pessima esperienza
Ho acquistato un profumo che è svanito e non sa di niente. Ho fatto presente il problema e mi hanno chiesto la foto del codice del profumo. Rispondono che hanno fatto dei controllo ed il profumo è autentico. Rispondo che, a prescindere dall’autenticità, il prodotto è svanito, o perché datato o perché difettato o altro, e che quindi ho diritto alla sostituzione o al rimborso. A questo punto sono spariti. Alle mie mail arriva sempre una risposta automatica che dice di rivolgersi al servizio clienti come se fosse il primo contatto. Ho riscritto al servizio clienti come se fosse davvero il primo contatto ma ormai mi hanno identificato e non mi rispondono più ….. In pratica loro prendono profumi vecchi, vecchie rimanenze di magazzino non vendute dalle profumerie, che le profumerie non possono più vendere perché ormai svaniti ed i clienti tornerebbero a renderli; li comprano quindi a bassissimo costo e li rivendono sul web, tanto poi loro diventano irreperibili e spariscono. Dalle altre recensioni mi sono accorta che è una prassi, lo fanno sistematicamente. Chiedono le foto, citano il registro EAN ecc. ecc. e fanno con tutti allo stesso modo. Ho sbagliato a non leggere le recensioni prima dell’acquisto… adesso vedo cosa fare…
Segnala contenuto