• 4 persone su 9 lo consigliano
  • 5 persone su 9 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
9 Opinioni per Deporvillage
Ordina per
Visualizza opinioni
  • fb-10226064610307605
    POLITICA RESI DISONESTA
    opinione inserita da Fulvio D'Orsi il 20/01/2024
    Dopo aver acquistato 2 dischi di sabbia da 6 kg, ho tentato di effettuare il reso perchè non soddisfatto dalle caratteristiche del prodotto. Ho seguito le procedure indicate sul sito (consegnato al corriere che è venuto a ritiralo a casa) e pagato le spese di spedizione. E' stato accettato il reso di un solo disco (l'altro mi è stato rispedito a casa) senza spiegazioni. Mi è stato addebitato un costo di gestione pari al 50% del costo del prodotto. In totale, su una spesa di 54,89 euro, avrò (non so quando) un rimborso di 10,96 euro! Sconsiglio a tutti di acquistare da questo rivenditore. I costi sono elevati. Le spese di spedizione non sono giustificate. Le procedure per la restituzione sono poco chiare e vessatorie.
    Segnala contenuto
    INDIFFERENTE
    Impossibile effettuare il reso
  • fb-10225224210086303
    Comportamento commercialmente disonesto
    opinione inserita da Gianni Spoldi il 20/03/2022
    Compro un paio di scarpe: il prezzo è vantaggioso e decido di aspettare due settimane per averle. Dopo continui slittamenti di consegna e solleciti ricevo dapprima un numero di tracking di un pacco non destinato a me, poi una comunicazione di "merce non è attualmente disponibile". Cancello l'ordine e le scarpe il giorno dopo sono "in stock" ma non più al prezzo che le avevo pagate. In passato mi ero servito di questo sito e non avevo avuto problemi, infatti lasciai recensione ampiamente positiva; la recensione negativa è per come è stato gestito l'ordine ma soprattutto per la presa in giro legata al prezzo. Non acquisterò mai più nulla da questo sito.
    Segnala contenuto
    Se arriva quel che compri, il prezzo è vantaggioso
    Gestione dell'ordine fumosa e disonesta
  • fb-4173058222774310
    Mancanza di serietà ed assistenza ai clienti quasi assente.
    opinione inserita da Francesca Marino il 06/08/2021
    Ho ordinato il 30/07/2021 sul sito deportvillage degli articoli sportivi (n. Ordine 300944403-1) per un progetto estivo scolastico in piscina che coinvolge 25 alunni e tenendo in considerazione la disponibilità di magazzino da loro indicata sul sito ed i termini di consegna (dall'11 al 13 agosto) ho effettuato l'acquisto. Dopo aver constatato che non era stata inviata neanche la conferma dell'ordine ho iniziato a inviare mail a partire dal 04/08/2021 al servizio assistenza clienti. Dopo svariate mail ho saputo che un articolo non era più nella loro disponibilità e mi è stata offerta la possibilità di un cambio dell'articolo solo giorno 05/08/2021. Risolto il problema il mio ordine si è nuovamente arenato. Oggi ho controllato lo stato del mio ordine ed avevano spostato la data di consegna al 18 agosto. Ho inviato una serie di mail chiedendo l'annullamento dell'ordine poichè oltre la data necessaria per poter usufruire del materiale acquistato. Mi è stato risposto alle 15.02 che l'ordine era in partenza e sarebbe partito in serata. Ho risposto alle 15.31 chiedendo l'annullamento dell'ordine e il rimborso delle spese, ma alle ore 21.22 il mio ordine risulta ancora in preparazione e non ho ricevuto nessun annullamento. Questa è una mancanza di serietà, correttezza. Mi sento raggirata. Mi ritrovo con un ordine che non ho idea se e quando partirà e con 25 bambini che non potranno usufruire del materiale.
    Segnala contenuto
    non ne conosco
    poca serietà e nessuna organizzazione per la gestione del magazzino. Assistenza ai clienti a singhiozzo.
  • fb-329047622259568
    Inaffidabili e disonesti
    opinione inserita da Prova Smm il 21/07/2021
    Difficile immaginare un'esperienza peggiore. Compro online da almeno 20 anni e 20 anni fa era già raro imbattersi in una tale disorganizzazione. Oggi è inaccettabile. Da evitare come la peste! Ho acquistato degli articoli per un regalo due settimane prima della ricorrenza. Gli articoli erano tutti in stock e, secondo quanto indicato dal sito (sia in fase di ordine che successivamente) sarebbero dovuti arrivare in tempo. Nei giorni successivi, ho contattato più volte il servizio clienti per essere certa che i tempi sarebbero stati rispettati, spiegando che si trattava di un regalo per me molto importante. Ogni volta sono stata rassicurata. Il giorno del compleanno in questione, non avevo ricevuto ancora nulla e mi sono trovata senza regali da consegnare. Contattato per l'ennesima volta il servizio clienti, mi è stato risposto che il pacco era ancora fermo nei loro magazzini e che era stato emesso un rimborso a mio favore. Pessimi
    Segnala contenuto
    L'assortimento che dichiarano di avere
    Inaffidabili, disonesti, bugiardi, servizio clienti ridicolo, tempi non rispettati, prodotti dichiarati in stock probabilmente non disponibili, assenza totale di serietà e di orientamento al cliente
  • fb-10213284519299870
    opinione inserita da Matteo Nevesti il 14/02/2018
    Dopo le prime esperienze in fase di ordine, merce disponibile a sito, falso, ti tocca attendere che la approvvigionano per poi spedirtela, attendi anche oltre una settimana, se ti capita il reso, vi porto la mia esperienza, reso fatto, consegnato a mie spese con BRT in quanto loro danno le poste com...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    NON NE HO VISTI
    RITARDO NELLE CONSEGNE, DANNARSI NEL FARE I RESI
  • ludimatte
    opinione inserita da ludimatte il 12/12/2017
    Ero alla ricerca di un negozio on-line per acquistare un casco per bici, in particolare un Limar modello 778. Navigando su Internet ho trovato moltissimi siti su cui acquistarlo ma i prezzi sono più o meno come quelli del negozio della mia zona, quindi non convenienti, poi usando il sito Trova Prezz...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Consegna veloce
    Cambio merce problematico
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 09/10/2017
    Deporvillage è un sito che si occupa principalmente della vendita di oggetti e materiali riguardanti il mondo dello sport: se siete ciclisti o atleti al suo interno troverete davvero tutto ciò che vi serve, avendo una vasta gamma che va dai caschi alle scarpe adatte. Sicuramente non è un sito che tu...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buon sito di vendita
    Nessuno
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 07/10/2017
    Se siete appassionato di uno sport, e vi occorre il materiale migliore per poterlo praticare ad un prezzo economico e competitivo il sito deporvillage è a mio avviso e in base alla mia esperienza personale il " posto " migliore dove scegliere e acquistare l'attrezzatura desiderata. Infatti con la na...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    SIto di buona qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 03/09/2017
    Il negozio sportivo online che si chiama Deporvillage offre tantissimi articolo per ogni attività sportiva. Prezzi decisamente concorrenziali contraddistinguono il negozio virtuale, e la velocità di spedizione è senz'altro un altro suo pregio. Mio cugino che è un appassionato di immersioni marine ha...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    risparmio
    nessuno