5 Opinioni per Coop - Crostatina all'albicocca
  • cinzia93
    Approvate da tutta la mia famiglia!
    opinione inserita da cinzia93 il 21/01/2020
    Le crostatine all’albicocca della Coop, presenti esclusivamente nei supermercati a marchio Coop, sono delle merendine genuine e dal prezzo vantaggioso; contengono ingredienti di qualità, e sono prive di conservanti, coloranti e grassi idrogenati. Ciascuna confezione, contenente sei pezzi, ha un prezzo che supera di poco l’euro. Il gusto della frolla e della confettura di ogni crostatina è ben equilibrato, i suoi bordi sono molto croccanti e la confettura è cremosa, dolce al punto giusto, e si percepisce l’aroma delle albicocche. Nonostante siano comunque un prodotto confezionato, queste crostatine sono veramente gustose e di qualità e sono state apprezzate da tutta la mia famiglia. Approvate!
    Ottima; buon rapporto qualità/prezzo
    x
  • sallyrose
    Crostatine dolci e e buonissime a marchio Coop
    opinione inserita da sallyrose il 05/01/2020
    Le crostatine al gusto albicocca a marchio Coop, disponibili solo negli omonimi supermercati e ipermercati, sono economiche ma di buona qualità. Sono già due volte che le compro per tutta la famiglia perché le crostatine sono uno dei nostro dolci preferiti. Pur non essendo ipocaloriche, contengono ottimi ingredienti, non hanno conservanti, coloranti, grassi idrogenati e olio di palma. La confezione contiene sei pezzi e il prezzo è di poco più di un euro. Ciascuna crostatina ha il giusto equilibrio tra frolla e confettura. I margini della merenda sono croccanti e friabili, così come lo è l'intera pasta frolla. La confettura non sembra per niente artificiale perché il suo strato è cremoso e non gelatinoso come succede con altre crostatine confezionate. È dolcissima, l'aroma delle albicocche non passa in secondo piano e ha un retrogusto leggemente pungente che lascia il palato più leggero. Queste crostatine sanno essere davvero buone e, malgrado siano industriali e poco costose, riescono a deliziarmi per via della consistenza perfettamente croccante e della bontà fruttata all'albicocca.
    Gusto, consistenza, prezzo, qualità, ingredienti
    Un po' caloriche
  • viola04
    Buone e convenienti
    opinione inserita da viola04 il 20/12/2019
    I prodotti Coop sono in generale di buona qualità. Ne ho provati di tutti i tipi, da quelli alimentari, a quelli per animali, dai prodotti per la casa ai detergenti per uso personale. Tra quelli alimentari ho testato naturalmente anche delle merendine e tra queste le crostatine all'albicocca. I dolci sono una mia debolezza, mi piace sperimentarli ed averne sempre qualcuno in casa. In particolare mi piacciono le crostate, soprattutto quelle alla marmellata, meno quelle con crema di cacao. Quindi, quando ho visto tra gli scaffali della Coop le crostatine all'albicocca, non ho potuto fare a meno di acquistarle, tanto più che sono molto convenienti e costano meno di altre di marche più note. Il risultato della mia prova è stato positivo: ho trovato una buona pasta frolla e una piacevole marmellata, proprio come speravo. Sicuramente le acquisterò anche in futuro.
    convenienti
    calorie
    crostatine belle morbide
    opinione inserita da anity il 19/12/2019
    Alla Coop spesso acquisto le crostatine all'albicocca del loro marchio, piacciono sopratutto ai miei bimbi. Nel pacco troviamo 6 pezzi imbustate molto bene singolarmente, il prezzo e' davvero molto economico poco piu' di 1 euro. Sono crostatine fatte di pastafrolla bella morbida, sopra sono farcite da una buonissima confettura di albicocca dolce ma no stucchevole davvero molto buona. Appena apriamo queste merendine si sprigiona un bel profumino che subito viene voglia di mangiarle. Scadenza bella a vista solitamente non molto breve. Buon prodotto, consiglio di acquistarle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    buonissime
  • serendipity
    Le adoro!!!
    opinione inserita da serendipity il 04/12/2019
    Sono una grande fan dei prodotti Coop poiché sono di qualità, gustosi, genuini ed economici; oggi voglio parlarvi, però, delle crostatine. Ogni confezione, dal peso di 240 gr., contiene 6 merendine monoporzione; hanno un aspetto invitante ed emanano un profumo che fa venire subito l’acquolina in bocca. La base di pastafrolla è leggermente friabile e la confettura di albicocca, utilizzata nel ripieno, è veramente golosa; l’impressione che mi ha dato questo snack, è quello di un prodotto genuino e sembra un dolce fatto in casa! Le mangio spesso a colazione accompagnate ad un tazza di latte oppure le gusto nel pomeriggio per uno spuntino sfizioso. Sono sane, nutrienti e ideali anche per i più piccoli dal momento che non appesantiscono e sono facilmente digeribili. Sono reperibili in ogni supermercato Coop e presentano un costo molto accessibile (1,10 € circa) Il confezionamento di ogni singola merendina garantisce non solo freschezza e fragranza ma anche praticità dal momento che si possono portare con sé a scuola o a lavoro. Veramente gustose… Ve le consiglio!
    Ottimo rapporto qualità/ prezzo