• intensità
  • durata
1 Opinioni per Creation Lamis Lorenzo Silvetto eau de toilette spray foto men 100 ml
  • mariah5
    Raffinato profumo maschile speziato e legnoso caldo
    opinione inserita da mariah5 il 10/09/2020
    Una delle prime cose che faccio quando entro in una profumeria o in un negozio che tratta prodotti per la pulizia della casa o per la cura della persona che ha adibito a profumeria alcuni scaffali è quella di accostarmi e sentire quante più fragranze possibili finché i miei recettori olfattivi non vadano in tilt. In una di queste occasioni da Risparmio Casa sono rimasta molto impressionata da un'eau de parfum che si chiama Lorenzo Silvetto e che mi ha ricordato immediatamente Narciso Rodriguez for him nella versione Blue noir che conosco benissimo perché da tempo è il profumo signature di mio fratello. Credo che Lorenzo Silvetto sia perfetto per un uso quotidiano in modo da non consumare troppo rapidamente il profumo costoso e posso assicurare che dopo pochi secondi dall'erogazione la somiglianza è fortissima perchè le note alcoliche evaporano lasciando spazio alle essenze che lo compongono, mentre la durata è limitata ad appena due ore. Pare che lo si possa trovare anche presso altri negozi simili come ad esempio Maury's ed il prezzo si aggira tra i 5 ed i 6€.
    Raffinato profumo da uomo con note legnose e speziate che lasciano addosso una piacevole e confortante sensazione di calore. Può essere usato come alternativa low cost a Narciso Rodriguez bleu noir
    Non ne ha