• Convenienza
2 Opinioni per Credit Agricole
  • Admin
    molto economico e funzionale
    opinione inserita da Anonimo il 25/09/2023
    Ero in cerca di un servizio di e-banking che mi permettesse di aprire un conto risparmiando il più possibile e dopo varie ricerche ho trovato Credit Agricole. Avendo 33 anni, ho scelto di fare il piano under 35, il quale mi è sembrato subito davvero interessante: in breve consente di aprire il proprio conto e di avere la carta annessa a zero spese annuali per due anni, in più si ricevono 50 euro in buoni Amazon! Grazie all'interfaccia del sito, molto semplice da usare, ho creato il mio conto in pochi click. Da un mese sto già usando la carta annessa e sinora mi sto trovando bene, anche perché l'app è intuitiva e chiara: in definitiva consiglierei i conti Credit Agricole a un coetaneo in cerca di un servizio bancario online conveniente e facile da usare.
    bassi costi di gestione
    nessuno per ora
  • Admin
    Conto corrente senza spese
    opinione inserita da Anonimo il 16/07/2020
    Credit Agricole è la soluzione per non pagare il canone mensile del conto corrente. L'apertura del conto richiede pochissimi minuti e consente che siano eliminate tutte le spese della banche tradizionali. Assistenza di un gestore in tutte le operazioni.