• costo
2 Opinioni per Coshida - Pollame in salsa
  • maseeri
    Salsina squisita
    opinione inserita da maseeri il 02/01/2023
    Ho provato a proporre ai mie gatti il pollame in salsa della Coshida, conoscendo la loro predilezione per qualsiasi cosa sia saporita e devo dire di aver fatto centro! La quantità della porzione è ideale per non avanzarne e in questo modo è sempre fresca e la mangiano molto volentieri. Il rapporto qualità prezzo è ottimo e lo stesso, a parer mio, la scelta degli ingredienti. La salsina è particolarmente apprezzata, abbiamo ospitato un gattino giovane per qualche giorno e probabilmente è poù goloso e succhiava tutta la salsina con somma delizia! Altro aspetto da non sottovalutare per noi umani sempre di corsa è la facile reperibilità del prodotto che permette così di non dover tenere infinte scorte in casa e, in caso di cambio gusti del felino, non rimane inutilizzato. Consiglio.
    rapporto qualità prezzo
    Pollame con salsa
    opinione inserita da Luisa Allocca il 05/12/2018
    Ho acquistato questa confezione di cibo per gatti al supermercato Lidl che offre dei prodotti davvero buonissimi anche per l'alimentazione dei gattu ad un ottimo prezzo. Devo dire che mi è piaciuta davvero molto per la sua convenienza ovvero si potevano prendere ben tre scatolette e pagarle al prezzo di due ma questa promozione valeva solo per qualche giorno, era una grandissima offerta del supermercato che a me è piaciuta davvero tantissimo, tant'è che ne ho approfittato subito acquistato bene dodici confezioni da 415 grammi ciascuna. I gatti giù da me hanno davvero apprezzato molto ed io ne sono contenta. Consigliato a tutti.
    Ottimo e con vitamine