• intensità
6 Opinioni per Dior Fahrehneit 32
  • allen88
    perfetto
    opinione inserita da allen88 il 24/01/2020
    Un profumo davvero caratteristico e che ha fatto storia, la casa Dior, ormai sono anni che lo propone, ma sempre con la stessa freschezza ed intensità olfattiva che solo questo profumo sa dare. Lo adoro perchè le sue note arrivano al limite ma senza essere disturbante, è leggero ma con un fondo pronunciato. Il flacone è molto semplice, nulla di caratteristico ad essere sincere non mi piace tantissimo, ma quello che è importante in fin dei conti è l' essenza che esso racchiude. Il prezzo non è molto elevato, ovviamente nemmeno economico, ma tutto sommato è uno sfizio che ci si può lasciar passare.
    si
  • luca15
    Prodotto valido
    opinione inserita da luca15 il 04/01/2020
    Ho acquistato recentemente questo prodotto (una settimana fa) su consiglio di un amico e per ora ne sono rimasto contento: posso dire che soddisfa le mie aspettative. Nonostante sia di Dior, non l'ho pagato tanto (€70), e questa è una nota a favore. Il profumo è intenso e piacevole, quasi come qualcosa di vellutato, ed è anche duraturo, persistente. Sono contento del prodotto che ho acquistato. La confezione non è delle migliori, va detto, ma come dice il proverbio "non giudicare un libro dalla copertina". Molti disprezzano questo profumo proprio per l'odore che emana, definendolo addirittura "imbarazzante". Non sono d'accordo.
    confezione sgradevole
  • opinion71
    Parfum Dior
    opinione inserita da opinion71 il 04/01/2020
    Ho "assaggiato" il profumo Fahrehnei Dior 32 grazie ad un piccolo campioncino. Premetto ancora una volta che non mi piacciono molto i profumi se sono troppo "profumati"...questo invece è un profumo, secondo me, discreto. Lo vedo bene circondare con il suo aroma molto secco e molto diretto il corpo di un uomo. Si addice ad un idea mascolina. Non è troppo dolce e questa secondo me in un parfum è una eccellente qualità. La mia opinione in merito al profumo della Dior che si chiama Fahreneit 32 è sicuramente molto positiva. Anche se, ripeto..ne ho avuto solo una minima percezione perché la quantità di un campioncino è davvero poca.
    poco dolce
    nulla
  • michela73
    Una fresca novità
    opinione inserita da michela73 il 02/01/2020
    Sapete cosa significa il nome del nuovo profumo da uomo di Dior Fahrenheit 32? Essendo una grande ammiratrice di questo marchio mi sono informata. 32 gradi Fahrehneit corrispondono ai nostri zero gradi, la temperatura in cui l'acqua diventa ghiaccio... Secondo me Dior ha voluto comunicare freschezza, infatti ha scelto sia per la confezione che per il flacone, colori freddi e glaciali, completamente diversi dai colori caldi del "primogenito" Fahrenheit (che ha la confezione sui caldi toni del rosso). Dior Fahrehneit 32 è effettivamente assai fresco e decisamente piu' adatto alle stagioni calde, è dolce e piacevole.
    fresco
    costo
  • almond88
    adoro
    opinione inserita da almond88 il 02/01/2020
    Questo profumo è il mio preferito per eccellenza, lo utilizza il mio compagno e posso dire che è davvero ottimo. Questa è la versione più nuova del classico, che è molto più conosciuto, ma posso dire che ne vale davvero la pena acquistare. E' molto più armonioso, dinamico e fresco. Ha delle note ambrate ed intense. La confezione è minimal e d' impatto allo stesso tempo. La profumazione persiste davvero molto a lungo. ovviamente dipende anche dal grado di acidità della pelle, ma la durata è molto elevata. Il marchio Dior in fatto di fragranze e profumi non delude davvero mai, una garanzia di una nota maison.
    buono
    nulla
  • marikucciola
    Fresco e buono
    opinione inserita da marikucciola il 27/12/2019
    Dior Fahrenheit 32 è una fragranza maschile di tipo florientale, molto molto buona. L'ho regalata a mio fratello per Natale... Lui è molto molto attratto dai profumi della marca Dior e so che usa l'originale Fahrenheit... Il nome di questo profumo deriva dal fatto che è la versione fresca dell'originale e 32 gradi fahrenheit sono il nostro grado 0.. questo per sottolineare che è un profumo molto molto fresco. Io sento molto molto forti le note di fiori di arancio che sono sicuramente molto molto fresche e frizzanti però sono addolcite dalla vaniglia. A me piace questo profumo e lo consiglio molto molto volentieri.
    fresco