• intensità
  • durata
3 Opinioni per Denim Deo spray
  • maestra10
    Un classico marchio da uomon
    opinione inserita da maestra10 il 24/02/2020
    Denim Deo spray è un prodotto che utilizzava molto mio padre, quando le marche di deodorante non erano così tante come oggi. Già famoso per il suo dopobarba, ovviamente da uomo, denim è stato molto usato soprattutto da uomini già "grandicelli". Essendo un prodotto da uomo posso dare solo un giudizio vedendo e ascoltando l'utilizzo altrui e devo dire che sia positivo. La profumazione non è male, forse l'ho trovata un po' forte ma considerando che è da uomo è accettabile. Anche la sua persistenza è una nota di rilievo visto che può durare per molto tempo, in base anche alla stagione ed a quanto suda la persona. Prezzo tutto sommato accettabile per un prodotto classico che svolge bene i suoi compiti
    profumazione
    oggi esistono tantissimi prodotti di questo tipo
  • am53
    Un deodorante economico ed efficace.
    opinione inserita da am53 il 24/02/2020
    Il deodorante spray Denim è l'esempio di come un prodotto per la cura della persona può essere valido anche se economico. Mio marito usa il deo spray Musk della Denim tutti giorni e per 24 ore si sente fresco. La bomboletta è di 150ml,di colore nero e verde,è dermatologicamente testato e viene venduto anche nei supermercati. Viene distribuito da Conter S.r.l ed è Made in Italy Nel tappo è presente un sistema di apertura e chiusura girevole per evitare pericolosità se dovesse trovarsi nelle mani di un bambino. Ha una profumazione molto gradevole ,un'efficacia provata e un prezzo contenuto. La reperibilità del prodotto è molto buona e si può trovare in diverse profumazioni, Quando mio marito lo acquista prende il musk che è la sua profumazione preferita,ma gli hanno regalato anche quella blue e gli è piaciuta lo stesso. Buona l'intensità e la durata,ma per qualcuno che ha la pelle sensibile potrebbe risultare irritante perchè contiene alcol.
    Convenienza ed efficacia.
    Contiene alcol.
  • robyelele2014
    Deodorante spray Denim
    opinione inserita da robyelele2014 il 21/01/2020
    A mio padre in occasione del suo compleanno, insieme al dopobarba hanno regalato anche il deodorante spray della Denim, marca che fa esclusivamente prodotti per uomo .Lo spray ha una fragranza molto piacevole ,adatta ad uomo di età matura, anche se rispetto al dopobarba della stessa marca lo trovo più forte , meno delicato, forse perché è la versione Black , con una durata di 24 ore. Quello che mi ha colpito è il tappo girevole ,forse fatto per non dare modo ai bambini di usarlo , lo trovato molto comodo e inusuale. Anche se i prodotti Denim ,sono alla portata di tutti con prezzi molto convenienti,devo dire che sono ottimi, hanno un buon rapporto qualità prezzo.
    Conveniente
    Niente