10 Opinioni per Coop - Frolle ripiene con crema al cacao
  • luca862
    Ottime frolle
    opinione inserita da luca862 il 10/02/2020
    Le frolle ripiene con crema al cacao della Coop sono degli ottimi biscotti al cacao della migliore qualità ripieni di cioccolato. L'impasto è morbido e di piacevole consistenza, il sapore è ottimo e il ripieno è delizioso e non troppo dolce. Sono disponibili in una pratica confezione da duecento grammi, sono ideali per una merenda golosa o da mangiarne qualcuno per colazione, in sostituzione dei biscotti secchi. La confezione è richiudibile in modo da preservare a lungo la fragranza dei biscotti, che ovviamente devono essere riposti lontano da luce e calore. Si trovano in tutti i supermercati della Coop e il prezzo si aggira attorno all'1,60 € a confezione.
    Buoni, economici
  • sallyrose
    Frolle golose al cacao a marchio Coop
    opinione inserita da sallyrose il 04/01/2020
    Le Frolle ripiene con crema al cacao a marchio Coop sonodei pasticcini croccanti costituiti da pasta frolla al cacao e ripieno di crema al cioccolato. Le compero quando un voglia di un dolcetto goloso e questi della Coop mi piacciono particolarmente per via della qualità degli ingredienti. Ogni frolla è di medie dimensioni e, già dal primo morso, si può percepire la friabilità ideale della pasta frolla che poi rivela il morbido ripieno di crema. La quantità di farcitura è in perfetto equilibro con lo spessore della frolla e, nonostante la diversità delle due consistenze, il pasticcino non si sbriciola troppo e mantiene salda la crema. Trattandosi di una frolla completamente a base di cacao, il suo gusto è intensamente goloso; eppure io non l'ho trovato mai dolciastro perché è quasi come se fosse cacao extra. Sono frolle goduriose e appaganti, ottime da soli o accompagnate, come fine pasto o durante uno spuntino di metà giornata. Personalmente, le ho gradite in tutti i casi proprio perché hanno sapore e consistenza eccezionali per i miei gusti. Non sono tanto leggere, ma basta mangiarne poche perché sono tutte concentrate. Io le consiglio vivamente. La confezione da 200 grammi costa meno di due euro e tra gli ingredienti sono assenti conservanti, coloranti, grassi idrogenati e olio di palma.
    Sapore, consistenza, qualità, ingredienti
    Caloriche
  • tatadada
    Biscotti ripieni
    opinione inserita da tatadada il 28/12/2019
    Oggi vi voglio descrivere questi buonissimi biscotti realizzati di pasta di frolla con all'interno il ripieno di crema al cacao. Sono davvero buoni e molto ripieni, rispetto a quelli di marca. Sono della Coop, quindi li compero solo quando vado a Cuorgnè, ma ora che mi trasferisco forse li comprerò di più, perché sarà più vicino a casa. In ogni caso sono simili a quelli della Grisbi, che sono di marca. La differenza sta nel prezzo e nella morbidezza. Questi si presentano più duri quando si mordono, mentre quelli di marca si sciolgono in bocca e non sono molto duri, anzi sono friabili. In ogni caso costano di meno.
    buoni, ripieno consistente
    un po' duri
  • angela1
    opinioni.it dolcetti golosi
    opinione inserita da Anonimo il 27/12/2019
    Vi voglio parlare di "Coop Frolle ripiene con crema al cacao". Sono dei super golosissimi biscotti/dolcetti fatti con una friabilissima pasta frolla, dove è racchiuso una golosissima crema al cacao. La confezione è da duecento grammi e il costo si aggira intorno ai due euro, ma spesso si possono trovare anche in offerta. Coop Frolle ripiene con crema al cacao, sono davvero molto ma molto golose...il gusto della frolla si sposa alla perfezione con la golosità della crema al cacao...ottimi dolcetti, buona la qualità del prodotto e ottimo il rapporto prezzo qualità. Coop Frolle ripiene con crema al cacao sono davvero super consigliati.
  • bernardo2017
    Cremose
    opinione inserita da bernardo2017 il 27/12/2019
    Uno dei supermercati dove mamma va a fare la spesa e la Coop, all'interno di questo supermercato via un vastissimo assortimento di prodotti sia a marchio Coop che non, Ultimamente ho accompagnato mamma a fare la spesa e tra i prodotti che abbiamo acquistato vi erano anche queste frolle ripiene al cacao, si tratta di biscotti ripieni al cacao cremosi è veramente invitanti, uno tira l altro. Sono dei biscotti buonissimi, la confezione non è ingombrante, pratica e contiene circa 500 grammi di prodotto e ogni volta che si apre la confezione non si vede l'ora di finirla perché sono veramente buonissimi. Allo stesso tempo sono anche ricchi di calorie.
    Invitanti
  • chrishornet
    deliziosi
    opinione inserita da chrishornet il 26/12/2019
    Che dire, questi biscotti sono davvero eccellenti. La frolla di rivestimento già da sola merita cinque stelle ma appena si aprono in bocca il gusto amaro dolce del ripieno invade la bocca ed equilibra il tutto. La farcitura è davvero abbondante, cremosa e di una qualità che varrebbe le 6 stelle. Diciamo che non posso dare il massimo solo perchè non penso siano davvero salutari con tutto lo zucchero e il grasso che c'è ma a gusto e produzione sono da considerarsi vere e proprie golosità da alta pasticceria, Il prezzo è più che conveniente se confrontato con quello di brand più blasonati. Un vero e proprio attentato alla dieta .
    deliziose, golose ed economiche
    non bisogna abusarne anche se è difficile
  • fb-2487420214845049
    Frolle di cacao
    opinione inserita da Anna Lopez il 26/12/2019
    I biscotti della Coop frolle ripiene con crema al cacao sono sensazionali e un prodotto considerevolmente eccezionale. Un giorno mi trovavo a fare la spesa con la mia famiglia ed abbiamo notato un carrello di una signora pieno di questi dolcetti, incuriositi abbiamo chiesto alla signora di che marca fossero e che gusto e qualità avessero. La signora con estrema soddisfazione e gentilezza ci ha detto che erano super buoni e che anche il prezzo era considerato conveniente dato che molto spesso lo mettono anche in offerta. Così abbiamo deciso incuriositi di acquistarli anche noi. Ne abbiamo preso 4 pacchi anche perché dalla confezione sembravano invitanti così quando li abbiamo assaggiati abbiamo provato una sensazione sublime con dentro un cuore cremoso di cioccolato e la frolla morbidissima. La consiglio
    Qualità prezzo
    DElizie della Coop!
    opinione inserita da jimorris il 26/12/2019
    Anche la Coop relizza le sue frolle ripiene al cioccolato ad un prezzo molto affabile di appena due euro per una confezione di duecento grammi. Io li ho provati nella settimana nella quale vengono propsoti in offerta col trenta per cento i prodotti Coop e le ho pagate poco un euro e 50. Il prodotto è di ottima fattura, la frolla è morbida e si scioglie in bocca, ma subito vieni sopraffatto dal gusto pieno della crema al cacao, abbandonate e non troppo dolce che contrasta col suo lieve amaro il gusto burroso e dolce della frolla. Davvero deliziosi. Ideali per un break sfizioso o per accoppiarli ad un caffè o ad una cioccolata calda. Pieni di calorie, zuccheri e grassi saturi, non sono proprio ideali per dimagrire o in una dieta salutare.
    gusto, consistenza, sfizio, prezzo
    calorie, grassi
    super buoni
    opinione inserita da anity il 21/12/2019
    I bicotti ripiene con crema al cacao della Coop quando mi e' capitato di andare alla Coop li ho comprati sono davvero buoni. Vengono imbustati in un sacchetto da 200 grammi il prezzo e' nella media non lo ricordo preciso ma meno di 2 euro e spesso li ho trovati anche in offerta. Sono biscotti fatti di frolla morbidissimi con dentro un buonissimo ripieno di crema al cacao. Piu' che biscotti io dico sono dei veri dolcetti, sfiziosi e buoni ottimi anche da offrire in presenza di ospiti. Uno tira l'altro finiscono davvero subito peccato che non ho visto confezioni piu' grandi. Io li trovo adatti anche se si vogliono regalare!
    morbidi e buoni
  • serendipity
    Che dire? Sono diventati i miei preferiti!
    opinione inserita da serendipity il 05/12/2019
    Se i soliti biscotti vi hanno stancato e siete alla ricerca di nuovi sapori… beh, questi frollini fanno per voi! Queste frolle ripiene con crema al cacao si possono trovare in vendita solo nei negozi facenti parte della catena di supermercati Coop; la confezione di questi biscotti contiene 200 grammi di prodotto ed il loro prezzo di vendita è di €1,50 circa… abbastanza conveniente; molte volte si trovano in offerta ad un prezzo inferiore per cui io acquisto più confezioni e le conservo in dispensa. I biscotti sono costituiti da una base di pastafrolla dalla consistenza tenera e un goloso ripieno di crema al cacao che delizia il palato. Il gusto è, tutto sommato, deciso e ben equilibrato… questi frollini sono ottimi sia per la prima colazione sia come dolce di fine pasto. Le frolle ripiene con crema al cacao sono veramente gustose e conquistano il cuore sia dei piccoli che degli adulti. Eccellente prodotto. Super consigliato!
    Molto gustosi
    Potrebbero essercene di più in una confezione...