Poco professionali, non in grado di rispettare le scadenze
DentalPro Pisa: Mia zia ha iniziato un percorso da loro perchè aveva dei grossi problemi all'arcata superiore, e aveva necessità che gli creassero un apparecchio che andasse a sostituire i denti davanti. E' in cura da loro da Ottobre, e ad oggi ancora non hanno sistemato il problema, Non hanno il laboratorio in loco, e quindi qualsiasi modifica che deve essere fatta all'apparecchio che le devono mettere deve essere fatta a Milano, o almeno cosi dicono. Questo però comporta un attesa infinita, e il rimandare continuamente gli appuntamenti, ad oggi ancora non abbiamo risolto la situazione, e non sappiamo quando si risolverà perchè non sono in grado di dare delle scadenze. Ovviamente però il pagamento di ben 6000€ è già stato fatto e quello è stato richiesto in modo puntuale. Considerando la problematica di mia zia ad oggi può mangiare solo cibo liquido, trovo vergognoso e molto poco professionale questo tipo di modalità di lavorare, sopratutto perche si sta parlando di salute. assolutamente sconsigliato.
Segnala contenuto
La risposta dell'azienda:
Servizio Pazienti DentalPro
Gentile Giulia, ci spiace che la sua esperienza non sia stata soddisfacente. Per prendere in carico la sua segnalazione, abbiamo necessità di conoscere il nominativo di sua zia. La preghiamo di contattare il Servizio Pazienti scrivendo a sospazienti@dentalpro.it o chiamando il Numero Verde gratuito 800 326 326 in modo da chiarire la sua situazione. Cordiali saluti. Chiara, Servizio Pazienti.