4 Opinioni per Decò bastoncini cotonati
    Bastoncini
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2020
    Di facilissima reperibilità questi bastoncini cotonati per la pulizia delle orecchie si trovano nei supermercati Decò ed hanno un prezzo di un paio di euro, anche meno con le offerte. La confezione è piccola, comoda e compatta e sono realizzati e fatti bene. Sono usa e getta, purtroppo, non vanno usati in maniera troppo decisa per non causare problemi, i medici insegnano, però nel complesso sono validi e igienici. Io li consiglio da provare, sicuramente sono anche confortevoli per il cotone e come è disposto, impugnatura non plasticosa, cosa che oggi scarto a priori in una scelta tra un tipo di prodotto e un altro.
    comodi
    purtroppo monouso
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 01/03/2020
    Per la pulizia quotidiana delle orecchie mi affido a degli cotonfioc sicuri proprio come questi della Decò, si tratta di cotton fioc molto leggeri, di colore bianco, inodori, facilmente reperibili in qualsiasi Supermercato Decò e soprattutto sono economici virgole infatti in ogni confezione viene scono 100 e costano meno di €2, ne vale veramente la pena e lo consiglio a tutti ovviamente non bisogna spingere il cotton fioc in profondità Altrimenti potrebbe rovinarsi l'orecchio, questa cosa mi è stata sottolineato più volte dal mio otorinolaringoiatra. E' un prodotto economico, leggero e facile da utilizzare.
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 01/03/2020
    Una delle cose che non amano particolarmente i miei bambini è quello della pulizia delle orecchie, io devo dire la verità ho anche un po' paura perché molte volte è capitato che il cotton fioc e si spezza all'interno dell'orecchio e quindi sono dovuta ricorrere ad un otorinolaringoiatra per togliere il patuffolo di cotone. Per questo motivo cerco di acquistare cotton fioc leggeri e non particolarmente caro come questi della Decò, in ogni confezione me ne escono 100 quindi hai voglia di pulire le orecchie, sono facilmente reperibili in qualsiasi Supermercato Decò il prezzo è particolarmente economico meno di €2. Si tratta di cotton fioc delicati e inodori.
  • am53
    I bastoncini cotonati Decò.
    opinione inserita da am53 il 18/02/2020
    I bastoncini cotonati fanno parte di quelle cose che uso ogni giorno per la mia igiene personale , la settimana scorsa , per la prima volta, ho acquistato i bastoncini 100% cotone a marchio Decò. Sono bastoncini trattati con antibatterico per prevenire lo sviluppo di microrganismi e muffe.Il prodotto si deve usare con molta delicatezza e limitarne l'uso al padiglione auricolare. e all'orifizio esterno. In ogni bastoncino c'è il cotone candeggiato con acqua ossigenata senza aggiunta di coloranti chimici. Non vengono nemmeno usati sbiancanti ottici e cloro. I bastoncini sono cotonati in tutte e due i lati. Sono in tutto 100 bastoncini contenuti in un pratico vasetto di plastica.A mio parere sono molto utili e sicuri se usati nel modo giusto. Puliscono con delicatezza , non provocano irritazioni e sono inodori. Il prezzo è nella media,si possono comprare solo da Decò. La confezione ha un tappo richiudibile e può essere smaltita nella differenziata dove si getta la plastica. E' un prodotto fatto e confezionato in Italia.
    Sono con 100% cotone con antibatterico.
    Nessuno se non si usano in modo improprio.