3 Opinioni per Dermomed Active Intimo con antibatterico naturale
  • annalu
    Buono e consigliato
    opinione inserita da annalu il 17/05/2019
    Ottimo prodotto, io e tutta la mia famiglia ci siamo trovati davvero bene, ottimo rapporto qualità prezzo profumazione delicata e possibilità di scegliere tra tante fraganze diverse. L unica piccola pecca è che la profumazione non permane tanto sulla pelle ma svanisce presto ma detto questo lo consiglio per una igiene quotidiana senza incorrere nel rischio di seccare la pelle in modo fastidioso, facilmente trovabile in ogni market che tratti prodotti di cosmetica, inoltre la gamma dermomed non si limita solo al sapone per il viso e mani Ma troviamo anche tanti altri prodotti come bagnoschiuma docciaschiuma saponette shampoo e deodoranti altrettanto validi
    Prezzo, produzione, idratazione
    Breve durata profumazione
  • gioros
    Antibatterico naturale
    opinione inserita da gioros il 16/05/2019
    DERMOmed è una buona marca di detergenti per il corpo. In particolare mi piacciono molto i detergenti mani e quando ho visto che c’era anche il detergente intimo, non potevo fare a meno di provarlo. Il prezzo è molto buono e il formato rispecchia la convenienza. L’intimo è della linea Active senza parabeni, dermatologicamente testato di ph 4.5. L’estratto particolare è composto da lichene islamico in questo modo si crea un antibatterico naturale efficace soprattutto il periodo del menarca e questo permette di favorire un ambiente idoneo e fresco senza spiacevoli sensazioni e cattivi odori. Io mi trovo molto bene e mi permette di sopportare il fastidio dell’assorbente anche nei periodi più caldi. Non c’è un tappo dosatore ma questo permette di evitare che si annidi sporcizia e batteri
    Tutti i punti vantaggiosi
  • fb-10208766220818850
    Il detergente giusto
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 09/05/2019
    Vorrei parlarvi oggi di un detergente intimo a mio parere ottimo, il detergente in questione è Dermomed Active Intimo con Antibatterico naturale. Dermomed detergente Intimo con antibatterico naturale, è arricchito con estratto di Lichene Islandico, un antibatterico naturale che aiuta le parti intime ad avere una una certa protezione dalle aggressioni batteriche. Dermomed Active Intimo è dermatologicamente testato con il suo PH 4.5. Il detergente intimo Dermomed, può essere usato anche sulle pelli sensibili, perché protegge e deterge delicatamente. Lo consiglio non solo perché è un ottimo detergente intimo, ma anche perché può essere usato da tutta la famiglia.
    Deterge e protegge