Opinione su Deporvillage: acquisto casco bici corsa

acquisto casco bici corsa

12/12/2017

Vantaggi

Consegna veloce

Svantaggi

Cambio merce problematico


Ero alla ricerca di un negozio on-line per acquistare un casco per bici, in particolare un Limar modello 778. Navigando su Internet ho trovato moltissimi siti su cui acquistarlo ma i prezzi sono più o meno come quelli del negozio della mia zona, quindi non convenienti, poi usando il sito Trova Prezzi ho trovato un'offerta a 75€ comprese le spese di spedizione. In negozio fisico, il suddetto casco costa intorno a 110€ o, se scontato, intorno alle 90€, lo stesso su Amazon e su eBay. Il sito che ho trovato con Trova Prezzi si chiama Deporvillage, è un negozio strettamente on-line e tratta solo articoli per lo sport con sede centrale in Spagna è con contatti sia per e-mail che telefono con sede anche in Italia. Non ne avevo mai sentito parlare ed ero un po' dubbioso, quindi ho fatto alcune ricerche o letto moltissime recensioni tutte positive ma con qualche pecca per quando riguarda il cambio merce in caso di misura errata o altro; la consegna è veloce e in 3-4 giorni la merce arriva a casa. Peccato che per il cambio del prodotto non funziona: ho comprato il casco il 4/11 ed è arrivato l'8/11, però è di colore e taglia diverse da quelle che ho ordinato, anziché un casco nero,rosso e azzurro di taglia M mi è arrivato un casco bianco rosso di taglia L. Ho subito contattato per telefono la sede in Italia esponendo il problema e parlando con l'operatore mi è sembrato che il problema sarebbe stato risolto in 2 giorni, dato che mi ha detto che in giornata avrebbe programmato il ritiro a casa con il corriere. A tutt'oggi, in data 12/11, il casco è ancora a casa mia. Ho richiamato la mattina dell'11/12 e mi ha ripetuto la stessa cosa, dicendomi che avrebbe controllato lui stesso nel pomeriggio verso le ore 15 dopo aver verificato la disponibilità, intanto è passata un'altra
giornata e niente, non si e fatto sentire.
Dopo questa mia esperienza, sconsiglio di fare acquisti su questo sito semplicemente per quanto riguarda la restituzione o il cambio della merce.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

ludimatte

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Deporvillage

  • fb-10226064610307605
    opinione inserita da Fulvio D'Orsi il 20/01/2024
    Dopo aver acquistato 2 dischi di sabbia da 6 kg, ho tentato di effettuare il reso perchè non soddisfatto dalle caratteristiche del prodotto. Ho seguito le procedure indicate sul sito (consegnato al co...
    Continua a leggere >
    INDIFFERENTE
    Impossibile effettuare il reso
  • fb-10225224210086303
    opinione inserita da Gianni Spoldi il 20/03/2022
    Compro un paio di scarpe: il prezzo è vantaggioso e decido di aspettare due settimane per averle. Dopo continui slittamenti di consegna e solleciti ricevo dapprima un numero di tracking di un pacco no...
    Continua a leggere >
    Se arriva quel che compri, il prezzo è vantaggioso
    Gestione dell'ordine fumosa e disonesta
  • fb-4173058222774310
    opinione inserita da Francesca Marino il 06/08/2021
    Ho ordinato il 30/07/2021 sul sito deportvillage degli articoli sportivi (n. Ordine 300944403-1) per un progetto estivo scolastico in piscina che coinvolge 25 alunni e tenendo in considerazione la dis...
    Continua a leggere >
    non ne conosco
    poca serietà e nessuna organizzazione per la gestione del magazzino. Assistenza ai clienti a singhiozzo.
  • fb-329047622259568
    opinione inserita da Prova Smm il 21/07/2021
    Difficile immaginare un'esperienza peggiore. Compro online da almeno 20 anni e 20 anni fa era già raro imbattersi in una tale disorganizzazione. Oggi è inaccettabile. Da evitare come la peste! Ho acqu...
    Continua a leggere >
    L'assortimento che dichiarano di avere
    Inaffidabili, disonesti, bugiardi, servizio clienti ridicolo, tempi non rispettati, prodotti dichiarati in stock probabilmente non disponibili, assenza totale di serietà e di orientamento al cliente
  • fb-10213284519299870
    opinione inserita da Matteo Nevesti il 14/02/2018
    Dopo le prime esperienze in fase di ordine, merce disponibile a sito, falso, ti tocca attendere che la approvvigionano per poi spedirtela, attendi anche oltre una settimana, se ti capita il reso, vi p...
    Continua a leggere >
    60%
    NON NE HO VISTI
    RITARDO NELLE CONSEGNE, DANNARSI NEL FARE I RESI