Opinione su Deutsche Bank: I miei complimenti !

I miei complimenti !

22/02/2017

Vantaggi

professionalità, cortesia, risparmio

Svantaggi

nessuno


Tra le banche che considero attendibili per professionalità e cortesia c'è Deutsche bank ; l'imostazione tedesca si percepisce non appena si entra in banca; tutto in ordine, tutto pulito e personale altamente preparato e pronto a soddisfare ogni tipo di problema e/o richiesta. Ho un conto corrente in questa banca anche se modesto; nonostante ciò, il direttore di banca ha sempre avuto , come per tutti gli altri clienti, un occhio di riguardo. Ad esempio , mi telefona proponendomi ottime offerte per risparmiare i costi di gestione del conto corrente o altre forme di investimento senza rischi ! Mi ha dato anche la possibilità di controllare i miei movimenti bancari tramite un conto corrente on line del tutto gratuito, e questo aspetto è stato messo nero su bianco tramite la stipula di un contratto. La banca è solida e quindi si possono fare tanti sogni sereni !

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

zafferano

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Deutsche Bank

  • alessandro167
    opinione inserita da alessandro167 il 04/11/2021
    Ho il conto in deutsche bank da circa un anno, circa tre mesi fa circa chiedo di poter acquistare 500 sterline, preciso di non avere fretta e posso anche fissare un appuntamento nei giorni seguenti, l...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Impreparati svogliati
  • paola125
    opinione inserita da paola125 il 13/10/2021
    All’inizio ti coccolano. Il conto è gratis. Non pagherà nulla. Ti mettono lì i fogli dove devi firmare. E poi scopri le magagne… I BIR li paghi 15 euro e il denaro arriva sull’alto conto il giorno dop...
    Continua a leggere >
    Passare il tempo al telefono con l’assistenza, che ti butta giù il telefono perché non sanno risolvere il problema. Per chi non sa cosa fare è una ottima perdita di tempo
    Carte non funzionanti. ATM e ATS sempre fuori uso. Personale scortese e impreparato.
  • resilienza
    opinione inserita da resilienza il 19/12/2020
    E' davvero una pessima banca. Siamo stati consigliati per alcuni investimenti a basso rischio e ci hanno fatto perdere un sacco di soldi che la mia famiglia aveva risparmiato con onestà e fatica. In q...
    Continua a leggere >
    assolutamente nessuno
    TUTTI I POSSIBILI E I PEGGIORI
  • franz977
    opinione inserita da franz977 il 31/12/2019
    Banca Mediocre e non al passo con i tempi. Propongono convenzioni con varie ditte ed enti statali dove prospettano il conto completamente gratuito, salvo poi addebitare onerosi costi sugli sms alert. ...
    Continua a leggere >
    Se fai parte di una ditta convenzionata hai tutto gratuito, ma non attivare gli alert
    Con la scusa del conto gratuito si fanno pagare gli alert, tecnologia arretrata e grafica che fa schifo.
  • fb-2506172196268295
    opinione inserita da Fazio Tiziana il 04/11/2019
    Abbiamo avuto una consulenza per mutuo qualche settimana fa, nel momento in cui ci siamo decisi di andare ad avviare le pratiche del mutuo siamo passati dalla banca che si trova a Verona, porta nuova....
    Continua a leggere >
    Buon prezzo
    Personale arrogante