DHL Express SERVIZIO PESIMO: due disservizi in tre mesi
Svantaggi
Perdite di tempo ed energia e sensazione d'impotenza per essere presso in giro
Milano. Seconda volta che uso DHL in tre mesi e seconda volta che ho dei problemi seri. La prima volta a luglio hanno mentito dicendo che non ero a casa, quando io lavoro da casa e sono qui tutti giorni e posso garantire che non è arrivato nessuno; dopo tre giorni di chiamate di incubo e perdite di tempo ho dovuto andare io da un negozio DHL a ritirare la mia spedizione perchè non mi hanno dato altra opzione. Seconda volta settembre: dopo 10 giorni che il pacco non arriva e nessuno mi chiama, entro nel sito per rintracciare la spedizione e vedo che ci sono stati dei problemi, e ripetto, nessuno mi contatta mai per aggiornarmi di ciò che sta accadendo. Attraverso la chat parlo con un agente che mi dice che in effetto il mio pacco ormai è tornato indietro (dove? non mi lo sa dire) perchè è stato rifiutato di qualcuno, e mi da un nome e cognome sconosciuto per me; la dico che non so chi sia quella persona ed allora mi dice che lo rimette in percorso di consegna per oggi. Dieci minuti fa entro nel rintracciamento e vedo che è stato consegnato .... ed è firmato per quella misteriosa persona sconosciuta!!! Con la fortuna che ricevo una chiamata di questa persona sconosciuta e mi dice che vedendo che per tre volte consecutive è arrivato DHL insistendo nella consegna di questo pacco, ha decisso di accettarlo e chiamarmi lei per avvisarmi. Dove è stato l'errore? DHL ha continuato a consegnare in un indirizzo sbagliato, concretamente misma via ma in un altro numero civico quando nel indirizzo del pacco il numero civico è scritto correttamente. Spiegazione? mancanza di professionalità, incapacità, menefregismo, tutto quello che una azienda non deve avere. Morale: EVITARE DHL
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento