2 Opinioni per Despar Veggie Tofu bio
  • claudie
    Insomma
    opinione inserita da claudie il 22/09/2020
    Avevo comprato il despar veggie tofu bio, mi sembravano buoni nella foto e volevo provarli Ho scritto insomma come titolo per non scrivere cattiverie perchè non mi sono piaciuti per niente. Non so se non ero stata in grado io di saperli fare o cosa, ma li ho trovati disgustosi alcuni e altri insapori... Gommosi, ore a masticare, non sapevo neanche cosa abbinarci per togliere il gusto tanto che li avevo mangiati con il pane per finire con il mangiare solo il pane. Forse a voi potrebbero piacere ma a me non sono piaciuti affatto su ogni punto di vista e soprattutto di gusto. Non li comprerò mai più.
    Leggeri
    Brutti
  • locusta91
    Tofu versatile ed italiano
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2020
    Ok, le porzioni sono più piccole del normale, ma nell'ottica di mangiare un pò di meno è un alimento pronto piuttosto equilibrato. Effettivamente le più comuni porzioni da oltre 150 grammi in un pasto in cui è presente già un primo e un contorno risulta esser pesante. Perciò, anche se questo tofu biologico acquistabile alla Despar costa poco meno di 10 Euro al chilo, è per me più che consigliabile. Le sue caratteristiche sono comune a tutti i tofu, a parte le 2 porzioni appunto da 1 etto. Soia proveniente da filiera italiana, ed è un alimento che comincio maggiormente ad apprezzare, tenendo conto del suo esser così adattabile in un pasto.
    Biologico versatile ed italiano
    Costa più della media, ma le porzioni sono più piccole