4 Opinioni per Dermomed bagnodoccia ghiaccio e cocco
  • ioalessandro
    Un ottimo bagnodoccia da utilizzare
    opinione inserita da ioalessandro il 14/03/2020
    Mi piace spesso durante la settimana andare al supermercato e comprare prodotti per affrontare nel migliore dei modi tutta la settimana e ultimamente ho comprato per la mia famiglia il prodotto Dermomed bagnodoccia ghiaccio e cocco. Io personalmente ho avuto modo di provarlo e devo dire che secondo il mio parere la qualità è buona e soprattutto mi piace molto la delicatezza che questo prodotto ha e anche il suo buon profumo una volta che lo si utilizza e anche dopo aver terminato la doccia. La mia famiglia adora tantissimo questo prodotto e anche io sono molto soddisfatto sia per la sua qualità e sia per il suo ottimo prezzo.
    tanti
  • laurentia
    Detersione efficace e delicata con ph neutro
    opinione inserita da laurentia il 14/03/2020
    I bagnodoccia ed i bagnoschiuma del marchio Dermomed nell'ultimo periodo vanno per la maggiore nel mio bagno, se dapprima gli avevo un po' sottovalutati adesso voglio provare un po' tutte le profumazioni. Quello al ghiaccio e cocco è un bagnodoccia non sempre reperibile nei supermercati e nei negozi che trattano prodotti per l'igiene e la cura della persona, infatti è una limited edition che compare sugli scaffali soprattutto d'estate o all'inizio della primavera. Credendolo al profumo di cocco e basta l'ho preso senza esitazione, invece ha anche una nota leggera di menta, o per meglio dire di mentolo, che rinfresca la pelle un po' come fa il Chilly. La formula è cremosa e di colore bianco ed ha pH neutro, quindi risulta piuttosto delicata sulla pelle che non viene seccata dalla detersione . Lascia l'epidermide morbida e setosa e nel mio caso non c'è nemmeno bisogno di applicare una crema idratante. Ha un costo di 1,39€ o di 0,99€ in offerta.
    pH neutro e detersione delicata; formula rinfrescando con mentolo e prezzo basso
    Non ne ho trovati
  • marililliu
    Bagno doccia rinfrescante e neutro
    opinione inserita da marililliu il 21/02/2020
    La scorsa estate ho cercato dappertutto questo bagno doccia del marchio Dermomed al cocco e ghiaccio riuscendo a trovarlo solo presso un negozio della catena Saponi e Profumi. Io vado pazza per la fragranza , sia essa naturale o chimica , di cocco e l'idea di un bagno doccia che unisse quest' aroma ad una sensazione di freschezza determinata dal mentolo mi intrigava parecchio. Conoscevo già questo marchio prodotto dalla Italchimica di Padova e ne apprezzavo le formule neutre e delicate e le profumazione favolose dei suoi detergenti. Il bagno doccia al cocco e ghiaccio è molto cremoso, lascia la pelle morbida e perfettamente idratata ed ha un'effetto rinfrescante che lo rende quanto mai propizio nella bella stagione. Purtroppo non è facilmente reperibile perché si tratta di una limited edition dal nome di " i freschi shakerato". Il flacone da 500 ml ha un costo di 1,30€ a prezzo pieno anche se è più probabile acquistarlo per soli 0,99€.
    Texture cremosa, rinfrescante e neutra con mentolo; prezzo bassissimo
    Non ne ho trovati
  • mariascura
    Bagnodoccia ghiaccio e cocco
    opinione inserita da mariascura il 22/08/2018
    Dopo aver acquistato il sapone per le mani di questa marca ed essere rimasta parecchio soddisfatta, ho deciso di provare anche il bagnodoccia. Fra le varie profumazioni presenti ho comprato ghiaccio e cocco. Il bagnodoccia è di buona qualità, ha un buon profumo che in sostanza è costituito da cocco e da una fragranza piuttosto mentolata che dà la sensazione di freschezza sulla pelle mentre ci si insapona. Dopo essersi lavati rimane un leggerissimo profumo che va via molto velocemente, almeno sulla mia pelle. Nel complesso però sono rimasta soddisfatta del bagnoschiuma, che per il prezzo che ha non è niente male. Credo proprio che ne proverò altri tipi, perché mi incuriosiscono le altre profumazioni.
    Economico