Opinione su Deporvillage: INAFFIDABILI

INAFFIDABILI

14/02/2018

Vantaggi

NON NE HO VISTI

Svantaggi

RITARDO NELLE CONSEGNE, DANNARSI NEL FARE I RESI


Dopo le prime esperienze in fase di ordine, merce disponibile a sito, falso, ti tocca attendere che la approvvigionano per poi spedirtela, attendi anche oltre una settimana, se ti capita il reso, vi porto la mia esperienza, reso fatto, consegnato a mie spese con BRT in quanto loro danno le poste come servizio "gratuito", non uso le poste in quanto non sono affidabili e si deve avere il tempo di andare a uno sportello per spedire, il loro sito NON VIETA di fare spedizioni al loro magazzino con altro mezzo, di fatti hanno preso in carico il mio reso in data 19 GENNAIO, ora tenetevi, ad oggi 14 FEBBRAIO il pacco risulta loro ancora da ricevere nonostante abbia fornito loro la prova di consegna, dicono di attendere ancora una settimana e di richiamare al numero a pagamento per verificare lo stato del reso...
ma un'azienda e commerce, seria, fa così? io dico di no
come posso attendere oltre un mese per avere conferma di una cosa della quale ho un documento di un mese fa che la attesta?
Credo che certe aziende campino proprio perchè fanno bene la home page e il prezzo preposto a discapito del servizio e dei nervi dei clienti.
attendo ancora i 43€ di reso...speriamo paypal intervenga per sistemare la cosa, Deporvillage non lo sta facnedo

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10213284519299870

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Deporvillage

  • fb-10226064610307605
    opinione inserita da Fulvio D'Orsi il 20/01/2024
    Dopo aver acquistato 2 dischi di sabbia da 6 kg, ho tentato di effettuare il reso perchè non soddisfatto dalle caratteristiche del prodotto. Ho seguito le procedure indicate sul sito (consegnato al co...
    Continua a leggere >
    INDIFFERENTE
    Impossibile effettuare il reso
  • fb-10225224210086303
    opinione inserita da Gianni Spoldi il 20/03/2022
    Compro un paio di scarpe: il prezzo è vantaggioso e decido di aspettare due settimane per averle. Dopo continui slittamenti di consegna e solleciti ricevo dapprima un numero di tracking di un pacco no...
    Continua a leggere >
    Se arriva quel che compri, il prezzo è vantaggioso
    Gestione dell'ordine fumosa e disonesta
  • fb-4173058222774310
    opinione inserita da Francesca Marino il 06/08/2021
    Ho ordinato il 30/07/2021 sul sito deportvillage degli articoli sportivi (n. Ordine 300944403-1) per un progetto estivo scolastico in piscina che coinvolge 25 alunni e tenendo in considerazione la dis...
    Continua a leggere >
    non ne conosco
    poca serietà e nessuna organizzazione per la gestione del magazzino. Assistenza ai clienti a singhiozzo.
  • fb-329047622259568
    opinione inserita da Prova Smm il 21/07/2021
    Difficile immaginare un'esperienza peggiore. Compro online da almeno 20 anni e 20 anni fa era già raro imbattersi in una tale disorganizzazione. Oggi è inaccettabile. Da evitare come la peste! Ho acqu...
    Continua a leggere >
    L'assortimento che dichiarano di avere
    Inaffidabili, disonesti, bugiardi, servizio clienti ridicolo, tempi non rispettati, prodotti dichiarati in stock probabilmente non disponibili, assenza totale di serietà e di orientamento al cliente
  • ludimatte
    opinione inserita da ludimatte il 12/12/2017
    Ero alla ricerca di un negozio on-line per acquistare un casco per bici, in particolare un Limar modello 778. Navigando su Internet ho trovato moltissimi siti su cui acquistarlo ma i prezzi sono più o...
    Continua a leggere >
    Consegna veloce
    Cambio merce problematico