• costo
3 Opinioni per Decò - Paté con pesce
  • robyelele2014
    Patè per gatti
    opinione inserita da robyelele2014 il 16/01/2020
    Quando vado alla Decò , ne approfitto per far rifornimento di scatolette per il mio gattino , i prodotti Decò sono ad un prezzo veramente ottimo , ogni singola scatoletta da 100 grammi non supera i 50 centesimi . La qualità dei prodotti della marca Decò non sono il massimo della qualità , direi mediocri , ma il mio gatto li mangia con piacere , inoltre le varietà sono diverse e questo mi permette di cambiare il menù , alterno i diversi gusti rendendo il suo pasto più interessante . Le diverse qualità di gusto fanno si che il mio gatto mangi alimenti diversi che fanno bene alla sua salute , con diversi tipi di proteine e vitamine.
    Economico
    Qualità mediocre
  • maria88
    Paté con pesce
    opinione inserita da maria88 il 09/08/2019
    Spesso vado a fare la spesa con mia sorella al supermercato Decò che vende dei buonissimi prodotti di ottima qualità, tra cui anche i cibi per animali spesso in offerta. Infatti, questa confezione di paté per gatti è molto piccola ma contiene dell'ottimo pesce macinato arricchito con vitamine di ogni genere che fanno molto bene ai gatti. Spesso lo do al mio gattino che ho in casa e lui ha sempre apprezzato sopratutto perchè è già macinato e quindi non deve far fatica a masticare e subito lo ingoia. Un prodotto che sicuramente gli continuerò ad acquistare perchè è anche abbastanza economico, ben sigillato e spesso in offerta!
    Ottimo, Economico.
    Paté con pesce
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/02/2019
    Un pasto davvero completo per il mio gattino che vive nel mio giardino poiché questo paté è arricchito con un buonissimo pesce di qualità e poi ci sono tante vitamine che fanno bene al loro organismo come la vitamina A, la vitamina B e la vitamine D3 che è molto importante. Il pesce nella scatoletta è fresco ed è facile anche da mangiare perché lo lecca facilmente e poi è molto morbido e compatto. La confezione è di buona qualità, ben sigillata e con scadenza in bella vista. Al suo interno c'è il paté davvero ottimo, costa solo 0,35€ per 100 grammi. Lo consiglio a tutti coloro che hanno dei gattini.
    Ottimo, di qualità, con vitamine