• 7 persone su 18 lo consigliano
  • 11 persone su 18 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
18 Opinioni per Deutsche Bank
Ordina per
Visualizza opinioni
  • alessandro167
    No comment
    opinione inserita da alessandro167 il 04/11/2021
    Ho il conto in deutsche bank da circa un anno, circa tre mesi fa circa chiedo di poter acquistare 500 sterline, preciso di non avere fretta e posso anche fissare un appuntamento nei giorni seguenti, limpiegato si guarda attorno, cerca nella scrivania non so cosa. Poi tentennando mi dice che non è possibile effettuare l’operazione. Gli chiedo spiegazioni. Non mi risponde. Chiamo io il direttore e mi dice che con la pandemia mi sconsigliano di andare all’estero. Ma stimo impazzendo. Insisto e si scopre che hanno le sterline nel caveau ma l’impiegato non sa fare l’operazione in valuta estera. NO COMMENT. Avevo già avuto problemi con questa banca e con la finanziaria D B Easy. Cercando sui siti commenti su questa banca e altre in generale per farmi un’idea, vedo che si comportano così in tutte le filiali. Se non peggio. Ho chiuso il conto qualche giorno fa.
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Impreparati svogliati
  • paola125
    Pessimi a 360’
    opinione inserita da paola125 il 13/10/2021
    All’inizio ti coccolano. Il conto è gratis. Non pagherà nulla. Ti mettono lì i fogli dove devi firmare. E poi scopri le magagne… I BIR li paghi 15 euro e il denaro arriva sull’alto conto il giorno dopo; Chiedi che ti vengano attivati i messaggini quando vendono addebitati gli SDD o arrivano i bonifici e i messaggi non arrivano. Chiedi una lista movimenti di un mese d te la fanno pagare 7 euro; Entri in filiale non c’è nessun cliente e ti chiedono ti prendere l’appuntamento. Ti dicono che c’è phone banking ma se devi comprare l’auto e il concessionario vuole l’assegno circolare… fateglielo capire voi ; La db contocarta è una truffa. NON funziona; Hai del denaro investito ti DICONO CHE PUOI DISINVESTIRLO QUANDO VUOI, poi capita CHE HAI BISOGNO DI QUEI SOLDI E TI DICONO CHE TI FANNO UN PRESTITO. E non ti fanno i tuoi soldi. Ho dovuto Chiudere il conto. Personale scortese e svogliato. Personale che cambia sempre e deve solo fare budget (Filiale in Lombardia).
    Segnala contenuto
    Passare il tempo al telefono con l’assistenza, che ti butta giù il telefono perché non sanno risolvere il problema. Per chi non sa cosa fare è una ottima perdita di tempo
    Carte non funzionanti. ATM e ATS sempre fuori uso. Personale scortese e impreparato.
  • resilienza
    PESSIMA BANCA non affidategli i vostri risparmi
    opinione inserita da resilienza il 19/12/2020
    E' davvero una pessima banca. Siamo stati consigliati per alcuni investimenti a basso rischio e ci hanno fatto perdere un sacco di soldi che la mia famiglia aveva risparmiato con onestà e fatica. In quattro anni minusvalenze per 13mila euro!!! State alla larga se non volete rimetterci. Fanno spudoratamente soltanto il loro interesse e sono anche estremamente presuntuosi. Cambiano continuamente i consulenti: in questo modo se ti lamenti di qualcosa con quello attuale è sempre colpa di quello che l'ha preceduto, guarda caso irreperibile. Inaffidabili e disonesti. Si meriterebbero di fallire. Avremmo dovuto chiudere il conto molto prima. Ci avremmo rimesso meno.
    Segnala contenuto
    assolutamente nessuno
    TUTTI I POSSIBILI E I PEGGIORI
  • franz977
    Banca mediocre e non al passo con i tempi
    opinione inserita da franz977 il 31/12/2019
    Banca Mediocre e non al passo con i tempi. Propongono convenzioni con varie ditte ed enti statali dove prospettano il conto completamente gratuito, salvo poi addebitare onerosi costi sugli sms alert. Questo perchè hanno una tecnologia arretrata che ancora si serve degli sms, quando le altre banche usano sms push senza alcun costo. Allora che cavolo millantate la gratuità del conto se poi un utente, ogni mese, si trova decine di euro di accrediti di sms alert? Un'altra cosa vergognosa è che, durante le operazioni, il saldo disponibile non si aggiorna subito, ma devono passare 48 ore. Ciò non permette di capire, effettivamente, quanto si ha sul conto e di gestire in modo corretto la propria liquidità. Se dopo aver fatto un'operazione, ci sono periodi di feste, il saldo si aggiorna dopo le feste. Sono tante le segnalazioni a loro fatte, sia per quanto riguarda gli sms che per l'aggiornamento del saldo disponibile, ma loro rispondono con le solite frasi di circostanza "stiamo lavorando per migliorare il servizio" quando in realtà non gliene frega niente. Dopo che mi sono trovato la mazzata dell'addebito degli sms alert sul conto li ho dovuti disattivare tutti, per evitare altre sgradite sorprese. E poi mi parlano di conto gratuito. A pagare gli sms ogni mese ti costa molto di più che un semplice conto online. Fate una cosa: dite a chi gestisce la vostra piattaforma internet di andare a zappare i pomodori, forse avrà un futuro. Io cambierò banca.
    Segnala contenuto
    Se fai parte di una ditta convenzionata hai tutto gratuito, ma non attivare gli alert
    Con la scusa del conto gratuito si fanno pagare gli alert, tecnologia arretrata e grafica che fa schifo.
  • fb-2506172196268295
    Personale arrogante
    opinione inserita da Fazio Tiziana il 04/11/2019
    Abbiamo avuto una consulenza per mutuo qualche settimana fa, nel momento in cui ci siamo decisi di andare ad avviare le pratiche del mutuo siamo passati dalla banca che si trova a Verona, porta nuova. Siamo veramente amareggiati per primo per L ‘ accoglienza che abbiamo ricevuto da parte dei dipendenti della banca e poi nel momento in cui volevamo prendere un appuntamento inizialmente c’avevano detto che potevamo prendere un appuntamento in questa settimana ma poi subito c’hanno scaricato dicendoci che non potevamo avere un mutuo se non mettevano un assicurazione sulla vita all interno del mutuo, come se fosse un obbligo farla se no la banca non accettava il mutuo. In tutte le altre banche dove siamo andati a fare il preventivo con la nostra documentazione c’avevano assicurato con non avevamo problemi ad avere un mutuo nel momento in cui chiedevamo un mutuo al 75% e con nessun altro finanziamento in corso. Mi dispiace avevamo scelto deutsche bank per il mutuo ma con questo personale che lavora all interno della banca siamo andati a preferire in altra banca.
    Segnala contenuto
    Buon prezzo
    Personale arrogante
  • reneeb
    PESSIMA AUTENTICAZIONE: LIMITATA AD UNO SMARTPHONE!
    opinione inserita da reneeb il 26/09/2019
    Con il nuovo sistema di autenticazione tramite app, Deutsche Bank da per scontato che tutti noi usiamo solo un cellulare, o abbiamo solo un numero di telefono e per giunta solo su un telefono Italiano. Quindi con il nuovo sistema di autenticazione home banking tramite smartphone, uno o deve portarsi dietro lo smartphone in tutto il mondo oppure deve chiedere telefonicamente di disassociare la app, e ri istallarlo su uno smartphone estero ogni volta che vuole fare un operazione con un' altro numero di telefono. Ridicolo. Primitivo. TUTTE le altre banche con cui lavoro, Italiani ed esteri (persino le banche localissime nelle Marche) commerciali e d'investimento consentono di utilizzare la app per banking su telefoni molteplici. Perche' Deutsche bank no? Peggio ancora, se uno vuole un 'dispositivo', (e io l'avevo gia') bisogna averne uno nuovo e costa 30 Euro. E se non bastasse, non si puo' ne' avere piu' di un dispositivo, ne' usare SIA un dispositivo che un cellulare. Security ridicolo, app gia' superato e limitatissimo.
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Poco funzionale Limitato a un solo numero di telefono. Impossibile abbinare sia smartphone app che dispositivo per autenticazione
  • sergiomartino
    Incompetenti e confusionari, non lo consiglio
    opinione inserita da sergiomartino il 22/08/2019
    A causa di un cambio di conto corrente, ho avuto a che fare con varie persone che mi consigliavano di fare cose diverse. Sono passati dei mesi e degli interessi sono stati trattenuti sul conto. Non mi sembra un'atteggiamenteo corretto, non li consiglio per niente. IL sito web e' di difficile accesso e chiede di confermare la password via telefono per qualcune sciocchezza come anche visualizzare un messaggio di posta. Un po' preistorico. Sono passato ad altra banca il piu' velocemente possibile. non credo di consigliatli ad alcuno. L'unico vantaggio che ho visto in questa esperienza con Deutsche Bank e' lainds
    Segnala contenuto
    non saprei
    costoso e antico
  • soniafe
    opinione inserita da soniafe il 30/03/2019
    Gestisco la contabilità per un amico condomino-amministratore e, per diminuire i costi bancari, ho trovato una offerta per i condomini che mi è sembrata economicamente vantaggiosa. Ci siamo recati presso la filiale per aprire il conto con la dovuta documentazione. Il mio amico ha chiesto di darmi de...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    66%
    costi bassi
    non aggiornati online
  • lucgabriele
    Conto Corrente buono, mutui poco chiari
    opinione inserita da lucgabriele il 22/03/2019
    Sono correntista con deutsche bank da quasi 5 anni, e ad oggi non posso dire nulla sul conto corrente, molto semplice da utilizzare, sia allo sportello sia tramite home banking, sito molto intuitivo e facile da utilizzare, soprattutto abbastanza sicuro, assistenza tecnica telefonica, ogni volta che ho telefonato, è stata sempre impeccabile, ragion per cui, avendo un mutuo con un altro istituto, ho tentato la via della surroga con loro, visti i tassi e l'offerta del momento che offrivano, ovvero, surrogare fino all'80% del valore commerciale dell'immobile. Premetto che ho stipulato un mutuo con un valore minore dell'80% del valore commerciale ma 100% di quanto l'ho pagato. Giunto in filiale, il dipendente mi chiede quanto l'avessi pagato ed inserisce la mia risposta nel campo valore commerciale immobile. Quando gli ho fatto notare ciò, mi risponde "Ah ma noi surroghiamo solamente l'80% del residuo del mutuo". Quando gli ho fatto vedere il foglio con tutte le caratteristiche che era pubblicato sul loro sito mi ha detto, "Le farò sapere".....dopo pochi giorni vengo contattato dalla filiale e mi viene detto "noi non surroghiamo quei tipi di mutui"....per quanto sopra cerco di contattare la sede principale per avere spiegazioni, in quanto sul sito prospettano delle cose mentre in realtà in filiale ne fanno altre, ma sia via mail che telefonicamente, non ho mai avuta alcuna risposta dalla sede centrale.....MAH
    Segnala contenuto
    Buon conto corrente
    Tutto il resto
  • paglia
    due mesi per estinzione finanziamento
    opinione inserita da paglia il 20/02/2019
    ci sono voluti due mesi per poter procedere all'estinzione anticipata di un finanziamento , non rispondono alla PEC . assistenza telefonica che dice di aver provveduto ad inoltrare le richieste e in realtà non fa niente . nessuna risposta neppure alle raccomandate . Costretto a sospendere i pagamenti per essere finalmente contattato ma non da loro , da una società esterna che si è fatta carico di contattare la banca e dopo alcuni tentativi ha ricevuto risposta . Mai più! banca da terzo mondo o come tutte le banche se estingui il finanziamento prima perdono le commissioni e gli incassi degli interessi , però se una cosa è scritta sul contratto devono rispettarla .
    Segnala contenuto
    non ne vedo
    due mesi persi tra telefonate e raccomandate
  • massimilianod987
    opinione inserita da massimilianod987 il 06/07/2017
    Se non fosse capitato a me avrei pensato ad una bruttissima barzelletta... Il giorno 6 luglio alle ore 08:30 vado in banca per controfirmare ultimi fogli del mutuo tra cui il piano di ammortamento con rate e tassi applicati, tutto come concordato... alle ore 09:15 (45 MINUTI DOPO), al momento della ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    76%
    nessuno
    assenza di trasparenza
  • weswapper
    opinione inserita da weswapper il 28/02/2017
    All'inizio cercavo una carta prepagata con IBAN, che non fosse la PostePay Evolution, e devo dire che la DB contocarta è superiore a quella delle poste sotto tutti i punti di vista: non ha canone annuale nè spese mensili nè di deposito nè di prelievo presso gli sportelli Deutsche. Tuttavia, con il c...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Personale sempre di aiuto
    Non hanno conti correnti che sono solamente online ma va bene così
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 22/02/2017
    Tra le banche che considero attendibili per professionalità e cortesia c'è Deutsche bank ; l'imostazione tedesca si percepisce non appena si entra in banca; tutto in ordine, tutto pulito e personale altamente preparato e pronto a soddisfare ogni tipo di problema e/o richiesta. Ho un conto corrente i...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    professionalità, cortesia, risparmio
    nessuno
  • kykka80
    opinione inserita da kykka80 il 02/04/2016
    La mia esperienza con Deutsche Bank e davvero positiva. E Iniziato tutto circa un paio di anni fa, dovevo fare delle cure dentali e il conto era abbastanza elevato per poterlo pagare in contanti. Allora stesso la clinica che ha svolto i lavori mi ha proposto un finanziamento con la DB. Sono stati ve...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Serieta'
    Nessuno
  • chicco2006
    opinione inserita da chicco2006 il 28/11/2014
    Sono più di dieci anni che sono cliente Deutsche Bank avendo fatto un mutuo con loro per l'acquisto casa. Ho un conto a costo zero (tranne bolli) e interessi zero quindi lo giudico solo come un materasso dove nascondere i soldi. Per il mutuo credo che non posso aver scelto di meglio ma in ogni perio...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Buone Condizioni, Serietà
    Nessuno
  • fb-elisa.ricci.39
    opinione inserita da Elisa Ricci il 07/04/2014
    Io presi un finanziamento da loro per comperare lo scooter, tra tutti quelli visionati mi era sembrato il più conveniente, il tasso di interesse era accettabile e le rate accessibili, non ho mai ricevuto lamentele, nemmeno quando ho pagato qualche rata in ritardo, perché spesso ero fuori città ed av...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Efficiente
    Nessuno
  • fb-valentuina
    opinione inserita da Valentina Fabrizi il 03/04/2014
    Ho preso la carta prepagata della Deutsche Bank qualche settimana fa. Dalle caratteristiche che mi hanno dettagliatamente illustrato è fantastica, non paghi nulla, solo 3,00 euro se la ricarichi tramite un punto Sisal. L'unico problema è che ancora non mi è arrivata, e sono passate due settimane, ma...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    40%
    Economica, Efficente
    Non Ne Ho Trovati
  • andreea
    opinione inserita da andreea il 19/12/2013
    Ho una carta di debito da loro, e sono contentissima. l'Home Banking funziona benissimo, nessuna spesa, ne mensile, ne annuale...di nessun tipo. Non pago quando prelevo allo sportello di qualsiasi altra banca, non costa niente fare dei bonifici, niente per i trasferimenti, ricariche e altro. NIENTE!...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    86%
    Efficiente E Gratuito
    In Alcuni Negozi (pochissimi) Non Sono Riuscita A Usarla.