6 Opinioni per Delizie del Sole Fagiolini fini
  • ramon72
    Ottimi fagiolini verdi già lessati
    opinione inserita da ramon72 il 15/04/2020
    I fagiolini verdi sono una verdura che mi piace moltissimo e che durante la sua stagione acquisto spesso per lessarli e condirli con olio e aceto, ma quando non è proprio periodo mi consolo con i fagiolini fini in scatola che trovo al supermercato Eurospin. Questi fagiolini del marchio Delizie del sole costano circa 0,90€ per 440 grammi da sgocciolare , ma per fortuna il liquido presente non è poi molto ed una scatola permette di ricavarne una porzione considerevole. Sono teneri e saporiti, esattamente come quelli che consumo freschi, la sapidità è ben bilanciata e tutto dal colore alla consistenza mi fa pensare ad un alimento di buona qualità.
    Ottimi fagiolini verdi già lessati pronto per essere conditi dopo lo sgocciolamento
    Non ne ho trovati
    Se non si hanno quelli freschi
    opinione inserita da Anonimo il 12/04/2019
    Non acquisto quasi mai i fagiolini verdi in scatola. Li preferiamo di stagione, di quelli dal mercato di zona quando è stagione o nel banco frutta e verdura del supermercato. Però voglia e sfizio mi hanno fatto optare per questa eccezione da grande distribuzione. Si tratta di fagiolini in scatola, buoni non c’è che dire, però non paragonabili a quelli freschi. Lo ho presi per pura curiosità, preferisco aspettare e mangiarli solo in stagione di raccolta. Voglio limitare il consumo di certe verdure in scatolame. Scelta personale, se dovessi proprio averne bisogno potrei pensare di riprenderli ma credo proprio che mi limiterò.
    veloci da consumare
    in scatola
  • sallyrose
    Sono veramente buoni!
    opinione inserita da sallyrose il 09/04/2019
    Per un contorno sano ma velocissimo mi piace acquistare i fagiolini verdi fini in scatola, tra cui quelli del marchio Delizie Del Sole, in vendita esclusivamente nei discount Eurospin. Il barattolo sgocciolato pesa 440 grammi e contiene fagiolini freschi lessati e immersi nell’acqua. Il prezzo è di 0,95 centesimi. Una volta aperta la lattina, bisogna togliere il resto del contenuto, riporlo in un altro recipiente e conservarlo in frigo. Anche se preferisco i fagiolini freschi, questi in scatola per me costituiscono un’alternativa rapida in quanto sono già lessati e puliti e non devo perdere alcun tempo. I fagiolini si presentano di un colore verde vivace, sono fini e la consistenza è morbida, esternamente quasi al dente ma mai stopposa. Sono ben puliti e selezionati e fino ad ora non ho avuto spiacevoli sorprese. Mi sto trovando benissimo e me li gusto come contorno per la carne, ma certe volte ne mangio una piccola porzione anche per uno spuntino leggerissimo e con poche calorie ma tante vitamine e minerali. Il loro sapore è gustoso, si avverte totalmente il loro aroma naturale e questa qualità mi permette di gustarli con più voglia. Con poco meno di un euro, mi assicuro due porzioni -più o meno una volta alla settimana- di fagiolini già pronti ma con pochissime differenze rispetto alla controparte fresca e da lessare a casa.
    Sapore, qualità, convenienza, consistenza
  • forevergirl1
    Fagiolini di qualità
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/04/2019
    I fagiolini in barattolo sono comodi per preparare pasti veloci, ma soprattutto sono una valida alternativa a quelli freschi, quando la stagione non ce li concede. Per come sono inscatolati e conservati, le loro proprietà rimangono inalterate, sono sani e nutrienti come quelli freschi. Da Eurospin acquisto sempre quelli delle Delizie del Sole, dei fagiolini che pur costando poco, sono buoni, hanno un'ottima consistenza, sono fini, sono di un bel colore verde, e soprattutto li apprezzo perchè sono privi di filo. Li mangiamo conditi con un filo di olio, aglio e pancetta affumicata, nel minestrone ma anche per preparare torte salate e insalata campagnola. il sapore è ottimo come quelli freschi, è un prodotto che ci ha sempre soddisfatti, motivo per cui quando mi reco alla Eurospin, faccio la provvista. Consiglio di provarli.
    buoni, ottima consistenza
    non ne trovo
    saporiti
    opinione inserita da anity il 03/03/2019
    I fagiolini fini della marca Delizie del Sole, li conosco abbastanza bene perche' a volte me li ha portati mia suocera quando e' andata da Eurospin a fare la spesa. Sono confezionati in un comodo barattolo, il prezzo e' abbastanza economico , la marca anche se non e' molto conosciuta pero' posso dire che e' di ottima qualita'. I fagiolini hanno un bel colore verde, sono abbastanza fini e possono essere impiegati per diverse ricette, hanno un buon sapore sono davvero deliziosi a me personalmente piacciono nelle insalate. Scadenza a vista, solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto consiglio di provarli.
    buoni
  • cristinasordi
    Ottimi
    opinione inserita da cristinasordi il 24/02/2019
    I fagiolini fini di Delizie del Sole si trovano nei supermercati Eurospin ad un prezzo vantaggioso: il barattolo è molto grande, e si riesce a condire una bella ciotolona di fagiolini, che io sarei capace di mangiarmi anche da sola. La consistenza è bella soda, anche se non eccessivamente dura, perchè rimangono morbidi e senza filamenti difficili da masticare. Sono molto comodi perchè essendo in una lattina si preparano velocemente, e torna comodo quando si ha poco tempo. Io li ho usati anche per condire la pizza, devo dire che sono rimasti buoni anche dopo la cottura in forno. Il sapore è quello tipico dei fagiolini, quindi io li consiglierei.
    economici, morbidi e sodi