• costo
  • salute
3 Opinioni per Coshida - Paté con manzo
  • marililliu
    Carne di manzo finemente macinata
    opinione inserita da marililliu il 20/05/2020
    Per l'alimentazione del mio gattino acquisto solo scatolette a base di carni di vario genere che ormai possono essere acquistate per poche decine di centesimi anche nelle più note catene di discount. Alla Lidl ho scoperto le mousse del marchio Coshida che sono confezionate in vaschette di alluminio morbido e costano poco meno di trenta centesimi. Si trovano al gusto di manzo, coniglio, pollo e agnello ed io acquisto perlopiù la prima tipologia, ovvero quella al manzo. L'odore non è sgradevole ed a vederla così la carne, che pure è macinata molto finemente , sembra di buona qualità . Il gatto ne va matto e la spazzola tutta.
    Carne di manzo finemente macinata di buona qualità per l'alimentazione dei gatti
  • cincilla6
    Cibo per gatti economico ma valido
    opinione inserita da cincilla6 il 24/02/2020
    Per il mio gattino siamese cerco di acquistare solo alimenti specifici che lo aiutino a restare agile e forte e ad avere un pelo lucidissimo senza però dover spendere un patrimonio. Da alcuni anni anche le principali catene di discount hanno una propria linea di cibo per animali , incluse scatolette di patè o mousse degne di quelle dei marchi più noti in commercio ma ad un prezzo ridicolo. Al supermercato Lidl per esempio prendo le scatolette da 90 grammi di paté alla carne del marchio Coshida che costano solo 0,29 €. I gusti disponibili sono manzo, agnello, salmone e pollo, talvolta anche con l'aggiunta di riso, ma al mio gatto prendo perlopiù quello al manzo che dimostra di gradire moltissimo tanto che la finisce tutta in men che non si dica. Inoltre non ha un odore sgradevole.
    Cibo per gatti alla carne dall'odore gradevole e dal prezzo bassissimo
    Non ne ho trovati
    Paté con manzo per gatti
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/12/2018
    Ho acquistato questa confezione al supermercato Lidl qualche giorno fa quando sono andata a fare la spesa, ho visto nello scaffale questa scatoletta da 100 grammi per gatti e visto che si trattava di un paté e costava solo 0,29€ ho deciso di acquistarla ad un prezzo ottimo anche se in offerta costa 0,20€. Il prodotto è marcato Coshida, ovvero un'azienda di buona qualità che contribuisce a nutrire milioni di gatti bisognosi e devo dire che è davvero ottimo questo aspetto. Il suo paté con manzo ha un buon odore, infatti il mio amico peloso gradisce davvero molto, ogni volta che gli do questa scatoletta la finisce in pochi secondi. Ci sono diversi gusti ma al mio gatto gli piace particolarmente quella con il manzo, consigliata a tutti.
    Buona e di qualità