• costo
5 Opinioni per Coshida - Pate con salmone
  • maseeri
    Appetitoso
    opinione inserita da maseeri il 02/01/2023
    Ho due gatti piuttosto difficili nel consumare umido e mi sono piacevolmente stupita quando, provando a proporre loro il paté con salmone marca Coshida, lo hanno letteralmente divorato. Il rapporto qualità prezzo è fondamentale per me che tendo a nutrire i miei gatti con molto cibo umido ma anche la selezione dei prodotti mi soddisfa pienamente. Non ho mai riscontrato problemi di intestino dopo che i felini hanno consumato questo prodotto nè, d'altra parte, ne sono mai diventati dipendenti in maniera famelica; lo apprezzano senza abusarne. Un altro motivo per cui scelgo questo cibo per gatti umido è la facile reperibilità, chi ha un gatto sa bene che quando si abituano a un certo cibo si sfiora la tragedia se lo si cambia sicché è fondamentale reperirlo con facilità e a prezzi contenuti. Consigliato
    rapporto qualità prezzo - facile reperibilità
  • maria88
    Paté col salmone
    opinione inserita da maria88 il 09/08/2019
    Il paté col salmone per i gattini è un cibo adatto per lo più ai gattini più piccoli proprio perchè è molto digeribile e facile sia da masticare che da ingoiare. Infatti, la fabbrica è davvero ottima, Coshida pensa proprio a tutto ed offre un'ampia gamma di prodotti di tutto genere per i gattini piccoli e grandi. Quando il mio gattino era più piccolo ero solita ad acquistare questo prodotto che conteneva paté con salmone macinato ricco di vitamine e ricco di tante buone proteine al pesce. Sicuramente continuerò ad acquistarlo se avrò gattini piccoli oppure lo metteranno in offerta al supermercato Lidl.
    Ottimo, Macinato.
  • bimbabisti
    il patè del Lidl
    opinione inserita da Anonimo il 08/12/2018
    Coshida, lo conosciamo in tutti questo marchio? Per chi frequenta gli ipermercati o i negozi che vendono solo marchi famosi e costosi, credo che non lo conosco affatto. Coshida è un marchio che trovate nei negozi, Lidl. Questo patè in particolare è al gusto di salmone. La domanda ufficiale è, ma ai nostri gatti piace? Io ne ho due qui in casa, la femmina che è più anziana non lo gradisce per niente, poi ho un altro gatto che è più giovane ed è maschio, che questo patè lo divora, soprattutto questo al salmone, sappiamo tutti che i gatti vanno matti per il pesce in generale. Il costo di questa scatoletta è di soli €0,29, provare non costa nulla, io ho fatto due esempi di gatti :D.
    reperibilità
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 08/12/2018
    Coshida - Pate con salmone è un prodotto qualitativamente seriamente eccellente, lo reputo un alimento per gatti di elevatissima qualità, piace moltissimo ai miei gatti. Inoltre nonostante la marca sia poco celebre, non ha nulla da invidiare alle marche più blasonate, poiché contiene ingredienti realmente sorprendenti, gli ingredienti sono davvero ottimi. La sua reperibilità è estremamente super in tutti i punti vendita firmati dalla catena di discount internazionale del marchio lidl, nei supermercati del brand lidl riesco a reperire coshida - pate con salmone facilmente. Il suo prezzo è seriamente competitivo, considero il prezzo notevolmente conveniente.
    Qualità, prezzo
    Cibo per gatti con salmone
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/12/2018
    Ho dato questa scatoletta al gatto che viene sempre giù da me al giardino perché mi viene sempre a cercare cibo di sera ed io con molta cura perché gli voglio un mondo di bene, gli compro questa scatoletta di cibo per gatti con salmone al supermercato Lidl che offre dei buonissimi prodotti a prezzi davvero stracciati, infatti il costo di questa scatoletta è di soli 0.20 centesimi. La scatoletta è ben fatta e al suo interno si trova dell'ottimo cibo al gusto di salmone. Il gatto ha davvero apprezzato ed io ne sono contenta che lui ne mangi tanto perché contiene anche tantissime vitamine al suo interno.
    Ottimo e buono