4 Opinioni per Delizie del Sole - Lenticchie Rosse
  • ramon72
    Buone lenticchie secche che cuociono bene
    opinione inserita da ramon72 il 15/04/2020
    Le confezioni di legumi secchi del marchio " delizie del sole" che acquisto al supermercato Eurospin sono piuttosto convenienti e di solito si tratta di legumi accuratamente selezionati che rendono bene in cottura. La variante di lenticchie rosse è la mia preferita perché colorisce il brodetto del minestrone a cui le aggiungo o danno un bell'aspetto alla sola zuppa di lenticchie preparata con un semplice trito di cipolla,sedano e carote rosolati. I chicchi hanno una bella consistenza ma non restano duri, possono anche sfarinarsi aggiungendo densità alla zuppa che è una cosa che mi piace molto. Il pacco da 500 grammi costa circa 0,70€.
    Lenticchie secche di buona qualità che cuociono bene
  • robyelele2014
    Lenticchie secche
    opinione inserita da robyelele2014 il 24/03/2020
    Specialmente nella stagione invernale i legumi sono un piatto perfetto che apportano tante proprietà benefiche , fra di loro quelli che si consumo molto di più sono la lenticchie , proprio perchè non hanno bisogno di un lungo ammollo come altre varietà di legumi . Ultimamente ho comprato le lenticchie Delizie del sole , prodotto in vendita nei supermercati Eurospin , ad un costo molto economico , le lenticchie sono di una buona qualità , ogni singolo chicco si mantiene buono e sodo , anche se a casa mia li preferiscono tutti sfaldati , infatti io personalmente li faccio cuocere tantissimo sin quando diventano quasi cremosi , ma questo è una questione di gusti . La loro cottura è molto semplice , basta aggiungere qualche verdurina, di solito metto carote , cipolla , sedano e una piccola patatina per dare un pò di cremosità , e si ottiene un piatto saporito e completo .
    Risultati efficienti
    Niente
  • vesponethebest
    Lenticchie di qualità
    opinione inserita da vesponethebest il 12/10/2019
    In alcuni periodi dell'anno sono solito consumare le lenticchie, diciamo durante il periodo più freddo, perché magari si possono mettere in un minestrone abbastanza caldo che riesce in un modo o nell'altro a saziare. Il marchio Delizie del Sole è a dir poco straordinario, perché questo tipo di lenticchie danno notevoli benefici, infatti sono povere di calorie e hanno tante proteine, quindi sono salutari. Bene anche il design della confezione, il cui contenuto è pari a 500 grammi ed il relativo prezzo, specie se ci sono le offerte, è piuttosto interessante. Sono facili da preparare queste lenticchie e non soltanto nel già citato minestrone, ma anche per tante altre interessanti ricette, ragione per cui posso dare un giudizio ampiamente positivo e consigliarle a tutti.
    ottime
    Lenticchie rosse
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/10/2019
    Le lenticchie rosse che ho gustato grazie all'azienda chiamata Le Delizie Del Sole, sono davvero buone e sono di una qualità davvero molto leggera e digeribile ma allo stesso tempo buona e compatta. La confezione che ho preso è veramente ben fatta e molto piccola ma nella stesso tempo mi è piaciuta unnsacco perché riesce a contenere ben 500 grammi di lenticchie senza acqua. Le lenticchie sono di qualità rosse e sono molto più compatte anche dopo la cottura, a me piacciono un sacco perché sono ricche di fibre e tantissime proteine. Le consiglio a tutti perché il costo è veramente misero e i chicchi delle lenticchie sono veramente buonissimi.
    Buone, gustose e ricche di proteine