• intensità
2 Opinioni per Narciso Rodriguez for him Blue Noir
  • lupenemargot
    consigliato
    opinione inserita da lupenemargot il 30/03/2020
    L' uomo con un bel profumo ha quel qualcosa in più a mio avviso,quindi quando devo fare un regalo opto sempre per un bel profumo (malgrado si tratti di un regalo personale)! Sapete come risolvo?opto sempre per i marchi più noti,in quei casi è difficile sbagliare,non mi è mai capitato,o meglio non mi è mai stato fatto notare! Qualche mese fa dovevo fare un regalo a mio cugino per la maggiore età...cosa regalare...pensai che un profumo sarebbe stato più che gradito e la mia scelta cadde su Narciso Rodriguez for him Blue noir,mi è sembrato un profumo bello,importante,per persone che amano distinguersi,l'ho adorato appena la commessa me lo ha fatto sentire su quel pezzetto di carta che danno in profumeria! Mio cugino lo ha adorato,in particolare mi ha detto che ne ama le note speziate,particolari,diverse dai profumi che solitamente utilizza... Penso che sia un profumo consigliato in quanto ha varie note che riescono a conquistare quasi tutti i gusti!
    ottimo marchio,note speziate
    costo
  • nonnanico
    Elegante
    opinione inserita da nonnanico il 23/03/2020
    Mio marito non è un grande amante dei profumi ma per le occasioni speciali ama essere profumato. Aveva gia due marchi preferiti a cui si è aggiunto il narciso rodrigues grazie a me e lui ha apprezzato. È un profumo elegante e sensuale. Non è troppo forte, non è per nulla volgare e rimane tutto il giorno. La gente gli fa i complimenti e lui è contento. Le note di testa sono noce moscata e cardamono, ma si sente il muschio bianco e poi c'è indicato legno di ebano, cedro, ambra e Vetiver. Questo è quello che ho letto, io sento che è maschile e elegante adatto a ogni oc asione. Il prezzo è alto, per fortuna lui lo usa solo in alcune occasioni.
    Elegante e duraturo