• costo
3 Opinioni per Coshida - Paté con pesce bianco
  • maseeri
    patè approvato
    opinione inserita da maseeri il 02/01/2023
    Uno dei miei gatti predilige senza appello il pesce e non mangia umido volentieri; tuttavia con questa scelta, il paté con pesce bianco della marca Coshida, sono riuscita a convincerlo a mangiare almeno una volta al giorno la sua razione di umido che consuma con gusto, visto che la scodella rimane sempre non solo vuota ma perfettamente pulita e lucidata! Ho scelto questo cibo anche per la sua grande reperibilità, non amo tenere ampie scorte di cibo per gatti in casa, visto che può accadere che cambino i gusti e facciano capricci lasciandomi poi a smaltire molte scatolette, in questo modo invece posso serenamente acquistare volta per volta senza aumentare troppo le corte Consigliato
    rapporto qualità prezzo
  • opinion71
    Patè di pesce
    opinione inserita da opinion71 il 19/10/2019
    Al discount ho provato a comprare le vaschette della Coshida per la mia gatta superviziata. Ho pensato che visto che li piace il pesce avrebbe dovuto essere molto lieta dell'acquisto fatto. Oltretutto costano pochissimo. Venti centesimi a confezione! Ma..niente! Ha annusato il piattino dove avevo messo il patè con pesce bianco. Ha dato qualche leccata e poi si è allontanata da piattino. Non le sono piaciute. Dalla parte di noi umani posso solo dire che le vaschette della coshida non hanno un buon profumo. Non sono invitanti per niente. La mia gatta a queste scatoline ha preferito una classica scatoletta di tonno.
    cibo economico gatti
    nulla
    Paté con pesce bianco
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/10/2019
    Il paté col pesce bianco è un alimento che fa molto bene ai gattini, soprattutto quando è macinato per bene. Ho provato diverse aziende produttrici di cibo per animali e per gattini soprattutto e sinceramente mi sono trovata molto bene con Coshida che offre massima qualità al miglior prezzo economico che si trova sul mercato ovvero solo 0,29€. La confezione è la classica, fatta con una specie di carta stagnola molto dura e malleabile, il peso è di 100 grammi ed è arricchito con una purea di pesce bianco ricco di vitamine ed omega 3 che fa bene sia alla loro salute che al loro buon gusto. I miei gattini apprezzano sempre facendomi una marea di fusa.
    Buono, gustoso e tenero