Opinione su Direct Line: Anni fa ero cliente...
Anni fa ero cliente...
09/11/2017
Vantaggi
Costo basso
Svantaggi
Non rispondono quando vuoi far valutare un sinistro, non c'è possibilità di confronto
A fronte di un costo basso per la polizza, ho riscontrato un assoluta impossibilità di dialogare con alcuno per contestare la valutazione data. La valutazione aveva delle evidenti lacune, ma l'assenza di risposta alle email e il numero sempre occupato mi hanno dato la netta impressione di subire una truffa, perciò alla fine, per sfinimento, ho accettato l'assegno e ho cambiato assicurazione; ero ben disposto a pagare qualcosa in più, se avessi avuto a disposizione un interlocutore disposto ad un contraddittorio. Ho inoltre comunicato le difficoltà riscontrate a tutti i miei amici e quando si parla di assicurazioni non manco di riportare la mia esperienza con Direct Line come quella di una truffa!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Assistenza
-
Costo
-
Affidalibità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento