4 Opinioni per Coop Vivi Verde Gallette di riso integrale
  • cinzia93
    Gustose gallette Coop
    opinione inserita da cinzia93 il 11/02/2020
    Mi è capitato di acquistare diverse volte le gallette di riso integrale del marchio ViviVerde Coop. La confezione, dal peso di 150 grammi, costa €0,94 (molto economica); queste gallette le trovo nell’apposito reparto di ogni supermercato Coop. Esse sono realizzate con riso integrale e hanno un ridotto contenuto di sale e grassi. Ciascuna galletta è abbastanza spessa, croccante, leggera e saporita; sono ottime sia da sole che con diversi tipi di marmellata, burro di arachidi, creme spalmabili e formaggio spalmabile.. Essendo molto versatili, sono ideali per qualsiasi momento della giornata: sia come spuntino che come sostituto del pane. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliate!!!!
    Ottimo rapporto qualità/ prezzo
  • ladyanna
    Buone con la marmellata
    opinione inserita da ladyanna il 22/11/2018
    Questa è un'ottima alternativa al pane. Ideale non solo per celiaci, ma anche per chi vuol mangiare sano o per semplici curiosi. La linea Vivi Verde della Coop è ottima e spesso prendo loro prodotti. Pure queste gallette di riso ho provato che, fra l'altro, sono di riso integrale, cosa che non è facile trovare in giro e difatti io prediligo il riso integrale a quello lavorato, vuoi perché è più ricco di fibre o perché le sue sostanze non vengono distrutte dall'elaborazione che, invece, avviene nel riso bianco. Queste gallette di riso integrale sono ottime con la marmellata e vanno benissimo per una merenda o un stuzzichino.
    buone, sane
    Le trovi solo alle Coop grandi
  • sicula59
    Inquietanti ma buone
    opinione inserita da sicula59 il 08/11/2018
    Spesso per problemi di stomaco, mi sono trovata a comprare queste gallette di riso, pressoché insapori e prive di peso. Quando si hanno forti bruciori, sono l'ideale, questo va ammesso. Poi col tempo ho iniziato a comprarle anche a cose normali, perchè con su un po' di formaggio spalmabile e delle erbette sono ottime per preparare spuntini leggeri e senza troppe calorie, non tanto per la linea, che alla mia età è quel che è, ma per la leggerezza della digestione, che non viene intaccata da queste gallette. Buone, ma meno, anche con su marmellata o cioccolata spalmabile, ma dipende dai gusti. Da provare anche per preparare "sandwich".
    Croccanti, leggerissime
    Assolutamente insapori
  • locusta91
    Biologiche ed integrali
    opinione inserita da Anonimo il 31/10/2018
    Un etto e mezzo per delle gallette biologiche di media fattura, acquistabili nei negozi Coop. Particolarità rispetto ad altri marchi è che si tratta di solo riso integrale, oltre a pochissimo sale. Il sapore e la consistenza è in linea di questi tipi di prodotti, c'è chi le odia... Per me sono buone sopratutto se accompagnate a salse o altri alimenti saporiti. Sono comunque del colore un pò più scuro del normale, data la presenza del riso integrale, credo. Dato che ho visto gallette più economiche, le ho comprate solo in offerta speciale, ma posso consigliare per tutti coloro che hanno in zona una Coop.
    Buone gallette integrali e bio
    Prezzo un pò più alto nella media dei discount