9 Opinioni per Delizie del Sole Funghi champignon
  • marililliu
    Funghi già puliti e tagliati pronti all'uso
    opinione inserita da marililliu il 02/07/2020
    Di solito tendo ad acquistare nell'ortofrutta i funghi champignon freschi e confezionati in vaschetta che poi pulisco io per bene a casa e preparo preferibilmente trifolati con olio, aglio e prezzemolo, ma una volta tanto mi sono lasciata prendere dalla curiosità e dalla comodità di provare quelli in barattolo di latta del marchio delizie del sole che sono già puliti e tagliati pronti per l'uso. Li ho presi all'Eurospin e la confezione costa all'incirca 1€. I funghi hanno una bella consistenza paragonabile al prodotto fresco e sono immersi in una leggera acqua dalla quale vanno scolati per bene. Ho provato a trifolarli per aggiungerli alle scaloppine e mi sono venuti bene, tanto che credo di ricomprarlo sicuramente.
    Funghi champignon già puliti e tagliati pronti per essere usati nelle nostre ricette preferite
    funghi belli sodi
    opinione inserita da anity il 26/06/2020
    I funghi champignon della marca Delizie del Sole li ho acquistati e posso dire che sono abbastanza buoni se non sbaglio li comprai da Eurospin. Vengono confezionati in una comoda lattina il prezzo non lo ricordo preciso ma intorno 1 euro. Prima di utilizzarli consiglio di scolare l'acqua, sono lavati puliti e tagliati molto bene e la cosa che mi piace di piu' e' che sono belli sodi. Ottimi da essere gustati in vari modi a me piacciono tantissimo con le pappardelle e pomodorini freschi, hanno un sapore meraviglioso davvero buonissimi. Buon prodotto di ottima qualita' consiglio di acquistarli!!!!!
    buoni
  • cristinasordi
    Molto buoni
    opinione inserita da cristinasordi il 23/11/2018
    Adoro i funghi champignon, li uso in tutti i modi: sulla pizza fatta in casa, nei sughi per condire la pasta, per farcire panini e piadine e tanto altro! In particolare questi funghi della marca Delizie del Sole sono molto buoni. E' una marca che viene venduta in tutti i supermercati Eurospin ad un ottimo prezzo, senza rinunciare alla qualità. La consistenza è molto gradevole, i funghi non sono viscidi, ma anzi sono piuttosto sodi; e anche il sapore è ottimo, delicato e non troppo forte. La confezione è abbastanza grande, ovviamente dato che si tratta di un prodotto in lattina prima di essere utilizzati bisogna scolarli dal liquido in eccesso. Molto buoni e alta qualità. Consigliatissimi.
    ottimo sapore e consistenza, economici
  • sicula59
    Davvero buoni
    opinione inserita da sicula59 il 12/11/2018
    A parte che gli champignon sono a prescindere facilissimi da preparare e che non ci sarebbe bisogno di prenderli precotti, in questo caso mi sono dovuta ricredere. Basta scaldarli un po' in padella per ottenere un piatto gustoso e veloce, davvero delizioso. La consistenza è ottima, sono funghi molto compatti, morbidi e dal buon profumo. Il vantaggio è che non c'è da pulirli, da levare la terra intorno alle radici, e quindi sono davvero pratici. Prendono bene i condimenti, reggono la cottura e non diventano duri. Li consiglio fortemente a chi non ha voglia di pulire i funghi ma ama moltissimo gli champignon.
    Buonissimi
    Lattina piccola
  • topolina81
    Ottimi funghi
    opinione inserita da topolina81 il 07/11/2018
    Molto spesso compero i funghi champignon Delizie del sole. All'inizio li ho comperati un po' per curiosità e attirata dal prezzo, se non ricordo male li ho pagati euro 1.10. Questi funghi sono veramente molto gustosi e li preparo in molti modi. Li utilizzo come contorno, quando in casa non ho niente, oppure con la panna o per arricchire il pollo in padella. Questo prodotto è veramente ottimo e in casa mia non manca mai. Mi piace anche la confezione risparmio, però non sempre la trovo nel supermercato che vado di solito e quando la trovo, cerco di comperarne diverse confezioni, per fare la scorta. Prodotto da consigliare assolutamente.
    Molto gustosi e ottimo prezzo
  • zafferano
    Strepitosi
    opinione inserita da zafferano il 26/09/2018
    Ho comprato recentemente Delizie del Sole Funghi champignon presso un supermercato della mia zona, mosso dalla curiosità di testare un nuovo prodotto. Preciso subito che i funghi, all'apertura della confezione, emanavano un ottimo profumo, quasi come se fossero stati raccolti in un bosco. E' un alimento che prevalentemente viene consumato in ogni stagione, vuoi perchè ben confezionato e vuoi perchè è un alimento con pochi grassi, quindi non nocivo per la salute. Con questo alimento si possono fare tantissime ricette: perfetto con la pasta, con la carne oppure semplicemente serviti nell'insalata. Oltre alla qualità ho apprezzato il suo prezzo, decisamente competitivo. Consigliato.
    sapore, qualità, prezzo
  • mufy
    Funghi
    opinione inserita da mufy il 08/08/2018
    I migliori funghi sono quelli dell'Eurospin della marca delizie del sole. I funghi champignon sono il mio cibo preferito e vi assicuro che in estate se li mangiate non vi sentite appesentati. A me piacciono molto fatti in padella e accompagnarli a delle fette di pomodoro. Oppure adoro metterli nell'insalata di lattuga. È adatto per i più piccoli perchè un cibo sano che fa bene soprattuto ai bambini. I funghi champignon possiamo trovarlo ovunque ma a casa mia usiamo solo quelli dell'eurospin. Vi assicuro che non ve ne pentirete assolutamente se li provate perché è un cibo sano, ottima qualità e inoltre sono molto convenienti. Il prezzo è molto basso 1.00 circa. Sono ottimi anche da mangiare in estate.
    Buonissimi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 02/02/2018
    Mi sono sempre trovata bene con i prodotti targati Delizie del Sole perché ogni volta che li ho acquistati mi hanno sempre soddisfatta sia a me che a mia madre che cucina ogni tanto i suoi preparati in scatola. Infatti, questi deliziosi funghi champignon sono da sempre un alimento pregiato grazie al...
    Ottimi, gustosi, buoni, deliziosi, economici
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 18/08/2017
    Assolutamente da non acquistare questa lattina di funghi champignon già affettati e conservati in una simil salamoia. Prodotto sì economico che sempre è ulteriormente scontato, l'azienda produttrice "Delizie del Sole" in questo caso mi ha un po' delusa. Sapore insipido, scialbo, non sono gradevoli n...
    Non hanno sapore