• costo
2 Opinioni per Coshida - Paté con tacchino
  • maseeri
    Tacchino mon amour
    opinione inserita da maseeri il 02/01/2023
    Ho un gatto che va letteralmente pazzo per tacchino e pollo, mentre l'altro predilige il pesce, tanto per farla semplice! Con il paté di tacchino Coschida mi trovo molto bene perché il mio gatto lo mangia con gusto, senza lasciare avanzi che, dalle mie parti finisco poi spesso gettati nell'umido e senza tuttavia diventarne dipendente come mi è capitato con altri cibi umidi e secchi. Il felino in questione poi è particolarmente delicato di intestino e questo cibo non lo irrita assolutamente né lo danneggia in alcun modo, da quel che vedo lo trova delizioso. Da parte "umana" invece trovo ottimo il rapporto qualità prezzo e anche la facile reperibilità del prodotto così che io non sia obbligata a fare scorte incredibili ma possa acquistarlo man mano che viene consumato garantendomi così di non andare mai oltre dal data di scadenza. Consigliato
    leggero, buon rapporto qualità prezzo
    Paté buonissimo per i gatti
    opinione inserita da Luisa Allocca il 05/12/2018
    Ho acquistato questa confezione di cibo per gatto al supermercato Lidl qualche settimana fa quando sono andata a fare la spesa per il mio gattino, era il offerta questa piccola scatoletta da 100 grammi e quindi ne ho approfittato. Il suo prezzo è di poco più di 0,20 centesimi. Il gatto che viene sotto casa apprezza sempre, infatti questo gusto a tacchino gli piace davvero molto che lo finisce in un batter d'occhio, è anche molto morbido quindi subito lo digerisce. La confezione si presenta ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista ed il suo marchio è Coshida, devo dire che è un marchio di cui mi fido davvero molto. Consigliato a tutti coloro che hanno dei gatti a casa ma va bene anche per chi vuol dar da mangiare ai gatti di strada.
    Ottimo e con vitamine