11 Opinioni per Delizie del Sole - Asparagi Verdi
  • luca2003
    ottimi
    opinione inserita da luca2003 il 11/07/2020
    essendo un’amante degli asparagi non posso fare a meno di aggiungerli alla mia lista della spesa. Devo dire che gli asparagi delizie del sole sono, fino ad ora, il miglior tipo di asparagi che ho trovato sul mercato. Lì si trovano già pronti, solamente da cuocere, e possono essere conditi, oppure abbinati a qualsiasi altro tipo di alimento. Proprio per il loro sapore, equilibrato, per il loro gusto e per la loro consistenza, mi sento di consigliarvi lì. Si possono trovare nei più grandi supermercati o ipermercati, ma anche in quelli aperti 24 ore. Sono ottimi, e proprio per questo ve li consiglio perché sono buonissimi
    buonissimi
    non ne ho trovati
  • forevergirl1
    Decisamente buoni
    opinione inserita da forevergirl1 il 09/01/2020
    Adoro gli asparagi, sono l'ortaggio protagonista della primavera, ma quando siamo fuori periodo, compro quelli confezionati di Delizie del Sole. Sono già cotti e pronti all'uso. Li troviamo di ottima qualità, perfetti per essere impiegati in diverse preparazioni aventi tutte in comune come primo momento di cottura , la lessatura. Noi li utilizziamo per preparare risotti , polpette, frittate e non mancano mai nelle torte salate. Pur essendo un prodotto conservato, mantengono inalterato il gusto. Hanno una buona consistenza, sono teneri e cotti al punto giusto. Sono perfetti ed hanno delle belle punte. Il prezzo è nella media e spesso li trovo in offerta.
    sapore, consistenza
    non ne trovo
    teneri
    opinione inserita da anity il 05/01/2020
    Gli asparagi verdi della marca Delizie del Sole spesso li ho acquistati da Eurospin, vengono confezionati in un comodo barattolo di vetro, il prezzo non e' per niente alto e' alla portata di tutti. Appena apriamo il barattolo vediamo questi bei asparagi gia' cotti, con un bel colore verde, hanno un buon sapore ottimi da essere impiegati in varie ricette ad esempio i miei figli li preferiscono con la frittata di uova fresche. Sono molto salutari ricchi di fibre, consiglio di provarli sono sicura una volta fatto non li lascerete piu'. Scadenza a vista solitamente bella lunga, sul barattolo troviamo tutte le informazioni del prodotto.
    buonissimi
    non ne trovo
  • vesponethebest
    Asparagi niente male
    opinione inserita da vesponethebest il 08/11/2019
    Gli asparagi verdi di marca Delizie del sole sono assolutamente da tenere presenti durante la bella stagione. Sono contenuti in un barattolo comodo e pratico, che inoltre risulta essere dal prezzo abbastanza accettabile. Detti asparagi di solito li consumo singolarmente, anche se mi sono reso conto sin da subito che ben si prestano anche ad ottime ricette, sia con le verdure che con altri tipi di pietanze, si pensi ad esempio ai risotti. Il sapore è un qualcosa di straordinario, poi hanno pochissime calorie e sono inoltre anche ricchi di fibre, per cui risultano anche salutari al massimo, non ci sono svantaggi di sorta. Giudizio dunque eccellente per me, questi asparagi sono assolutamente da consigliare.
    ottimi
  • agave
    Asparagi accettabili
    opinione inserita da agave il 19/10/2019
    Un giorno che mi ero incapricciata di mangiare asparagi, cosa che capita spesso essendo buonissimi, non sono riuscita a trovare quelli surgelati che acquisto, causa maltempo dei giorni precedenti il supermercato era alquanto sfornito. Stavo per rinunciare poi mi è venuto in mente che esistono anche gli asparagi in barattolo, così ho trovati i Delizia del Sole, che costano anche molto poco. Il prodotto non è male, a parte il sale che io non uso sugli asparagi, ma il sapore e la consistenza secondo me sono inferiori a quelli dei migliori surgelati, ancora più impietoso il confronto con quelli freschi di stagione, ma quest'ultimo è scontato. In conclusione, considerando che i surgelati cuociono in un poco di acqua bollente in pochissimi minuti, consiglio quelli, se però si prevede una preparazione ultra rapida senza cottura si può ripiegare su questi.
    Subito pronti, economici
    Meglio quelli surgelati di qualità
  • maria88
    Asparagi verdi
    opinione inserita da maria88 il 05/07/2019
    Spesso vado a fare la spesa al supermercato Eurospin perchè è un supermercato che si trova nelle vicinanze ed anche se ha prodotti di media qualità perchè sono pur semrpe prodotti da discount, sono pur semrpe degli ottimi prodotti che sono molto salutari e gustosi a volte sopratutto se si tratta di verdure come in questo caso. Ho acquistato appunto questi asparagi verdi perchè sono molto croccanti e golosi, sono di buona qualità e sono anche molto morbidi, mi piacciono molto prepararli col limone oppure in una frittata con le uova. Davvero un ottimo acquisto aconomico e di qualità, continuerà a scegliere questo prodotto senz'altro.
    Buoni, Freschi.
  • lapiaga
    Buoni ma non entusiasmanti
    opinione inserita da lapiaga il 03/04/2019
    Li presi per provare, perchè era un po' fuori stagione per gli asparagi, ma mi ci andavano. Nulla di trascendente, ma tutto sommato buoni. Non è un tipo di conserva a cui sono abituato, perchè per me gli asparagi sono solo quelli freschi. In ogni caso non mi hanno disgustato, e me li sono mangiati con una costina di maiale. Abbastanza sodi e fibrosi da essere piacevole, ma senza eccedere, sono per così dire, "teneri il giusto". Si trovano al banco del supermercato, in mezzo alle conserve, e ne vale la pena di provarli. resto dell'idea, però, che freschi siano meglio. Non ho pietre di paragone con altri asparagi conservati, quindi, al momento non li boccio!
    Saporiti e saldi
    Cibo conservato
  • topolina81
    Asparagi molto buoni
    opinione inserita da topolina81 il 07/11/2018
    Alcune settimane fa ero al supermercato e controllando tra gli scaffali i vari prodotti, sono rimasta attirata dagli asparagi Verdi delizie del sole e ne ho comperato una confezione. Questa marca già la conoscevo e sapevo già che produceva degli ottimi prodotti. Questi asparagi sono molto buoni e subito pronti da consumare. Il gusto è davvero molto intenso, proprio come piace a me e sono tutti selezionati. Ormai in casa ne ho sempre una confezione, per mangiarli in ogni momento, a pranzo o a cena. Il prezzo lo trovo molto economico e adatto a tutti. Prodotto davvero molto valido, da consigliare.
    Ottimo sapore e prezzo
  • idea17
    Davvero buonissimi!
    opinione inserita da idea17 il 24/09/2018
    Adoro gli asparagi, sia naturali sia conservati , è una verdura molto amata anche dalla mia famiglia , infatti , quando non posso trovarla fresca , ovviamente compro gli asparagi gia pronti. Ultimamente , ho provato "Delizie del Sole - Asparagi Verdi ", e posso dire che ho trovato questo prodotto molto valido per creare Antipasti, Primi, Secondi . Io utilizzo gli asparagi spesso nella mia cucina per realizzare diversi piatti gustosi e sani , come il risotto agli asparagi e panna , delle polpette croccanti agli asparagi, la torta salata di asparagi o semplicemente per preparare una frittata sfiziosa e colorata ideale sia come antipasto o come piatto unico! Che dire !? "Delizie del Sole - Asparagi Verdi" sono davvero teneri, leggeri e dal gusto delicato, Personalmente da quando li ho provati , sono sicura di comprarli sempre perche anche il loro prezzo è davvero conveniente. Infine , mi sento di consigliare questi asparagi a tutti perche sono tenerissimi , saporiti e facili da cucinare per preparare delle appetitose ricette! Grazie a tutti e alla prossima :)))
    buoni,teneri
  • noe87
    Perfetti
    opinione inserita da noe87 il 24/09/2018
    Gli asparagi sono un ingrediente che adoro mettere in varie ricette. Che sia pensato come un contorno per un secondo oppure come un condimento per una pasta non si può mai sbagliare se si comprano questi asparagi già cotti della marca Delizie del Sole. La consistenza degli asparagi è perfetta in quando sono cotti al punto giusto e non si sfaldano. Si lasciano cucinare facilmente prestandosi a diverse ricette. Il prezzo è moderato e conveniente e spesso in offerta così da invogliare a comprarne di più. La mia ricetta preferita è la pasta con la panna e i funghi oppure quella con la carne macinata. Ottimi
    Saporiti
    Asparagi buonissimi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 22/09/2018
    Quando vado a fare la spesa al supermercato Eurospin, ci vado sempre con mia mamma perché vuole sempre comprare dei prodotti buoni da provare che piacciono anche a me. Sono una vera fans dell'azienda Delizie del Sole che ha sede a Verona, i suoi prodotti sono di buona qualità, ben sigillati e con scadenza in bella vista. I suoi asparagi hanno un prezzo abbastanza buono, non molto caro ed abbastanza economico, spesso li trovo anche in offerta sul volantino. Gli asparagi sono davvero buoni, molto gustosi, morbidi e compatti. Li consiglio a tutti da preparare con l'uovo in padella perché è un vero mix compatto e gustoso.
    Buoni e di qualità