2 Opinioni per De Lucia Noci di Sorrento
  • gerardo82
    NOCI DI SORRENTO
    opinione inserita da Anonimo il 26/01/2020
    Adoro molto consumare frutta secca sia nella stagione estiva che in quella invernale, attualmente sto assaporando le noci di Sorrento del marchio De Lucia. Le noci sono contenute in un sacchetto di plastica chiuso ermeticamente. Queste noci hanno un sapore di anaro al punto giusto non stomachevole , e sono molto croccanti, sono ottime da consumare da sole oppure buone anche per condire insalate e preparare dolci, io preferisco mangiarle da sole, oppure accompagnate con una fetta di pane, e da poco le sto mangiando mescolandole allo yogurt bianco. questo prodotto e' di facile reperibilita' ed ha un costo non troppo elevato. lo consiglio a tutti.
    BUONISSIME
    NESSUNO
    Le noci di Sorrento!
    opinione inserita da Margherita123 il 03/09/2019
    In casa mia la frutta secca non manca mai e purtroppo andando spesso al supermercato se ne trova di tutti i tipi ma quasi sempre proveniente dall'estero, come se in Italia non ci fossero abbastanza risorse per fornire dei buoni prodotti da confezionare. Appena ho trovato tra gli scaffali dell'Auchan nel reparto ortofrutta, i sacchetti di Noci di Sorrento ne ho subito acquistato uno a marchio De Lucia. Conoscevo già questo marchio per averlo acquistato in passato quindi mi sono fidata ancora ed ho fatto bene! Come dice il nome stesso, queste noci sono un vanto della penisola sorrentina. Vengono vendute ancora con il guscio quindi munitevi di schiaccianoci per aprirle! Per questo motivo non sono molto pratiche da portare in borsa o in ufficio, ma sgranocchiarle in casa dopo averle schiacciate fa subito Natale e a me queste cose semplici di una volta piacciono! Senza contare che sono croccanti ed amarognole al punto giusto! Sono salutari ed italiane, non troppo costose e quindi adatte a tutte le tasche. Comperatele!
    italiane
    se non piacciono