6 Opinioni per Coop - Amaretti
  • lapiaga
    Molto buoni
    opinione inserita da lapiaga il 07/02/2020
    Classici amaretti molto buoni, decisamente in linea con la tradizione e adatti sia come dolce da gustare con il caffè, che per una pausa. Il sapore delle mandorle è bilanciato e riconoscibile. Sono croccanti il giusto ma non sono duri, volendo si possono sbriciolare per usarli per decorare torte oppure assaggiarli così come sono. La confezione è grande abbastanza da essere soddisfacente e da durare qualche giorno senza grandi problemi e soprattutto la preparazione degli amaretti Coop è fatta come si deve quindi non si ammosciano se prendono un po' di umidità. Questo li rende molto adatti per essere gustati con la panna o la crema. In definitiva un prodotto che posso consigliare senza grandi problemi, a patto però che siate già da Coop, mentre se vi trovate in altre catene potete tranquillamente provare quelli che vi propongono perché non saranno sicuramente molto differenti.
    Amari e deliziosi
    Simile ad altri
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 03/02/2020
    Gli amaretti della Coop li conosco abbastanza bene perche' li compro spesso ovviamente li troviamo alla Coop. La confezione e' da 200 grammi, la busta e' trasparente quindi vi vede molto bene l'integrita' del prodotto, il prezzo non e' per niente alto davvero molto conveniente. Sono piccoli biscotti amaretti vuoti dentro e belli croccanti, sono davvero favolosi a me mio marito e i miei figli piacciono tantissimo, uno tira l'altro finiscono e nemmeno te ne accorgi. Ottimi da essere gustati nel pomeriggio in compagnia di amici. Sulla confezione troviamo tutte le informazioni degli amaretti con la data di scadenza.
    buoni
  • cancrina
    Amaretti
    opinione inserita da Anonimo il 02/02/2020
    Per chi come me ama il gusto delle mandorle allora non possono che piacergli tutti gli alimenti a base di mandorla. Tra i biscotti che preferisco ci sono gli Amaretti della Coop. Si tratta di biscotti di ottima qualità e che hanno un buon rapporto qualità prezzo abbastanza vantaggioso. Nella confezione troviamo due cento grammi di prodotto. Si tratta di biscotti che hanno la forma di piccoli ciottoli croccanti e all'interno vuoti. Gusto molto intenso e buono, goloso. Ottimi da mangiare da soli o accompagnare una tazza di thé p caffè e latte. Ottimi anche da offrire agli ospiti. La confezione è semitrasparente il che ci permette di vedere se i biscotti sono integri.
    buoni
  • sallyrose
    Amaretti croccanti e deliziosi a marchio Coop
    opinione inserita da sallyrose il 02/02/2020
    Ho comprato gli amaretti a marchio Coop per due volte. È un tipo di pasticcino secco che mi piace mangiare sbriciolato sullo yogurt magro o con un po' di tè verde. Questi della Coop mi piacciono molto perché sono preparati con ingredienti eccelsi e secondo la maniera tradizionale; inoltre, hanno un buon rapporto qualità/prezzo. La confezione da 200 grammi contiene un vassoietto con tanti amaretti profumatissimi e di medie dimensioni. Ognuno di essi è croccantissimo e molto fragrante. Il gusto che si percepisce subito è quello della pasta di mandorle con una nota lievemente amara che si affievolisce poco per volta per lasciare spazio a una dolcezza inconfondibile e unica nel suo genere perché è quella tipica proprio degli amaretti. Il sapore è intenso e non artificiale, ragion per cui è ottimo anche da solo. Gli amaretti sono inoltre leggeri e, almeno per me, sanno saziare molto facilmente. Ovviamente si possono mangiare in tanti modi differenti e, volendo, si prestano perfettamente alla preparazione di dolci vari. Questi della Coop io li ho sempre mangiati nella loro classicità, ma, se li ricomperò, penso che proverò a impiegarli per preparare qualcosa di particolare.
    Gusto, ingredienti, qualità, consistenza, prezzo
  • agave
    Non mi sono piaciuti
    opinione inserita da agave il 01/02/2020
    Gli amaretti sono biscotti classici che devono il loro gusto particolare alle mandorle. A me non sono mai piaciuti. Tempo fa però ho assaggiato questi mentre ero ospite a casa di conoscenti, non per golosità ma per tacitare chi mi accusava di anoressia - il colmo, con quello che mangio-. Come da previsione, il biscotto non è risultato di mio gradimento, ma credo che per chi apprezza gli amaretti valga la pena provarlo. L'impressione infatti è stata di freschezza e di ingredienti tutt'altro che scadenti. Chiaramente, a dominare è quel peculiare gusto di amarognolo e la consistenza friabile tipica di ogni amaretto. Il prezzo, ho notato un giorno alla Coop, è più basso della media.
    Ingredienti di qualità, prezzo
    A me proprio non piacciono gli amaretti
  • cinzia93
    Molto gustosi
    opinione inserita da cinzia93 il 23/01/2020
    Tempo fa mi sono stati regalati questi amaretti a marchio Coop e devo ammettere che sono rimasta veramente molto soddisfatta. Questi biscotti hanno dimensioni normali, sono leggeri, croccanti e hanno un sapore intenso e molto ben equilibrato e l’inconfondibile retrogusto amarognolo . Ogni confezione contiene 200 gr di prodotto, è sigillata molto bene e ha un prezzo di poco superiore all’euro. Questi amaretti sono ottimi sia gustati da soli (magari dopo i pasti o per una merenda golosa), sia per realizzare qualche torta/cheesecake. Super consigliati soprattutto ai golosoni come me. Provateli, non ve ne pentirete!!!
    Ottimo rapporto qualità/ prezzo