• costo
4 Opinioni per Coshida - Paté con pollame
  • maria88
    Paté per gattini
    opinione inserita da maria88 il 03/02/2020
    Spesso compro dei prodotti un pò migliori per i miei gattini, cerco sempre di variare un pò con il cibo e li provo un pò tutti cercando sempre di non spendere moltissimo perchè ne ho davvero tanti di gattini. Ho scelto questo paté con pollame che è di soli 100 grammi ed è molto meglio di quello in scatola anche perchè il costo è già superiore e si tratta di 0,29 centesimi per circa 100 grammi di paté. Il gusto al pollame lo rende molto profumato, è molto macinato e morbido ed è molto meglio, apprezzano molto elo mangiano con più gusto e sapore. Continuerò sicuramente a prenderlo al Lidl sopratutto la scatola da dieci pezzi.
    Ottimo, Di qualità.
  • chris27
    ottimo prodotto
    opinione inserita da chris27 il 05/01/2019
    Ho comprato il patè coshida ad un prezzo stracciato solo 20 centesimi a confezione. Il mio gatto ne divora una al giorno, non riesce a farne a meno, poi la praticità delle scatolette mono porzione penso sia ottima, per non avere problemi di conservare in frigo o quant'altro. La qualità per me vedendo il mio gatto è ottima, lo divora in un minuto come mai ha fatto con gli altri. Salutare penso di si non ha mai avuto problemi, fin ora è molto tranquillo, continuerò ad acquistarlo in altre varianti. Li ho trovati al supermercato molto facilmente, vi consiglio di farli assaggiare al vostro amico peloso.
    ottimi, gustosi, convenienti
    NESSUNO
    Patè low-cost per Felix
    opinione inserita da Silvia Bollini il 15/12/2018
    Coshiba è il marchio dedicato ai nostri amici felini e lo troviamo al LIDL, acquisto il Patè Coshiba ad un piccolo prezzo solo pochi centesimi per una confezione in vaschetta da 100 grammi, gusti a scelta, quello con pollame è il preferito dal mio Felix, il prodotto si mostra bello alla vista e non puzza come invece altri prodotti provati, ho notato che il mio felino lo apprezza molto e tutto contento dopo averlo mangiato mi fa le fuse per la gioia, il pelo rimane bello lucido perchè contiene vitamine e minerali un alimento ben bilanciato e studiato per i gatti anche di giovane età, fino adesso questo alimento è stato aprezzato spendo poco e il mio Felix è felice, da tenere in considerazione se non volete svenarvi mafare felice il vostro gatto.
    ottimo rapporto qualità prezzo
    non ne ho trovati
    Paté con pollame
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/12/2018
    Ho acquistato questa confezione di cibo per gatti al supermercato Lidl come ormai faccio ogni settimana perché quando mette le offerte ne approfitto subito per il mio gatto che mi viene sempre a trovare nel mio giardino. La confezione di questo paté fatto con pollame è di ottima qualità, ha un buon odore ed ha anche delle vitamine al suo interno che consentono al gatto di acquisire tanta energia con un pelo più lucido. La confezione è ben sigillata e confezionata con scadenza in bella vista. Mi è costata solo 0.20 centesimi ed è di un marchio molto innovativo e di qualità. Il gusto è pollame ed il gatto ha apprezzato tantissimo.
    Ottima e buona