• intensità
  • durata
1 Opinioni per Creation Lamis - 1999 Men eau de parfum spray 100 ml
  • marililliu
    Profumo maschile di classe e di grande impatto
    opinione inserita da marililliu il 10/09/2020
    Sono del parere che se si riesce a trovare un buon dupe a prezzo stracciato di un profumo che si ama e si usa tanto sarebbe un delitto non prenderlo visto che i profumi sono degli accessori di lusso per cui molte persone non ritengono etico spendere cifre tanto elevate. Nel mio caso visto che mio padre usa da anni il Cerruti 1881 Men, classica fragranza fresca e legnosa con note verdi e spezie ho pensato bene di prendergli anche 1999 Men di Creation Lamis che ho pagato 5€ ed è prodotto in India con buone essenze, spezie e resine aromatiche. Questo profumo è un'eau de parfum di ben 100 ml che si ispira in modo molto credibile al Cerruti , forse è un po' meno concentrato e quindi meno duraturo, ma abbiamo notato che se ne viene applicata una quantità maggiore la situazione migliora sensibilmente e si può arrivare a sentirsi il profumo addosso anche per 3 ore. Mio padre è contento di questo 1999 Men ed ho visto che lo sta usando al pari dell'originale.
    Profumo maschile di classe e di grande impatto che si ispira al Cerruti 1881 men