• intensità
1 Opinioni per Creation Lamis Colosseum eau de parfum pour homme
  • chiccheria
    Identico a Roma Uomo ma assai più economico
    opinione inserita da chiccheria il 25/09/2020
    Tra le profumazioni equivalenti da uomo prodotte dal marchio Creation Lamis una fra le più belle in assoluto che ho acquistato per mio figlio tempo fa è Colosseum eau de parfum da 100 ml; al di là della sua economicità, perché infatti questo profumo costa appena sei euro, ciò che me lo fa apprezzare è il suo essere identico e non semplicemente somigliante a Roma uomo di Laura Biagiotti che resta un classico intramontabile della profumeria maschile. Note legnose e note verdi restituiscono un'immagine forte e sempre attuale della nostra Capitale ed il bello di questo Colosseum è che non svanisce in men che non si dica ma dura a lungo sia sulla pelle che sui vestiti. Il packaging è accattivante e lascia che la fragranza a cui si ispira venga individuata con facilità. Non posso che parlarne bene, oltretutto ha una durata di 3 anni indicata sul fondo della boccetta con tanto di data di produzione e di scadenza e devo dire che a differenza di altri equivalenti non si è guastato prima del tempo.
    Profumo equivalente identico a Roma uomo ma assai più conveniente. Buona anche la durata che non è per niente effimera