• intensità
4 Opinioni per Diadora energy fragrance
  • michela73
    un regalino utile
    opinione inserita da michela73 il 27/03/2019
    Ho regalato il deodorante Diadora Energy fragrance al mio compagno perché ha iniziato recentemente ad andare in palestra e mi chiede sempre in prestito (ma non me li restituisce mai!) i miei prodotti… Ho quindi deciso di comprargli tutto il necessario e fargli un bel regalo, utile e gradito…Ammetto di aver scelto il deodorante Diadora Energy fragrance perché era in offerta da Tigotà, il contenitore spray da 150 ml costava soltanto un euro e cinquanta… È uno spray quindi assai pratico ed comodo per il borsone della palestra. La fragranza è piuttosto virile ed intensa e quindi perfetta per il “dopo” sport!
    pratico ed economico
    nulla
  • chris27
    ottimo
    opinione inserita da chris27 il 23/10/2018
    OTTIMO deodorante il mio preferito tra tutti. consiglio a tutti questo profumatissimo deodorante della diadora ,molto comodo e fresco. lo uso dopo il mio allenamento in palestra dopo un bella e rilassante doccia... prodotto di qualità adatto a tutte le tasche. Possiamo trovarlo nel supermercati, acqua e sapone e tante altri negozi ... profumazione intensa e di durata maggiore rispetto ad altri prodotti che per me fanno solo sudare, ma questo no!!! lo consiglio a chiunque pratichi sport , per un risultato maggiore consiglio di abbinarlo al profumo della linea diadora.. Sul mercato è presente anche un'altra fragranza dello stesso deodorante da una colorazione ROSSA, con un profumo molto più forte e intenso ma consiglio quella blu!!
    ottimo
  • anatascooper
    Diadora energy fragrance.
    opinione inserita da anatascooper il 10/07/2018
    Ho sempre amato le fragranze da uomo, perché forti e quasi mai sdegnose come invece sono le solite fragranze da donna. Fatta questa piccola premessa, tra le varie tipologie di fragranza che ho provato ed acquistato, vi è anche il Diadora energy fragrance. Il Diadora energy fragrance è un profumo deodorante. il formato è quello di 150ml e, oltre questo, non mi ispira tanto il fatto che sia praticamente un profumo spry. Oltre a non essere per nulla delicato sulla pelle, risulta aggressivo lasciando irritazioni sparse, specialmente dalla parte del collo. Per questo motivo ho optato per spruzzarlo direttamente sui vestiti e mai sulla pelle. La fragranza ovviamente è maschile, non risulta troppo forte per i miei gusti ed anzi, la trovo molto fresca. Rispetto ad altri profumi spry non risulta poco intensa e durata, infatti il Diadora energy fragrance è molto duraturo. E' inoltre comodo, difatti lo portavo sempre in borsa ed è comodissimo qualora tu voglia portarlo con te. leggero che neanche si sente in borsa. Sinceramente consiglio comunque di provarlo, tanto è pure economico per poterlo acquistare senza perderci troppo. Se non dovesse piacere lo si può comunque usare come deodorante per ambienti. Funziona lo stesso.
    Buona profumazione
    Poco delicato sulla pelle
  • fiorys
    opinione inserita da fiorys il 06/06/2018
    Ho ricevuto il deodorante Diadora Energy fragrance in regalo. È in un contenitore da 150 ml I colori sono nero e azzurro abbastanza carino. È uno spray quindi bisogna fare attenzione perché è estremamente infiammabile ed il recipiente è sotto pressione quindi evitare di tenerlo vicino a fonti di cal...
    Contenitore carino
    Poco delicato