita da Anonimo il 25/03/2021
    ConTe Cane e Gatto offre la possibilità di assicurare i nostri amici pelosi con tre diverse tipologie ed eventualmente con personalizzazioni in base alle proprie esigenze.